Massimiliano76
Utente Attivo
- Reazioni
- 585
- Punteggio
- 82
Mi immagino che figata passare dalla 1030 alla 4070
Immagini bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi immagino che figata passare dalla 1030 alla 4070
cmq stando nel budget che processore dovrei abbinarci, e se dovessi scendere alla 4060 che processore metto?
il monitor si prende insieme la PCNn so se riesco a prenderlo insieme al PC, magari compro il monitor a parte verso maggio è piu fattibile cosi riesco a prendere una cosa migliore, poi nn so che dite voi?
il processore mi piace pero mi sembra fuori budget considerando anche tutte le altre cose, nn ho un budget preciso ma oltre i 1300 nn penso di poter andare(nel caso fate la preghiera pe rme9Ci puoi mettere un bel AMD Ryzen 7 7800X3D, piattaforma longeva fatta anche lei per il futuro.
Quello è il processore pèiù potgente da gaming al mondo se non hai budget puoi mettere un 7600xil processore mi piace pero mi sembra fuori budget considerando anche tutte le altre cose, nn ho un budget preciso ma oltre i 1300 nn penso di poter andare
Ah, bene...Quello è il processore pèiù potgente da gaming al mondo se non hai budget puoi mettere un 7600x
se devi fare anche il montior con 1300 euro al massimo ci esce una build per il full hd
La 4070 scordatela con quel budget è una scheda che da sola costa 650 euro
puoi fantasticare ma per fare un pc da gamign + monitor per prima cosa devi mettere in gioco 1400-1500 euro per il full hdAh, bene...
se devono passare mesi è assolutamente inutile pensarci adesso i componenti cambiano e i prezzi cambiano una build buona adesso non è detto che convegna comprarla tra 1 mese figuriamoci tra 6per il budget effettivo nn so bene quanto sarà dipende da quando compro il pc pero oltre i 1300 nn penso e oltre natale nn so se posso prenderlo
guarda, peril budget stavamo pensando a dare via una stampante che mi hanno regalato, nn è il massimo e nn la uso pk ne abbiamo una migliore, poi ce il pc mio, 1030 i5 9400 8gb ddr4 2666mhzpuoi fantasticare ma per fare un pc da gamign + monitor per prima cosa devi mettere in gioco 1400-1500 euro per il full hd
Con una 4060 o una 4060 ti
E già sei fuori dai 1300 sempre se non metti pezzi scaris o non hai qualcosa da riciclare
se devono passare mesi è assolutamente inutile pensarci adesso i componenti cambiano e i prezzi cambiano una build buona adesso non è detto che convegna comprarla tra 1 mese figuriamoci tra 6
per incrementare gli eventuali 1300 a qualcosina di piuguarda, peril budget stavamo pensando a dare via una stampante che mi hanno regalato, nn è il massimo e nn la uso pk ne abbiamo una migliore, poi ce il pc mio, 1030 i5 9400 8gb ddr4 2666mhz
con quella roba non ci fasi nulla le ram non le puoi riciclare serve tutto il pc case dischi alimentatore dissipatore.guarda, peril budget stavamo pensando a dare via una stampante che mi hanno regalato, nn è il massimo e nn la uso pk ne abbiamo una migliore, poi ce il pc mio, 1030 i5 9400 8gb ddr4 2666mhz
e si il pc mio attualecon quella roba non ci fasi nulla le ram non le puoi riciclare serve tutto il pc case dischi alimentatore dissipatore
si ma serve sapere tutti i componenti se puoi riciclare qualcosa come dischi case dissipatore o alimentatore puoi anche starci nei 1300 altrimenti è molto difficile se devi comprare tuttoe si il pc mio attuale