DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
E che sia almeno monoraria?

Dove la hai trovata a prezzo fisso? Grazie
monoraria tra le più convenienti

prezzo fisso

monoraria tra le più convenienti

prezzo fisso

Quindi nella monoraria di a2a si paga il PUN (che varia) più 12,5€ al mese?

Grazie

Grazie
si esatto poi da marzo quando verranno reintrodotti da TUTTI, visto che non è stato rifinanziato da governo, ci sara anche la
Spesa per oneri di sistema che al momento non paghiamo poiché pagata dallo stato

Ultima modifica:
gli effetti della "liberalizzazione". Adesso sono solo più "liberi" di fregarti perchè è impossibile confrontare le tante offerte di ognuno moltiplicate per il numero degli operatori presenti. E da oggi con le nuove sansioni alla Russia si partirà con il diesel. Già in molte pompe supera i 2 €. Io ritornerei ai monopoli di stato. prima degli anni 90' lo schifo che c'è adesso non c'era. e peggio ancora l'impunità per speculazione e truffe che c'è oggi.

gli effetti della "liberalizzazione". Adesso sono solo più "liberi" di fregarti perchè è impossibile confrontare le tante offerte di ognuno moltiplicate per il numero degli operatori presenti. E da oggi con le nuove sansioni alla Russia si partirà con il diesel. Già in molte pompe supera i 2 €. Io ritornerei ai monopoli di stato. prima degli anni 90' lo schifo che c'è adesso non c'era. e peggio ancora l'impunità per speculazione e truffe che c'è oggi.
francamente fregano solo chi non sta attento e non si informa io controllo o prezzi alle pompe con un app, non è che sia complicato francamente, vado dove costa meno, ugualmente per elettricità e gas si cercano i fornitori più convenienti. Il tempo dei pasti gratis per i pigri è finito.

si esatto poi da marzo quando verranno reintrodotti da TUTTI, visto che non è stato rifinanziato da governo, ci sara anche la
Spesa per oneri di sistema che al momento non paghiamo poiché pagata dallo stato

Minchia

non la stanno pagando manco i vecchi contratti del libero mercato a prezzo fisso come il mio?

Minchia

non la stanno pagando manco i vecchi contratti del libero mercato a prezzo fisso come il mio?
si esatto se guardi la bolletta la voce è a zero, anche io con un offerta a prezzo fisso, fino ad agosto prossimo, ho la voce a zero euro anche per il gas la stessa cosa, infatti io oltre al prezzo fisso del 2021 con lo sconto degli oneri di sistema sto pagando meno di quanto pagassi prima....

Ultima modifica:
Ho scoperto che i miei genitori stanno ancora con il SEN e francamente mi sembra che li stanno spiumando per bene...
0,418€/kWh fino a Marzo 2023 vs il PUN a 0,17€...alla faccia della maggior tutela...
gli devo far cambiare contratto subito...

Ultima modifica:
Io sto ancora con il SEN mi sembra che ancora convenga rimanerci se non altro per la stabilità nei prezzi...

Ho scoperto che i miei genitori stanno ancora con il SEN e francamente mi sembra che li stanno spiumando per bene...
0,418€/kWh fino a Marzo 2023 vs il PUN a 0,17€...alla faccia della maggior tutela...
gli devo far cambiare contratto subito...

Io pensavo che col SEN si pagasse solo il PUN o poco più

Grazie
Non esattamente, trovi i dettagli nella scheda sintetica. E comunque nella scheda comparativa elaborata una settimana fa non risulta un granché visto che non si discosta molto dal tutelato. Prova con il portare arera altri riscontri con il tuo profilo di consumo.

Non esattamente, trovi i dettagli nella scheda sintetica. E comunque nella scheda comparativa elaborata una settimana fa non risulta un granché visto che non si discosta molto dal tutelato. Prova con il portare arera altri riscontri con il tuo profilo di consumo.

Non capisco a che scheda comparativa tu ti riferisca, grazie

Non capisco a che scheda comparativa tu ti riferisca, grazie
Mi riferisco al documento scheda di confrontabilità alla sezione documenti contrattuali di smart casa plus.
Ma é già nella scheda sintetica che trovi: PUN * (1+10%) +0.02040 €/kWh + imposte e tasse + 150€/fisso anno (praticamente più del doppio di quel che si praticava un anno fa) + imposte e tasse.

Ultima modifica:
Mi riferisco al documento scheda di confrontabilità alla sezione documenti contrattuali di smart casa plus.
Ma é già nella scheda sintetica che trovi: PUN * (1+10%) +0.02040 €/kWh + imposte e tasse + 150€/fisso anno (praticamente più del doppio di quel che si praticava un anno fa) + imposte e tasse.

Scusa mi sono perso: da dove salta fuori questa offerta Smart casa plus? Non mi pare sia il nome di alcuna offerta linkata?

Più che altro da dove salta fuori quel 10% in più +0,02€ a kWh nell'offerta di A2A che non viene menzionato da nessuna parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro