• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuova build per piu scopi

Pubblicità
Vabbè lo faranno il prime day verso ottobre? Poi conta che piu tempo passa più budget ho tipo se lo prendo a natale potrò prendere qualcosa di più (sperando che i nonni escono qualche soldino)
ma è uinutile chiedere una build adesso per natale ssarebbe completamente da rifare

Quando fanno il prime day lo sa amaozn
Da qui a Ottobre mancano 2 mesi tutte e la build fatta adeso tra 2 mesi non avrà alcun senso

E' intrude che chiedi ora se non sia quando potrai fare una build
 
euz, davvero tutta questa imprevidibilità nel mondo dei PC? poi nn ho date precise per l'acquisto, l'unica cosa nn prima di settembre

Non è questione di imprevedibilità ma una build che fai ORA è buona ora non tra 3 MESI un mese o una settimana

Prezzi disponibilità dei componenti e anche tipo di componenti possono cambiare

Quella build è valida ora tra una settimana non si sa
 
Più che sperare bene al momento nn posso fare (miraccomando fate la preghierina affinche tra compleanno e eventuaslmente natale mi danno piu regali) cmq ora che ci penso nn so se si puo fare e se mi conviene ma potrei prendere mo il case e montarci il mio attuale così divido o sarebbe scomodo?
Manufacturer LENOVO
Model 3176 (U3E1)
Version SDK0J40697 WIN 3305134316512
(la mia scheda madre, quello che ho trovato)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top