RISOLTO Nuova build top PC QHD solo Gaming, escluso monitor | Budget variabile

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

FabiuzPC

Nuovo Utente
64
7
una di queste
i seguenti sono #linkSponsorizzati: Thermalright TFX 2g / Noctua NT-H2 3.5g AM5 Edition (kit protezione socket AM5) (se già lo hai è il kit di pasta Noctua che include il supporto di protezione) oppure Arctic MX-6 (4g)
Grazie mille, il kit di protezione è come questo no? Thermalright AM5 Secure Frame RED (l'ho già preso)
Se sono tutte ottime prendo l'Arctic visto lo sconto, uno basta per due usi?


la pasta preapplicata devi pulirla con alcol rosa messo sue panno pulito asciutto
per sicurezza lo dirò a chi mi assembla il PC, grazie
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Se sono tutte ottime prendo l'Arctic visto lo sconto, uno basta per due usi?
sì bastano
il kit di protezione è come questo no? Thermalright AM5 Secure Frame RED (l'ho già preso)
è simile, a differenza del Thermalright non deve essere avvitato, è una protezione in materiale plastico che va intorno al socket AM5, ma se già ce l'hai non è necessario
Noctua NA-TPG1 copertura di protezione - Guida all'installazione

 
  • Mi piace
Reazioni: FabiuzPC

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Va benissimo quella?
la TFX è meglio ma non mi pare il caso di fare gli schizzionosi, metti quella e se proprio vedi che le temperature non ti soddisfano ne compri un'altra. Ah, e ti ho risposto alle altre domande al post precedente
 

FabiuzPC

Nuovo Utente
64
7
e ti ho risposto alle altre domande al post precedente
Si grazie ho visto anche le altre risposte, gentilissimo

la TFX è meglio ma non mi pare il caso di fare gli schizzionosi, metti quella e se proprio vedi che le temperature non ti soddisfano ne compri un'altra.
Vorrei evitare per pochi euro sinceramente, visto che non lo faccio io preferisco far le cose per bene
Però tu hai nominato la TFX, va meglio quella rispetto alla Arctic?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Però tu hai nominato la TFX, va meglio quella rispetto alla Arctic?
tra una pasta e l'altra quanto vuoi che cambi? massimo un paio di gradi e ti deve pure andare di lusso
 

FabiuzPC

Nuovo Utente
64
7
tra una pasta e l'altra quanto vuoi che cambi? massimo un paio di gradi e ti deve pure andare di lusso
si immagino non sia nulla di drammatico però non me ne intendo, era giusto per capire se mi conviene prendere la Arctic e usarla al posto di quella che mi hanno dato con il kit di protezione
 

Pietro94m

Utente Attivo
186
53
per Windows 11 ti consiglio instantgaming, ho fatto decine di acquisti e non ho mai avuto problemi, una volta acquistai per sbaglio 2 license office e mi hanno rimborsato in 1-2 giorni...

Come scheda video ho acquistato recentemente l'Asus 4070 Ti OC ed è una bomba... con la Gygabite 3070 ho riscontrato anche io il problema del pettine incastrato nella scheda madre e ho passato 2 ore a bestemmiare per staccarla... oltre alla paura di rompere scheda madre e scheda video
 
  • Mi piace
Reazioni: FabiuzPC

FabiuzPC

Nuovo Utente
64
7
per Windows 11 ti consiglio instantgaming, ho fatto decine di acquisti e non ho mai avuto problemi, una volta acquistai per sbaglio 2 license office e mi hanno rimborsato in 1-2 giorni...

Come scheda video ho acquistato recentemente l'Asus 4070 Ti OC ed è una bomba... con la Gygabite 3070 ho riscontrato anche io il problema del pettine incastrato nella scheda madre e ho passato 2 ore a bestemmiare per staccarla... oltre alla paura di rompere scheda madre e scheda video
Grazie mille del consiglio Pietro, potrebbe tornarmi utile
Per quanto riguarda la GPU ho già risolto e sono andato su una Zotac, non ho voluto rischiare su Gygabite e Ventus per i problemi noti
 
  • Mi piace
Reazioni: Pietro94m

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili