UFFICIALE Cannabis Legale

Cannabis Legale

• Favorevole

Voti: 84 66.7%
  • Contrario

Voti: 42 33.3%

• Votatori totali
    126
Pubblicità
Urca un paese migliore? Ahahahah
Io vado per statistiche.
Conosco persone che fanno uso di erba e di loro:
0 fanno uso di tale sostanza saltuariamente
Tutti la assumono anche piú di due volte al giorno.

Non voglio addentrarmi in dettagli come la loro capacitá di pensiero, il loro stato sociale e la cura del proprio corpo...ci potete arrivare da soli.

Per uso medico ovviamente andrebbe bene ma deve essere assunta con delle regole, mica che il malato si mette a spararsi cannoni sul terrazzo di casa.

Conosco... Diverse persone che fanno uso di erba. Tutte loro sono normalissime. Sia dal punto di vista dell'aspetto che del comportamento. Boh.

Di questi non tutti fumano ogni giorno.
Di questi più di un paio son laureati, uno anche da poco. Ma dimmi tu :asd: ... E sai, si è laureato in farmacia. Sicuramente sarà rimasto senza un neurone visto che fuma da prima di iniziare gli studi :rolleyes: ...
Vediamo proprio un mondo diverso io e te.

Chi ha rovinato la nostra società non si fa di canne e non ha i rasta.

Al massimo tira di sbobba, di quella buona che la distribuzione normale a te ragazzino di 15 anni che spacci in strada non verranno mai a dare.

Direi che io mi chiamo fuori da questa discussione e da tutta la caterva di pregiudizi inculcati nella testa che sta tirando fuori.

Goodbye folks! ...

La gente cosiddetta normalissima non si fa. L'universitario che ne fa uso non inizia di certo all'università. Il modo di vedere e diverso non lo nego ma diversamente da te, io non voglio un mondo fatto di imbecilli invece tu si.

La gente cosiddetta normalissima non si fa. L'universitario che ne fa uso non inizia di certo all'università. Il modo di vedere e diverso non lo nego ma diversamente da te, io non voglio un mondo fatto di imbecilli invece tu si.
Ti rispondo per l'ultima volta, visto che non so se tu sia un troll o uno che proprio non ascolta.

Gente ormalissima? Ascolta, sia io che mia moglie abbiamo fatto uso di droghe da giovani (in tempi e modi diversi, ci conoscemmo quando avevamo trenta anni, io fumai il mio primo spinello alle superiori). Siamo entrambi laureati e esercitiamo ottime professioni, per cui abbiamo anche scritto articoli pubblicati da prestigiosi riviste del settore. Lo stesso per i nostri amici. Ci piace bere del buon vino, ma senza mai esagerare. Come i nostri amici conduciamo una vita normale, abbiamo comprato casa, messo su famiglia, viaggiamo, ci interessiamo a musica, balletto, opera, arte in genere, abbiamo comprato dipinti di valore. Diamo soldi in beneficienza e siamo attivi nella comunità, cercando di fare volontariato e di essere attivi nelle organizzazioni per i diritti civili e l'uguaglianza. Firmiamo petizioni, scriviamo ai nostri rappresentanti al governo, andiamo a votare. Abbiamo tre gatti. Io continuo ad interessarmi nelle nuove tecnologie dei computer, per questo seguo questo forum e anche per praticare il mio italiano visto che emigrai più di venti anni fa.
In questa discussione mi sa che sei tu che hai una visione talebana della realtà.

Re: >>>CANNABIS<<<

Ti rispondo per l'ultima volta, visto che non so se tu sia un troll o uno che proprio non ascolta.

