- Reazioni
- 2,717
- Punteggio
- 168
Re: >>>CANNABIS<&lt ;&a mp;lt;
Stai descrivendo quello che è per me praticare o credere in qualsiasi dio o religione.
Smettetela di fare la morale e usate argomentazioni valide. Qui non parliamo di TUTTE le droghe se non si era capito ma della legalizzazione ( e successivo controllo e limitazione) di una in particolare. Probabilmente la meno dannosa.
Sai quante persone ha ucciso la religione estremizzata ?
Realmente NESSUNA. E lo sai perché ? Perché quella non è religione. Non è la religione che ha ucciso, è l'uomo che ha ucciso. L'uomo deficiente. E ottuso. L'uomo estremizzante fino all'esasperazione, che aveva perso il senno.
Non vuol dire che tutti siano deficienti.
Così come quello che non hai/avete capito è che qui non si parla di drogati o di abuso di sostanze stupefacenti!
Qui si parla di "uso" di sostanza per la quale non esiste una reale overdose! Dire che esiste significa ammettere che tale dose esiste, ad esempio, anche per il caffè.
Anche per l'attività fisica ( es: esageri e ti rompi il legamento crociato ).
Anche per il cibo grasso ed infatti gli americani sono obesi in elevata percentuale.
Stop! Mi sembra di parlare con bambini di 10 anni a cui hanno inculcato col disco rotto i concetti da scrivere.
Se volete parlare anche del gioco d'azzardo o magari della dipendenza dal web avvisate...
Parliamo anche del fatto che nascere e dover vivere una vita alla lunga ti uccide magari... :lol: ...
- - - Updated - - -
Sono entrambi delle persone migliori di un estremista che ti ammazza in nome di Dio o di un ubriaco alla guida che ti investe mentre cammini nel marciapiede.
Eppure non mi pare che qualcuno abbia vietato la religione o abbia vietato di bere alcolici. Esistono pene per chi commette reati e basta. E la legislazione non è naturale, l'ha fatta l'uomo.
Sulla caffeina non ne sarei tanto sicuro. Una sostanza è classificata come dopante se, perdonami la ripetizione della parola, è appunto "classificata" .
Nello sport la caffeina è considerata sostanza dopante, è droga. Punto.
La pianta della damiana in Italia non è classificata, in altri posti si. Eppure contiene sostanze che se assunte in certi modi provocano certi effetti.
Altra cosa: coltivare lo stramonio è permesso. Se tu sei un idiota che si fa una tisana e poi ne esce fuori di testa allora son davvero problemi tuoi. Ripeto per l'ennesima volta che qui parliamo di "avere la possibilità di" e non si parla di obbligare nessuno a fare qualsivoglia cosa. Uno tratta già il proprio corpo come gli pare. Non vedo come, se non lede la libertà altrui, gli si debba vietare qualcosa di simile quando cose identiche son permesse perché gli abusi di qualsiasi cosa fanno male.
Parlando di esempi "positivi" ai propri figli, ci addentriamo in un sentiero estremamente spinoso. Qui i nostri figli crescono secondo la radicazione delle tradizioni familiari classiche della terra in cui abbiamo sempre vissuto. Nessuno dice che siano quelle giuste.
Io educherei mio figlio a non fidarsi spesso di chi è in giacca e cravatta. Gli spiegherei che una canna ogni tanto per scaricare la tensione accumulata è praticamente innocua.
Piuttosto gli direi di non comportarsi come quello che vede tutti i giorni, gente che inquina buttando carta, gente che senza meriti arriva a certe posizioni lavorative, gente che ossessionata dal danaro, col calcio nel sedere e con meno titoli di qualcuno molto più meritevole magari guadagna molto di più.
Son questi i cancri della società. Non certo quelli causati da una canna di buona erba.
I'm really out, basta. L'ipocrisia di sto thread mi consuma la bile.
Non vi auguro mai di trovarvi nelle condizioni di salute tali da rendervi conto che con 2 tiri saltuari di cannabis si sta proprio meglio.
State sulle vostre mi raccomando e date la caccia alle streghe
Sai quanti giovani muoiono per la droga? Stamattina delle ragazze sono state trovate nella spiaggia vicino a dove vivo, una di queste in coma è morta questo pomeriggio, hanno solo bevuto, niente di più. questo a me basta per capire che chi usa una sostanza stordente è un'infelice e lo sarà sempre, a prescindere dalle tappe della vita che conquisterà non sarà mai in grado di dare il buon esempio. Se tu fai vedere ad un bambino che la droga uccide e gli dici che se ne prende poca non muore, lui ti risponderà che la droga è male, perché non li dai motivo di capire perché serve.
