ma il gioco su pc con avvento nuove console può sparire?

Pubblicità
Infatti lui va sempre a piedi per non abituarsi ai mezzi di trasporto :asd: E anche il forum è una casualità sporadica, altrimenti si abitua e non è più capace nei rapporti f2f. :lol:

Sto ovviamente scherzando, ma è una affermazione folle. E poi fammi capire ti compri una console per non dover cambiare VGA quando fra un anno o al massimo 2 probabilmente escono le nuove consoles? Furbo.

:lol: si in effetti ho detto un po di cose senza senso, comunque io ho gia la ps3, comprerei l'xbox solo per le esclusive, anche se forse non mi converrebbe,ma non è questo il punto, sul pc, non so cosa scegliere, se prendo l'xbox mi perdo i giochi gestionali che a me piacciono,se prendo il pc mi perdo gears of war e halo,mmmmm voi che dite??? cosa prendo?

:lol: si in effetti ho detto un po di cose senza senso, comunque io ho gia la ps3, comprerei l'xbox solo per le esclusive, anche se forse non mi converrebbe,ma non è questo il punto, sul pc, non so cosa scegliere, se prendo l'xbox mi perdo i giochi gestionali che a me piacciono,se prendo il pc mi perdo gears of war e halo,mmmmm voi che dite??? cosa prendo?

Compra tutto. E sei apposto.
Ma tra poco (mi pare 2014) cambieranno le console

Gears of war c'è anche per pc, halo no, ma in finale è solo un bel fps, niente più... Mentre una volta che inizierai a giocare su pc, ti si apriranno gli universi della scelta davanti... ;)

Compra tutto. E sei apposto.
Ma tra poco (mi pare 2014) cambieranno le console

Gira voce per il 2013... ;)

Pubblicità
Pubblicità