Gente ormalissima? Ascolta, sia io che mia moglie abbiamo fatto uso di droghe da giovani (in tempi e modi diversi, ci conoscemmo quando avevamo trenta anni, io fumai il mio primo spinello alle superiori). Siamo entrambi laureati e esercitiamo ottime professioni, per cui abbiamo anche scritto articoli pubblicati da prestigiosi riviste del settore. Lo stesso per i nostri amici. Ci piace bere del buon vino, ma senza mai esagerare. Come i nostri amici conduciamo una vita normale, abbiamo comprato casa, messo su famiglia, viaggiamo, ci interessiamo a musica, balletto, opera, arte in genere, abbiamo comprato dipinti di valore. Diamo soldi in beneficienza e siamo attivi nella comunità, cercando di fare volontariato e di essere attivi nelle organizzazioni per i diritti civili e l'uguaglianza. Firmiamo petizioni, scriviamo ai nostri rappresentanti al governo, andiamo a votare. Abbiamo tre gatti. Io continuo ad interessarmi nelle nuove tecnologie dei computer, per questo seguo questo forum e anche per praticare il mio italiano visto che emigrai più di venti anni fa.
In questa discussione mi sa che sei tu che hai una visione talebana della realtà.
Ognuno ha il suo modo di vedere la vita.
Tu magari ti farai qualche spinello ma vedo che curi la tua mente.
D'altra parte io mi prendo come esempio tipo e oltre a curare la mia mente curo il mio corpo.
Lo tratto come un tempio, mi alleno tutti i giorni, palestra, basket, calcio, beach volley.
Niente caffé, niente vino, niente schifezze; solo qualche brioches o birretta ogni tanto.
La differenza tra me e te? Potremmo tranquillamente partecipare insieme a qualsisi discussione di livello culturale tu ritenga adeguata ma sta di fatto che in ogni attivitá fisica, atletica o di forza saró sempre 100 passi avanti a te.
Magari a te non interessa nulla ma a me si in quanto ho un modo di intendere la vita in maniera soggettiva.

Poi di vita ne abbiamo una...preferisco crepare per una malattia presa di s**** che riempirmi testa e polmoni di m***a con costanza ;)

P.s. se le persone fossero tutte come te per me l'erba potrebbero anche regalarla o metterla come inserto nei quotidiani.
Purtroppo di persone responsabili, consapevoli ed intelligenti come te ce ne sono estremamente poche quindi solo l'uso medico strettamente controllato lo credo possibile.

Ultima modifica:

Tu vuoi un mondo fatto di ignoranti, non certo uno non fatto di imbecilli. Semplicemente perché il tuo concetto di imbecillità non è il concetto reale di imbecillità.
L'universitario che ne fa uso inizia quando cavolo gli pare, durante, prima o dopo non c'entra una mazza.

All'altro utente, sulla cultura del corpo che dice che sarà sempre avanti su quella dico solo che allora pregiudizievolmente sulla cultura generale che non sia quella del corpo Andretti60 sarà sempre 100 passi davanti a te.

Dai su, che paragoni fate ?

Il parare si è capito, e ci sta. Son le argomentazioni che non reggono proprio.

Anche la creatina fa male ai reni, eppure a nessun palestrato ne è vietato l'uso.

Sta tutto nella responsabilità. Voi date per scontata la irresponsabilità. Io inasprirei le pene sia per guida in stato di ebbrezza che per guida sotto stato di qualsiasi altro stupefacente (esempio) ...

Poi ammetti anche di bere qualche birra ogni tanto. Ipocrisia portami via.

Ciao.

Ah, tempio del fisico, conosco un istruttore di MMA che ogni tanto ne fa uso. Sarebbe comunque 100 passi davanti a te anche nella cultura del fisico.

Tu vuoi un mondo fatto di ignoranti, non certo uno non fatto di imbecilli. Semplicemente perché il tuo concetto di imbecillità non è il concetto reale di imbecillità.
L'universitario che ne fa uso inizia quando cavolo gli pare, durante, prima o dopo non c'entra una mazza.

All'altro utente, sulla cultura del corpo che dice che sarà sempre avanti su quella dico solo che allora pregiudizievolmente sulla cultura generale che non sia quella del corpo Andretti60 sarà sempre 100 passi davanti a te.

Dai su, che paragoni fate ?

Il parare si è capito, e ci sta. Son le argomentazioni che non reggono proprio.

Anche la creatina fa male ai reni, eppure a nessun palestrato ne è vietato l'uso.

Sta tutto nella responsabilità. Voi date per scontata la irresponsabilità. Io inasprirei le pene sia per guida in stato di ebbrezza che per guida sotto stato di qualsiasi altro stupefacente (esempio) ...

Poi ammetti anche di bere qualche birra ogni tanto. Ipocrisia portami via.

Ciao.

Ah, tempio del fisico, conosco un istruttore di MMA che ogni tanto ne fa uso. Sarebbe comunque 100 passi davanti a te anche nella cultura del fisico.