Perché serve la droga? che vantaggi si traggono da esse? servono per non farti sentire dolore durante un'operazione chirurgica? o servo a ben altro. Conosco ragazzi di 15 anni che si fanno di cocaina, alcol e caffeina solo, per riuscire a scopare con 20 ragazze in una serata nonostante non abbiano necessità fisica di farlo, conosco professori di ingegneria rinomati che insegnano nelle scuole, lavorano e progettano, e si inc... le studentesse pagandole e aiutandole negli studi, accettano soldi per passare i bulli delinquenti a discapito degli innocenti, e questo in scuole tecniche mica l'alberghiero, queste cose le ho viste con i miei occhi, anche loro si laureano anche loro hanno figli e figlie di sedici anni (l'età delle loro amanti) anche loro hanno soldi, anche loro hanno casa e si appassionano all'arte ecc.. sembrano le famiglie perfette normali, sembrano dare l'esempio dicendo "guardate cosa ho ottenuto, eppure io mi drogavo da giovane, no la droga non è un male", eppure per la droga i giovani muoiono e moriranno. Inoltre chi non cura questi aspetti della vita va a cercare elevazione spirituale nella musica arte ecc.. solo perché sono persone vuote, toglili ciò che hanno e vedremo chi sono veramente e se sarebbero capaci di dare l'esempio(sbagliato).
Per me persone come te non hanno niente perché tutto ciò che dicono di avere conquistato lo hanno avuto al prezzo del compromesso con una bugia che contraddice la realtà evidente della verità. Per me tutte quelle cose compromesse,
laurea, casa ecc.. sono rubate!
- - - Updated - - -
https://www.youtube.com/watch?v=rp0PE8F3qd8
https://www.youtube.com/watch?v=lMDfyF1VF6o
Stai descrivendo quello che è per me praticare o credere in qualsiasi dio o religione.
Smettetela di fare la morale e usate argomentazioni valide. Qui non parliamo di TUTTE le droghe se non si era capito ma della legalizzazione ( e successivo controllo e limitazione) di una in particolare. Probabilmente la meno dannosa.
Sai quante persone ha ucciso la religione estremizzata ?
Realmente NESSUNA. E lo sai perché ? Perché quella non è religione. Non è la religione che ha ucciso, è l'uomo che ha ucciso. L'uomo deficiente. E ottuso. L'uomo estremizzante fino all'esasperazione, che aveva perso il senno.
Non vuol dire che tutti siano deficienti.
Così come quello che non hai/avete capito è che qui non si parla di drogati o di abuso di sostanze stupefacenti!
Qui si parla di "uso" di sostanza per la quale non esiste una reale overdose! Dire che esiste significa ammettere che tale dose esiste, ad esempio, anche per il caffè.
Anche per l'attività fisica ( es: esageri e ti rompi il legamento crociato ).
Anche per il cibo grasso ed infatti gli americani sono obesi in elevata percentuale.
Stop! Mi sembra di parlare con bambini di 10 anni a cui hanno inculcato col disco rotto i concetti da scrivere.
Se volete parlare anche del gioco d'azzardo o magari della dipendenza dal web avvisate...
Parliamo anche del fatto che nascere e dover vivere una vita alla lunga ti uccide magari... :lol: ...
- - - Updated - - -
Io non faccio di tutta l'erba un fascio ma tra il barbone malato che si prostituisce per comprare la cocaina e il politico che se la sniffa per eccitarsi non vedo alcun piacere.
Sono entrambi delle persone migliori di un estremista che ti ammazza in nome di Dio o di un ubriaco alla guida che ti investe mentre cammini nel marciapiede.
Eppure non mi pare che qualcuno abbia vietato la religione o abbia vietato di bere alcolici. Esistono pene per chi commette reati e basta. E la legislazione non è naturale, l'ha fatta l'uomo.
Sulla caffeina non ne sarei tanto sicuro. Una sostanza è classificata come dopante se, perdonami la ripetizione della parola, è appunto "classificata" .
Nello sport la caffeina è considerata sostanza dopante, è droga. Punto.
La pianta della damiana in Italia non è classificata, in altri posti si. Eppure contiene sostanze che se assunte in certi modi provocano certi effetti.
Altra cosa: coltivare lo stramonio è permesso. Se tu sei un idiota che si fa una tisana e poi ne esce fuori di testa allora son davvero problemi tuoi. Ripeto per l'ennesima volta che qui parliamo di "avere la possibilità di" e non si parla di obbligare nessuno a fare qualsivoglia cosa. Uno tratta già il proprio corpo come gli pare. Non vedo come, se non lede la libertà altrui, gli si debba vietare qualcosa di simile quando cose identiche son permesse perché gli abusi di qualsiasi cosa fanno male.
Parlando di esempi "positivi" ai propri figli, ci addentriamo in un sentiero estremamente spinoso. Qui i nostri figli crescono secondo la radicazione delle tradizioni familiari classiche della terra in cui abbiamo sempre vissuto. Nessuno dice che siano quelle giuste.
Io educherei mio figlio a non fidarsi spesso di chi è in giacca e cravatta. Gli spiegherei che una canna ogni tanto per scaricare la tensione accumulata è praticamente innocua.
Piuttosto gli direi di non comportarsi come quello che vede tutti i giorni, gente che inquina buttando carta, gente che senza meriti arriva a certe posizioni lavorative, gente che ossessionata dal danaro, col calcio nel sedere e con meno titoli di qualcuno molto più meritevole magari guadagna molto di più.
Son questi i cancri della società. Non certo quelli causati da una canna di buona erba.
I'm really out, basta. L'ipocrisia di sto thread mi consuma la bile.
Non vi auguro mai di trovarvi nelle condizioni di salute tali da rendervi conto che con 2 tiri saltuari di cannabis si sta proprio meglio.
State sulle vostre mi raccomando e date la caccia alle streghe
Ultima modifica da un moderatore: