giovanni361
Utente Attivo
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 58
Lamentati di Arera... lamentati dei commenti... Andiamo avanti, va...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimenticavo:
https://www.arera.it/allegati/docs/23/030-23.pdf - Relazione 31 gennaio 2023 30/2023/I/com
a pagina 135 viene descritta alla sezione ' 6. Trasparenza e pubblicità delle offerte e dei servizi connessi' e
6.13 la Verifica di corrispondenza tra l’offerta pubblicata nel PO e quanto riportato nei siti web dei venditori' e successivi.
Dunque quella sezione 6 magari risponde alla tua domanda circa cosa dovrebbe fare lo stagista che suggerisci e cosa invece viene fatto. Se hai suggerimenti metodologici circa il loro modo di operare, puoi prendere spunto da quella sezione ed inviare i tuoi suggerimenti.
Bravo: lascia che il portale venga usato (o suggerito) da chi lo sa usare e messo da parte da chi non vuole o non sa coglierne i limiti. Semplice.
Quindi adesso la metti sul personale o meglio pensi che le mie risposte siano sul personale perché mi permetto di argomentarle in un modo che te ritieni come una reazione mia sul piano personale.Ma qui il problema non è il portale, il problema è alimentare una polemica sterile su un fatto incontrovertibile: quel portale funziona male. Se poi qualcuno si sente sminuito da questa critica fattuale perchè ogni due per tre lo suggerisce come panacea alla confusione tariffaria beh forse sarebbe il caso che metta da parte l'orgoglio e apra gli occhi sui problemi di quello strumento.
azi_muth
giovanni361
gentilmente la smettete questo è il forum sul caro bollette sono 2 paginate di forum che vi punzecchiate e basta non portando niente di utile alla discussione francamente
Non credo.Ho scritto prima di te e ben 40 post fa, al #712 che ci sono diversi limiti del portale Arera ma dato che in quel momento non erano ancora stati denunciati da te, allora ti sei messo snocciolarli per dimostrare che il portale é inutile.
basta.........
Però voglio dire non che ci siamo solo io e giovanni e questa discussione non solo una punzecchiate ma c'è anche "ciccia" a mio avviso.
Capperi dite la vostra sto sito è utile o no? Siete mai riusciti a trovare una tariffa o alla fine avete dovuto fare a mano perchè non era usabile?
La discussione riguarda questo e riguarda quindi anche il 3d.
Beh tariffe come quella che hai rinnovato tu stanno riapparendo.io stio vedendo in giro anche nei gruppi facebook è un pianto amaro che mi fa benedire la mia tariffa
l'ho provato ma non mi ha dato nulla di davvero utilePerò voglio dire non che ci siamo solo io e giovanni e questa discussione non solo una punzecchiate ma c'è anche "ciccia" a mio avviso.
Giovanni in buona sostanza dice che ha le sue pecche ma è uno strumento utile.
Per me è inutilizzabile perchè tirare fuori offerte falsate non è utile..
Capperi dite la vostra sto sito è utile o no? Siete mai riusciti a trovare una tariffa o alla fine avete dovuto fare a mano perchè non era usabile?
La discussione riguarda questo e riguarda quindi anche il 3d.
Per ora la palma di tariffa migliore ce l'ha Hera con 0,2149 fisso monorario per 12 mesil'ho provato ma non mi ha dato nulla di davvero utile
Insomma l'offerta più vantaggiosa me la mette a 0.50 a kw, mentre io dovrei pagare con enel 0, 256