MMA o no rimane il fatto che è un debole...

Può darsi. Ai tui occhi. Io considero debole uno che nei fallimenti continua a giustificarsi ad esempio o uno che cade nella dipendenza completa da qualcosa ( ogni storia poi è personale quindi non entro nello specifico di come a qualcuno possa capitare ). Chi come te ( o anche me) si vuole bere una birra ogni tanto ( o fumarsi una canna ) lo considero semplicemente uno chenun quel momento ha voglia di rilassarsi. Magari uno si allena anche bene, magari ogni 2 fine settimana sgarra e si concede pizza e birretta. Lo fa perché gli piace, non perché è realmente "debole" ... Se lo fosse non avrebbe la costanza di allenarsi comunque e seguire una dieta rigida. Se tu la segui meglio puoi dire che la segui in maniera più rigida. Il concetto di debolezza penso lasci il tempo che trovi. Anche un vegano ti direbbe che sei debole perché mangi la carne. E va bene. A me piace la carne. Sarò debole. Da qui a fare un overdose e peggiorare lo stato del paese in cui vivo però ce ne vuole. Comunque. Son stanco e sto scrivendo dallo smartphone. Buonanotte. Penso comunque che se non quotate le risposte starò out. Il mio parere l'ho già dato quindi non mi sembra il caso di insistere con le mie argomentazioni. Anche se il discorso è talmente vasto che su molte cose vorrei dire la mia punto per punto. Detto da uno che tempo fa ( son giovane eh, non sto dicendo che non lo sono :) ) era totalmente contrario. Sarà che vivere in una grande città e con certi problemi mi ha aperto più gli occhi e mi ha fatto entrare a contatto con un substrato che ignoravo. Ciao. Buona serata e buona notte.

...
Lo tratto come un tempio, mi alleno tutti i giorni, palestra, basket, calcio, beach volley. ...
Anche io, bicicletta ellittica, tapirulant ( non so come lo chiamate in italiano) e nuoto per un chilometro, anche in laghi alpini. Ieri con mia moglie abbiamo fatto una camminata in collina per 16 miglia. Non è certo un bicchiere di vino che mi ferma.
E non credere, nel mondo c'è molta più gente di buon senso di quanto tu pensi, basta frequentare gli ambienti giusti.

Sai quanti giovani muoiono per la droga? Stamattina delle ragazze sono state trovate nella spiaggia vicino a dove vivo, una di queste in coma è morta questo pomeriggio, hanno solo bevuto, niente di più. questo a me basta per capire che chi usa una sostanza stordente è un'infelice e lo sarà sempre, a prescindere dalle tappe della vita che conquisterà non sarà mai in grado di dare il buon esempio. Se tu fai vedere ad un bambino che la droga uccide e gli dici che se ne prende poca non muore, lui ti risponderà che la droga è male, perché non li dai motivo di capire perché serve.

Perché serve la droga? che vantaggi si traggono da esse? servono per non farti sentire dolore durante un'operazione chirurgica? o servo a ben altro. Conosco ragazzi di 15 anni che si fanno di cocaina, alcol e caffeina solo, per riuscire a scopare con 20 ragazze in una serata nonostante non abbiano necessità fisica di farlo, conosco professori di ingegneria rinomati che insegnano nelle scuole, lavorano e progettano, e si inc... le studentesse pagandole e aiutandole negli studi, accettano soldi per passare i bulli delinquenti a discapito degli innocenti, e questo in scuole tecniche mica l'alberghiero, queste cose le ho viste con i miei occhi, anche loro si laureano anche loro hanno figli e figlie di sedici anni (l'età delle loro amanti) anche loro hanno soldi, anche loro hanno casa e si appassionano all'arte ecc.. sembrano le famiglie perfette normali, sembrano dare l'esempio dicendo "guardate cosa ho ottenuto, eppure io mi drogavo da giovane, no la droga non è un male", eppure per la droga i giovani muoiono e moriranno. Inoltre chi non cura questi aspetti della vita va a cercare elevazione spirituale nella musica arte ecc.. solo perché sono persone vuote, toglili ciò che hanno e vedremo chi sono veramente e se sarebbero capaci di dare l'esempio(sbagliato).
Per me persone come te non hanno niente perché tutto ciò che dicono di avere conquistato lo hanno avuto al prezzo del compromesso con una bugia che contraddice la realtà evidente della verità. Per me tutte quelle cose compromesse,
laurea, casa ecc.. sono rubate!

