• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuova build per piu scopi

Pubblicità
il processore mi piace pero mi sembra fuori budget considerando anche tutte le altre cose, nn ho un budget preciso ma oltre i 1300 nn penso di poter andare
Quello è il processore pèiù potgente da gaming al mondo se non hai budget puoi mettere un 7600x

se devi fare anche il montior con 1300 euro al massimo ci esce una build per il full hd
La 4070 scordatela con quel budget è una scheda che da sola costa 650 euro
 
Infatti fai come ha detto @crimscene per il processore. il Ryzen 7 7800X3D e' il piu' potente della fascia, ma va bene anche il 7600X. Va lo stesso bene con accoppiata Monitor che ti ho fatto vedere io e la RTX 4070.


Buona serata.
 
per il budget effettivo nn so bene quanto sarà dipende da quando compro il pc pero oltre i 1300 nn penso e oltre natale nn so se posso prenderlo
 
puoi fantasticare ma per fare un pc da gamign + monitor per prima cosa devi mettere in gioco 1400-1500 euro per il full hd

Con una 4060 o una 4060 ti

E già sei fuori dai 1300 sempre se non metti pezzi scaris o non hai qualcosa da riciclare

per il budget effettivo nn so bene quanto sarà dipende da quando compro il pc pero oltre i 1300 nn penso e oltre natale nn so se posso prenderlo
se devono passare mesi è assolutamente inutile pensarci adesso i componenti cambiano e i prezzi cambiano una build buona adesso non è detto che convegna comprarla tra 1 mese figuriamoci tra 6
 
puoi fantasticare ma per fare un pc da gamign + monitor per prima cosa devi mettere in gioco 1400-1500 euro per il full hd

Con una 4060 o una 4060 ti

E già sei fuori dai 1300 sempre se non metti pezzi scaris o non hai qualcosa da riciclare


se devono passare mesi è assolutamente inutile pensarci adesso i componenti cambiano e i prezzi cambiano una build buona adesso non è detto che convegna comprarla tra 1 mese figuriamoci tra 6
guarda, peril budget stavamo pensando a dare via una stampante che mi hanno regalato, nn è il massimo e nn la uso pk ne abbiamo una migliore, poi ce il pc mio, 1030 i5 9400 8gb ddr4 2666mhz
 
guarda, peril budget stavamo pensando a dare via una stampante che mi hanno regalato, nn è il massimo e nn la uso pk ne abbiamo una migliore, poi ce il pc mio, 1030 i5 9400 8gb ddr4 2666mhz
con quella roba non ci fasi nulla le ram non le puoi riciclare serve tutto il pc case dischi alimentatore dissipatore.

O se vendi quel pc ma essendo roba vecchiotta ci ricavi pochinio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top