DOMANDA Configurazione Gaming PC - Budget 1500€ - Pareri & Consigli

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

SolidSnake1989

Ospite
Re: Configurazione Gaming PC - Budget 1500€ - Pareri & Consigli

Ma un Raijintek triton come dissi?
imho il cryorig performa meglio di tutti anche dalle review oltre a essere bello esteticamente, inoltre non da problemi con le ram high profile imho per 74 euro è la scelta giusta

- - - Updated - - -

Ma un Raijintek triton come dissi?
comunque francesco l aoc per quel prezzo è da prendere penso che all'utente faccia piacere dove lo hai visto??
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesco27

ilBoris1992

Nuovo Utente
96
4
Scusate ma devo chiederlo a sto punto... il budget devo ancora finire di tirarlo su, per ora ho sui 600€. A livello di prezzo/qualità, e considerando che tra 2-3 anni le piattaforme attuali saranno obsolete, o meglio ne saranno uscite di ben più performanti, vale davvero la pena prendere i7 e compagnia bella? Solo per il gaming mi conviene piuttosto una singola 970 e un i5, considerato che risparmio su hdd e ram??
che spender per la qualità ok, ma inutilmente no..
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Se hai solo 600€ aspetterei qualche mese per broadwell o skylake... oppure provi a cercare di prendere case, cpu, mobo, alimentatore e hard disk ora giusto per avere un pc funzionante,
il resto lo prendi quando puoi, per la gpu a questo punto aspetta le radeon r9 3xx imho
 

ilBoris1992

Nuovo Utente
96
4
Se hai solo 600€ aspetterei qualche mese per broadwell o skylake... oppure provi a cercare di prendere case, cpu, mobo, alimentatore e hard disk ora giusto per avere un pc funzionante,
il resto lo prendi quando puoi, per la gpu a questo punto aspetta le radeon r9 3xx imho

Rispetto alla gtx 970 cone si comporta la vga che hai citato?
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Se hai solo 600€ aspetterei qualche mese per broadwell o skylake... oppure provi a cercare di prendere case, cpu, mobo, alimentatore e hard disk ora giusto per avere un pc funzionante,
il resto lo prendi quando puoi, per la gpu a questo punto aspetta le radeon r9 3xx imho
Se la nuova serie AMD esce a Giugno? Gioca con l'integrata?
 

ilBoris1992

Nuovo Utente
96
4
A 320€ le 970 vanno più o meno uguale, ma in un momento di transizione come questo sconsiglierei di acquistare una gpu specie se non si ha il budget necessario :sisi:

Quindi, per ipotesi, se intanto iniziassi a comprare solo case, cpu e mobo, e raggiunto il budget prendessi il resto?
Se non ho capito male, mi stai consigliando di aspettare un po' per attendere l'uscita delle nuove schede grafiche (quando?) per avere dei prezzi minori e maggiore scelta.
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Re: Configurazione Gaming PC - Budget 1500€ - Pareri & Consigli

Illuminami... Non sono gli intel di adesso i Broadwell??
*non lapidate il niubbo (io)*
Ora ci sono gli haswell refresh

A giugno dovrebbe uscire anche skylake ma inizialmente non in versione k.
Io andrei su quello se devi proprio aspettare...

Oppure prendi case+mobo+ram+ali+cpu+hdd ora giusto per avere un pc base da espandere poi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili