ma il gioco su pc con avvento nuove console può sparire?

Pubblicità
costa 87€ e comunque voglio una cpu overcloccabile e dal bel nome, per esempio i fx vischera hanno troppi numeri tipo 4230 e a me non piacciono, cioè dovrebbero essere numeri fighi come 3570, o 3770 o 2400, e poi comunque ogni cpu di cui entrerei in posseso va abbinata ad un dissipatore zalman, quindi meglio avere una cpu overcloccabile, avevo pensato ad un 2120, ma poi iil dissipatore andrebbe sprecato, ho un budget basso
:skept: eh bè.... motivazioni logiche e con solide fondamenta.. si si. :rolleyes::doh:

Vabbè i soldi sono i suoi, se li vuole buttare nel wc che faccia pure :asd:
@ryu_zaki hai preso in considerazione l'i386? Il moltiplicatore è sbloccato e il nome lo trovi in giro su internet ovunque :asd:

Dai seriamente è un acquisto folle, pensaci bene, te lo abbiamo detto in tanti. ciao

costa 87€ e comunque voglio una cpu overcloccabile e dal bel nome, per esempio i fx vischera hanno troppi numeri tipo 4230 e a me non piacciono, cioè dovrebbero essere numeri fighi come 3570, o 3770 o 2400, e poi comunque ogni cpu di cui entrerei in posseso va abbinata ad un dissipatore zalman, quindi meglio avere una cpu overcloccabile, avevo pensato ad un 2120, ma poi iil dissipatore andrebbe sprecato, ho un budget basso

Naaaah, il procio col nome più figo è lo Zilog Z80 :figo:

E a differenza del 8008 e del 386 lo trovi ancora nuovo di zecca

:asd:.... se dovessi cambiare piattaforma,punterei sugli intel core duo, se qualcuno di voi vende o conosce gente che vende mobo+cpu+ram fatemelo sapere(o soket 775 o i phenom).... oppure se qualcuno ha voglia metta un annuncio nel mercatino, io non ho ancora raggiunto i 50 messaggi

Ultima modifica:
ragazzi, ho deciso di comprarmi l'xbox 360 e molti giochi, alla fine giocare su pc non conviene, cioè non mi sentirei mai tranquillo a comprare un gioco, magari ha qualche problema,io sono un amante di fifa e su pc ha molti problemi di stuttering, e poi le scarse ottimizzazioni dei giochi per pc,alla fine non mi va di spendere 700€ per un pc,anche perchè mi abituerei a giocare a risoluzioni alte, e dovrei ogni anno e mezzo comprare una scheda video di 250€, ma non è quello il problema.....
io adesso vedo che fifa ha problemi su pc e questo non mi piace

Moderatori... vi prego, tutto questo deve finire...

ragazzi, ho deciso di comprarmi l'xbox 360 e molti giochi, alla fine giocare su pc non conviene, cioè non mi sentirei mai tranquillo a comprare un gioco, magari ha qualche problema,io sono un amante di fifa e su pc ha molti problemi di stuttering, e poi le scarse ottimizzazioni dei giochi per pc,alla fine non mi va di spendere 700€ per un pc,anche perchè mi abituerei a giocare a risoluzioni alte, e dovrei ogni anno e mezzo comprare una scheda video di 250€, ma non è quello il problema.....

Eh sì non hanno proprio problemi i giochi su xbox. E poi una mossa furbissima di questo periodo.

Ma va la.....

Io ho avuto due 360 ed ora ho una Ps3(:asd:), nonostante non abbia un mostro di pc devo dire che il paragone, a livello grafico e senza contare i problemi di tearing, aliasing e cali di framerate delle console, è improponibile lo stesso.

Beh oddio, dal mio punto di vista l'unica cosa che ha senso è la Play 3 (oltre al PC che è di default....anche se io uso il portatile per giocare).

Semplicemente perchè ci sono giochi quali Uncharted,GOW,TheBeyond, Heavy Rain,INfamous,KIllzone,THelastofUS e GT(anche se il 5...-.-') che VANNO Giocati!

Premetto che io non gioco.
Proprio perchè è una questione di soldi. E spendere centinaia di € non son disposto a farlo. Che sia PC o Console.
Ma...
Il fatto che non convenga non so. I giochi vanno comprati ugualmente e il PC lo usi ipoteticamente anche per studio/lavoro. La console invece è "dedicata" solo al gaming (come uso principale).
Non capisco che problemi possa avere un gioco. Sono sincero. Vedi la compatibilità e i requisiti. Se ci rientri che problemi dovresti avere?
Le scarse ottimizzazioni sono proprio legate ai porting da console... paradossale...
Ed è ancor più paradossale leggere questa frase:
anche perchè mi abituerei a giocare a risoluzioni alte, e dovrei ogni anno e mezzo comprare una scheda video di 250€, ma non è quello il problema.....
In sostanza è un problema abituarsi ad avere un qualcosa di meglio?!
Cioè... è un problema abituarsi ad un SSD piuttosto che ad un HD meccanico? Con queso ragionamento, tutto ciò che riguarda la tecnologia non avrebbe senso d'esser sviluppato.
Inoltre proprio per via del porting da console le schede video durano di più... Quando prendi dei giochi pensati direttamente per il PC, credo che la differenza sia netta.
Senza contare che da quando le console hanno preso piede, il gioco nel PC ristagna. Prima dell'avvento delle console come si ha ora (esistevano già i megadrive ma i PC erano ben altra cosa...) da un gioco all'altro cambiava molto. E i PC venivano ipersfruttati.
Ora c'è gente che tiene processori e schede video parecchi anni. Ovviamente accetta di giocare via via senza troppe pretese.

Probabilmente le console sono complessivamente più economiche. Ma con il PC c'è chi ci gioca e ci lavora o studia insieme. E' sicuramente meno limitato di una console.
Punti di vista. Però dire che hai paura di abituarti alle alte risoluzioni lo trovo un pò un nonsense.
Io non prendo SSD perchè per ora accetto tutte le limitazioni che ha il mio PC. Poi più avanti vedrò... ;)

Pubblicità
Pubblicità