PC Gaming - Budget 3/3.5k

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Civisss

Nuovo Utente
45
6
Va bene allora ci rifletto un attimo... Come dici tu, prendere un hub e avere altri mille cavi da gestire non è proprio il massimo.
Vedo se riesco a trovare un case da esposizione con già le ventole integrate, altrimenti virerò sul primo DeepCool e amen!
Post unito automaticamente:

Stavo guardando questo case anche: Hyte Y60.
Dalle recensioni sembra molto carino, solo che dovrei comunque prendere l'hub per tutti i fans.
 
Ultima modifica:

Civisss

Nuovo Utente
45
6
i case sono quasi sempre chiusi nella parte dell'alimentatore, non cambierebbe molto a livello di visuale
completamente aperto e a buon prezzo c'è questo di nzxt, è un case da "esposizione", non ha ventole RGB, ma ti basta prendere ventole ARGB sempre di deepcool per avere un unico gestore di led, il problema e che non ci sono bianche al momento
il contact frame non serve per AMD, ci sono comunque per una questione di comodità, per non far sbordare la pasta termica, prendi questa che è un ottima pasta e ha un frame incluso
Riguardandoli comunque mi hai convinto con questo. Magari aspetto le ventole bianche. Quante ne devo prendere?
 

Civisss

Nuovo Utente
45
6
Sì sarebbe un'idea... Io ti dico che avrei preso quelle della DeepCool solo per averle uguali a quelle del dissipatore.
Queste non vanno bene?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Sì sarebbe un'idea... Io ti dico che avrei preso quelle della DeepCool solo per averle uguali a quelle del dissipatore.
Queste non vanno bene?
sono diverse da quelle del dissipatore e hanno attacco classico, ma fai conto che l'AIO va montato sul top, quindi non si vedono le ventole, il resto sono tutte mono brand
 

Civisss

Nuovo Utente
45
6
Ciao ragazzi, due domanda in attesa che mi arrivi tutto:
- le RAM sono 2, nella scheda madre ho 4 slot: devo installarle negli slot A2 e B2?
- il case NZXT H6 che ho preso, ha un posto dedicato per quell'hub delle ventole o lo lascerò "penzolante"?

Grazie.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
- le RAM sono 2, nella scheda madre ho 4 slot: devo installarle negli slot A2 e B2?
si, sul manuale trovi sempre la disposizione esatta per il dual channel
- il case NZXT H6 che ho preso, ha un posto dedicato per quell'hub delle ventole o lo lascerò "penzolante"?
non so se sia magnetico, puoi sempre fissarlo con del biadesivo o lasciarlo a penzolone
 

Civisss

Nuovo Utente
45
6
Ragazzi vi faccio una domanda a caldo: visto che non avevo ancora ordinato la 4080 suggerita in questa discussione perchè volevo vedere la presentazione delle nuove 4080 Super, cosa mi consigliate di fare?
Sembrano essere più economiche e potenti delle 4080 attuali o mi sbaglio?
 

Tony_x

Utente Èlite
25,795
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Ragazzi vi faccio una domanda a caldo: visto che non avevo ancora ordinato la 4080 suggerita in questa discussione perchè volevo vedere la presentazione delle nuove 4080 Super, cosa mi consigliate di fare?
Sembrano essere più economiche e potenti delle 4080 attuali o mi sbaglio?
Come sempre: 15% in più di prestazioni per il 20% in più di prezzo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili