L
Lvxian
Ospite
Perbenisti... perbenisti a perdita d'occhio.
E che dicono pure di non esserlo!!!
PS: a me non cambierebbe cmq nulla.
Io non la uso/usata/userò.
Ma ritengo che un mercato illegale e non controllato, in cui oltrettutto può finire qualunque cosa nel mezzo (peggiorando pure gli effetti, specie i collaterali) sia peggio di uno regolamentato e controllato.
In caso contrario, la prima cosa da vietare completamente sarebbe l'alcool, che fa' più vittime e danni.
Ma voi quello lo volete ancora... vero?
Ed allora noto anche un filo di ipocrisia....
PPS: e sarebbe un affare per lo stato... la tanto decantata america stà liberalizzando e le big-tobacco hanno "fiutato" l'affare da miliardi di dollari e si stanno tutte attrezzando per il mercato della cannabis.
Voler evitare di essere circondati da tossici rincoglioniti significa essere perbenisti? Mi sa che te hai proprio sbagliato pianeta caro mio.
Appunto perché ci sono già alcolizzati in giro, io non voglio ritrovarmi in una società che incoraggia i tossici a rimanere tali.
In base al tuo ragionamento, visto che l'alcol è legale, allora youppeeee, legalizziamo tutto! Viva la droga, gli omicidi e la prostituzione!
Galera! A tutti i figli di papà e non, che non sanno che caxxo fare nella vita e si dedicano alla droga, gente inutile per la società!