snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Certo sono d'accordo con te che l'alcol fa danno anche che è la fonte di un sacco di incidenti stradali dei giovani del fine settimana ma stranamente nessuno si apposta nei luoghi dove uno ne fa uso per fermare i sospetti facendo in modo di non mettersi alla guida, purtroppo droga alcol e gioco d'azzardo sono un male ma solo le prime due fanno più danni non solo alla persona che ne fa uso ma anche agli altri.Io ho visto scene simili di persone che hanno ABUSATO di alcol e di slot. Eppure quelle sono legali.... Ho letto di gente che ammazzava la madre per rubarle i gioielli per poi rivenderli ai compro oro per giocare alle slot. Eppure quelle sono legali... i gratta e vinci? Il Lotto? Sono droghe. Eppure sono legali perchè lo stato ci guadagna. E secondo me fan più danni loro che una canna ogni tanto.
Per non parlare dei farmaci (molti su base oppiacea) completamente legali. Basta una ricetta medica e ce l'hai.
Molti si fanno il vino o la grappa in casa. Eppure non vedo strade piene di alcolizzati. L'unica differenza è che è legale. Ha "solo" un bollino "Monopolio Di Stato".