DOMANDA Configurazione Gaming PC - Budget 1500€ - Pareri & Consigli

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

SolidSnake1989

Ospite
Re: Configurazione Gaming PC - Budget 1500€ - Pareri & Consigli

Quindi la morale è che conviene spendere un po' oggi e un po' tra un mesetto, ma la config resta valida?
In effetti mi seccherebbe anche starci dietro, diciamo che, come per il pc che uso ora, mi sono documentato come una talpa per capirci il più possibile, ma poi non l'ho voluto minimamente aggiornare (a livello hardware, ovvio).
Come detto post fa, è nel mio interesse costruire una bestia, ma che poi cammini da sola!
no la morale è hai i soldi compra oggi.. non hai i soldi sufficienti? tieni i soldi e compra tutto insieme, i componenti più aggiornati, ma non devi farti paranoie nel dire ma se compro questo poi esce di produzione.. racimola e appena hai il gruzzolo compri tutto
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Re: Configurazione Gaming PC - Budget 1500€ - Pareri & Consigli

E la domanda è, col fatto che il budget arriverà a completamento per giugno, ne vale la pena?
Compra ora il blocco cpu+mobo+ram+hdd+case+ali, così almeno il pc si accende e funziona, anche se con la gpu integrata giochi poco e male

Se hai già un altro pc peró non importa.
Compra tutto insieme

Faccio sempre questo ragionamento perché in casa ho solo un netbook scrauso e sto arrivando all'esasperazione e spero di comprare i componenti entro il 31...

Appena hai i soldi aggiungi la gpu e il dissipatore e tutto quello che vuoi :ok:
 
Ultima modifica:

ilBoris1992

Nuovo Utente
96
4
Oppure, considerato che l'i5 per il solo gaming vale come un i7, considerati gli 8 gb di ram, forse mi converrebbe:
usare la tv come monitor
i5 piuttosto che i7
usare il dissi stock, vosto che oc nisba
mobo economica (non troppo)

E anche col budget attuale un pc ce lo tiro fuori!
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Oppure, considerato che l'i5 per il solo gaming vale come un i7, considerati gli 8 gb di ram, forse mi converrebbe:
usare la tv come monitor
i5 piuttosto che i7
usare il dissi stock, vosto che oc nisba
mobo economica (non troppo)

E anche col budget attuale un pc ce lo tiro fuori!
Mah, se proprio ti serve un pc ora fai come ti ho detto io, altrimenti aspetta skylake-s e le r9 3xx così allo stesso costo avrai prestazioni migliori di adesso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili