Massimiliano76
Utente Attivo
- Reazioni
- 585
- Punteggio
- 82
Ci ricavi poco, quasi niente, perche' e' tutto hardware e componentistica che ha fatto il suo tempo da anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per poco che intendi?Ci ricavi poco, quasi niente, perche' e' tutto hardware e componentistica che ha fatto il suo tempo da anni.
beh si se li sai è melgio vediamo se puoi riciclare qualcosa da lì perchè a vendere tutto anche in blocco ci faresti posco con un intel serie 9 ram a bassa freq e una 1030Devo sapere i modelli di tutti i componenti del pc?
Vabbe meglio di niente, se unito alla vendita della stampante dovrei stare appostobeh si se li sai è melgio vediamo se puoi riciclare qualcosa da lì perchè a vendere tutto anche in blocco ci faresti posco con un intel serie 9 ram a bassa freq e una 1030
Sarà anche difficile venderla oggi come oggi
lo sai tu quanto budget possiedi, opggi per i pc da gaming ci vuole se devi prendere anche il monitor 1400-1500 euroVabbe meglio di niente, se unito alla vendita della stampante dovrei stare apposto
Come ho detto all'inizio nn è un budget preciso, parto da 1100 con aumenti al budget col passare del tempo e la possibilità di avere piu budget col mio attuale pc e la stampantelo sai tu quanto budget possiedi, opggi per i pc da gaming ci vuole se devi prendere anche il monitor 1400-1500 euro
Dipende da che scheda grafica metti con la 4060 forse viene un pelo meno ma siamo sempre intorno lì
ma la 3060 non è uan scheda per il QHD va bene per i giochi vecchiu per quelli nuovi dovrai usare molti compromessi con quella schedaCapito, la build mi piace, vedo che hai inserito due ssd, io nel pc ho un ssd sata kingston comprato quasi 2 anni fa che pensavo di usare, nn so bene le specs(se mi date un software che me le dice per bene vi sarei grato) per risparmiare 70 euro e metterli da qualche altra parte, è fattibile?
Poi per quanto riguarda la scheda video ci sarebbe un misto tra la 3060 e la 4070 utile ai miei scopi?
ma la 3060 non è uan scheda per il QHD va bene per i giochi vecchiu per quelli nuovi dovrai usare molti compromessi con quella scheda
Non ha Il DLSS3 niente FG io non la comprerei oggi onestamente e con il budget che possiedi il massimo che puoi avere è il full hd
devi fare una build full hdPer quello pensavo a qualcosa di intermedio
non esiete un periodo non siamo veggenticmq se volessi ritardare l'acquisto del PC quali periodi mi consigli di puntare per ordinare i pezzi?