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=rp0PE8F3qd8

https://www.youtube.com/watch?v=lMDfyF1VF6o

Sai quanti giovani muoiono per la droga? Stamattina delle ragazze sono state trovate nella spiaggia vicino a dove vivo, una di queste in coma è morta questo pomeriggio, hanno solo bevuto, niente di più. ...
Le persone come te che fanno di ogni erba un fascio sono solo degli intransigenti fanatici che non sanno distinguire il piacere con l'esagerazione.

Le persone come te che fanno di ogni erba un fascio sono solo degli intransigenti fanatici che non sanno distinguire il piacere con l'esagerazione.

Perché serve la droga? che vantaggi si traggono da esse? servono per non farti sentire dolore durante un'operazione chirurgica? o servo a ben altro. Conosco ragazzi di 15 anni che si fanno di cocaina, alcol e caffeina solo, per riuscire a scopare con 20 ragazze in una serata nonostante non abbiano necessità fisica di farlo

La droga serve fisicamente e mentalmente per darti la possibilità di esprimere un tipo di piacere non tanto fisico ma menatele, di sballo.

A che serve fare bang bang per venti volte se non hai cartucce cariche?, è la natura umana? il piacere fisico? no di certo.
La droga e le sostanze sballerogene non sono il piacere sono il vizio che hanno TUTTE le persone che ne fanno uso e abuso per sballarsi cercando soddisfazione non tanto fisica ma mentale e spirituale cercando di raggiungere la soddisfazione che mai potranno raggiungere. si può bere ma non per sballo si può prendere il caffè ma non per mischiarlo a droghe e sballarsi (esso può essere molto pericoloso in grandi dosi ma non ha niente a che vedere con le droghe, anche la vitamina A è pericolosa in grandi dosi ma non è droga)

Chiunque usa o abusa ricade comunque nella stessa cerchia di persone che dando il cattivo esempio non permettono ti combattere il fenomeno.

Io non faccio di tutta l'erba un fascio ma tra il barbone malato che si prostituisce per comprare la cocaina e il politico che se la sniffa per eccitarsi non vedo alcun piacere.

Detto questo mi tiro gentilmente fuori dalla discussione perché se no si sconfina nella morale e nella ottusaggine dei rimorsi e dei vizzi uscendo fuori topic e sondaggio: Cannabis Legale?

Ultima modifica:
L'ignoranza fa parte di questo mondo da quando l'uomo e nato quindi esisterà l'ignoranza. L'imbecille lo trovi in varie salse di ogni strato sociale e delle volte scelgono tale via. Ho avuto compagni che si facevano spinelli anche in classe tra cui uno di questi aveva atteggiamenti inequivocabili di uno che se la fumato poi non sai che non si è fermato solo allo spinello ma è andato oltre finendo anche al fresco. Il mio discorso e che si inizia prima ma non sono molti quelli che si fermano.

Il bello che non ho trovato il piacere a farsi ma ho trovato gli effetti. Il tuo discorso sul vantarti di quello che hai non mi può fregare di meno anche perché non ha nulla a che fare con l'argomento poi se vuoi vantarti crea una tua discussione. Il modo di combattere il fenomeno di drogarsi sui giovani e quello di metterli davanti alla realtà dei fatti e non elogiando o pubblicizzando le droghe dicendogli che è tutto normale

@Verdechiaro:
quelle ragazze, di cui una è morta, si erano fatte di canne?
Alcol... che ne ammazza più di tutte le droghe messe insieme.
LEGALE però.
Cannabis, di cui non è morto nessuno (postate un link ad una notizia attendibile che riporti il decesso di qualcuno per il solo ed esclusivo uso di cannabinoidi), illegale anche se utile in campo medico.
Vabbé... ognuno ragiona a modo suo...
Ma seguendo il suo ragionamento dovremmo vietare prima di tutto l'alcol.
Anzi, prima lo zucchero ed i cibi e le bevande zuccherate.
Poi i grassi ed i cibi che li contengono (se non in misura più che minima)... viste le morti ed i problemi alla società che provocano.
Poi pazienza se aumentano gli affari per la criminalità.

Pubblicità
Pubblicità