azi_muth
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,414
- Punteggio
- 123
azi_muth
giovanni361
gentilmente la smettete questo è il forum sul caro bollette sono 2 paginate di forum che vi punzecchiate e basta non portando niente di utile alla discussione francamente
Il mio intento è semplicemente quello di mostrare i punti deboli del portale Arera.
Quello di qualcun altro è criticare questa posizione e non essere contestato per puro narcisismo.
Uno è utile l'altro no.
Non credo.Ho scritto prima di te e ben 40 post fa, al #712 che ci sono diversi limiti del portale Arera ma dato che in quel momento non erano ancora stati denunciati da te, allora ti sei messo snocciolarli per dimostrare che il portale é inutile.
I problemi sul portale li ho sollevati io al #672, #690, #692, #705...tu invece di rispondere sul merito già al #710 hai risposto con tono polemico e velatamente provocatorio e mi hai chiesto del foglio excel e hai continuato con quella linea. Al #712 hai iniziato a parlare in modo generico di limitazioni (probabilmente solo note a te) e poi ti sei trincerato dietro una difesa d'ufficio di un portale che non funziona e di nuovo hai fatto sarcasmo sul mio foglio elettronico
Ultima modifica: