UFFICIALE Cannabis Legale

Cannabis Legale

• Favorevole

Voti: 84 66.7%
  • Contrario

Voti: 42 33.3%

• Votatori totali
    126
Pubblicità
Re: >>>CANNABIS<<<

Beh io lavoro un`azienda che l`anno scorso ha fatturato più di un miliardo non vedo dove vuoi andare a parare con me...
Avrei una battuta troppo cattiva da farti sulla tua penultima frase ma visto che sono un signore me la terrò per me e riderò di gusto da solo E PENSA CHE NON SONO FATTO
Detto questo chiudo l`OT sorry
Per tornare IT, leggetevi la mia cosa dell`asma e fateci un pensiero, non vi prendo in giro soprattutto perchè non sono un fumatore accanito o costante ma solo occasionale, ma in quel piccolo periodo dove fumavo di più stavo proprio bene a livello fisico, niente più asma per un po.. Insomma superate le vostre barriere mentali e tutti i vostri ideali che avete e guardate oltre a quello che avete visto o provato o sentito dire

Ma la cosa che trovo strana è che quelli della "tua categoria" sono sempre così infantili e passivo/aggressivi nelle risposte.
Speri che mi lancino una bomba, vieni sotto casa mia a fumarti un cannone.

Una persona che sostiene un discorso con queste argomentazioni entrando poi nel personale (e stai parlando con una persona orgogliosa) non può pretendere che me ne stia qui buono a sentirmene dire.

Sono una persona educata e non mi piace sbandierare le mie fortune in quanto ci sono persone che per l'impegno si meriterebbero quello che ho ma con gente come te che non ascolta e scrive stupidate allora tiro fuori il peggio di me.

Io sono sempre stato infastidito da questo discorso e ho avuto parecchi scontri con altri fumatori.
Tutti mi rispondono sempre le stesse cose auto-convincendosi che non provoca danni e citandomi "studi" che suppongono degli effetti positivi.

Devo comunque ringraziarti di avermi confermato che la gente che fa uso di queste sostanze non è ragionevole e sa diventare aggressiva in pochi secondi anche solo per invidia.

Tu fai quello che vuoi della tua vita ed io idem.

P.s. Lavoro per aziende che fatturano miliardi e credo che tu sia un operaio. Mi potrei sbagliare ma vedo difficile che uno con una mentalità come la tua possa avere un incarico che richieda un minimo di capacità gestionale visto le risposte che dai.

Torno alla mia relazione tecnica.

Buona vita a tutti.

Gli studi non dicono che "cura" il cancro, ne impedisce l'espansione.
Un cancro ai polmoni, non lo ha solo chi fuma o ha fumato, proviamo a pensare ai minatori a chi lavora con solventi a coloro che sono intervenuti come soccorritori nel "crollo" delle due torri dove hanno respiratu l'inverosimile e i poveri cani anche loro morti per cause e problemi respiratori.

Appunto, il cancro ai polmoni l'hanno beccato comunque coloro che o per fumo o per altro, hanno inalato sostanze tossiche. Fumo = monossido di carbonio, polveri sottili, sostanze chimiche. Indipendentemente da quello che bruci, il risultato da combustione è sempre quello.

- - - Updated - - -

Vuoi sapere una cosa veramente divertente? Io soffro d`asma, quindi niente sigarette ne niente.. Ho fatto un periodo a fumare una volta a settimana.. L`asma era COMPLETAMENTE scomparso.. Quindi se una cosa fa bene non vedo perchè non usarla solo perchè ormai è prassi pensare che chi fuma=fratello di bob marley assassino pericoloso immaturo irresponsabile mostro mortale finale

Esiste anche l'asma passeggera, io l'ho sofferta. E' passata da sola. Fuma non uguale a fratello di Bob, ma uguale a inalazione di sostanze tossiche. Come già detto a Blume. Puoi fumarti anche le fatine magiche, sempre monossido di carbonio e altre 300 schifezze respiri. Stiamo addirittura qui a discuterne quando già solo per le sigarette vedi scritte ovunque: IL FUMO UCCIDE.

Ma la cosa che trovo strana è che quelli della "tua categoria" sono sempre così infantili e passivo/aggressivi nelle risposte.
Speri che mi lancino una bomba, vieni sotto casa mia a fumarti un cannone.

Una persona che sostiene un discorso con queste argomentazioni entrando poi nel personale (e stai parlando con una persona orgogliosa) non può pretendere che me ne stia qui buono a sentirmene dire.

Sono una persona educata e non mi piace sbandierare le mie fortune in quanto ci sono persone che per l'impegno si meriterebbero quello che ho ma con gente come te che non ascolta e scrive stupidate allora tiro fuori il peggio di me.

Io sono sempre stato infastidito da questo discorso e ho avuto parecchi scontri con altri fumatori.
Tutti mi rispondono sempre le stesse cose auto-convincendosi che non provoca danni e citandomi "studi" che suppongono degli effetti positivi.

Devo comunque ringraziarti di avermi confermato che la gente che fa uso di queste sostanze non è ragionevole e sa diventare aggressiva in pochi secondi anche solo per invidia.

Tu fai quello che vuoi della tua vita ed io idem.

P.s. Lavoro per aziende che fatturano miliardi e credo che tu sia un operaio. Mi potrei sbagliare ma vedo difficile che uno con una mentalità come la tua possa avere un incarico che richieda un minimo di capacità gestionale visto le risposte che dai.

Torno alla mia relazione tecnica.

Buona vita a tutti.
Ahahahahah ti risponderò per punti:
1) La mia categoria? Peccato che io non sia un fumatore se non appunto occasionale (non tocco niente da più di un mese). Quindi ti scontri con gente normalissima, cosa non del tutto nella norma. Forse quello strano di una diversa categoria sei tu.
2) Non ti piace sbandierare le tue fortune? Uno dei tuoi post d`esordio esaltava la tua forma fisica e altre chiamiamole fortune che tu hai e che altra gente potrebbe non avere. L`hai fatto più di una volta e continui a farlo.
3) Io non ho mai detto che non porta danni, ho amici che sono quasi sempre rincoglioniti ma solo perchè sono molto spesso sotto l`effetto della cannabis ma non ucciderebbero nemmeno una mosca, e quando l`effetto svanisce sono persone lucide e tranquille a differenza di qualcuno che senza prendere niente è assolutamente arrogante e pieno di se.
4) Essendo io un non fumatore non rientro nella categoria di "gente che fa uso di queste sostanze" perchè come vedi sono una persona ragionevole e divento aggressivo solo quando so di star parlando con qualcuno che capisce solo quello che vuole, che da risposte senza capo ne coda e che vive con il paraocchi. Alla fine ad un montato esaltato come le spieghi le cose? Con calma? Non ti ascolterà mai.
5) Credi male amicone mio non sono un operaio ma ho più di due alte qualificazioni nel mondo del lavoro. Ho ottime capacità gestionali invece dato che lavoro in modo completamente autonomo all`interno dell`azienda: macchina aziendale riservata, parcheggio riservato e altre cose che non sto qui a dirti, sai non vorrei farti venire invidia.
6) Credo di averti risposto in tutto e per tutto e credo proprio che ora potrai solo arrampicarti sugli specchi.

IL FUMO UCCIDE.

...per l'elevato contenuto di catrame (lo stesso su cui circoli per strada o si usa sui tetti) presente nel tabacco.
Non mi risulta che nella canapa ci sia catrame.
Sul monossido ti dico che ne produce di più il fornello di casa mentre cucini...
CMQ, neanche a farlo apposta.... nessuno ha dato un'occhiata alla copertina dell'ultimo numero di Focus (trovato in edicola oggi)?

Come si fa con gli oppiacei si estraggono i principi e le sostanze utili e la si assume tramite compressa, sostanza liquida o altro.
Si crea un medicinale e siamo a posto no? che bisogno c'è di legalizzarla quando si può fare come si è sempre fatto?
Per dare sempre in mano alle case farmaceutiche la prerogativa di fare mercato?
Diamo la possibilità a persone comuni di aprire i coffe shop e creiamo anche nuovi posti di lavoro.

Esiste anche l'asma passeggera, io l'ho sofferta. E' passata da sola. Fuma non uguale a fratello di Bob, ma uguale a inalazione di sostanze tossiche. Come già detto a Blume. Puoi fumarti anche le fatine magiche, sempre monossido di carbonio e altre 300 schifezze respiri. Stiamo addirittura qui a discuterne quando già solo per le sigarette vedi scritte ovunque: IL FUMO UCCIDE.
No purtroppo il mio non è asma passeggero (magari!) ma asma da sforzo e allergico. Ovvio che non fa bene ma devo ammettere che non ho più avuto casi di asma in quel periodo quando prima invece ogni tanto poteva capitare. Diciamo anche abbastanza spesso va...
Comunque finalmente una persona contraria con cui si può discutere, forse è un`allucinazione causata dalla troppa droga? Boh chi lo sa... :)
Ti dico che ero contrario anche io, pensa che fino a 20 anni non mi avvicinavo neanche per scherzo.. Poi ho capito che una volta ogni veramente tanto posso anche permettermi questa stupidata e ho capito che chi fuma non è un mostro o un fallito come molti contrari pensano!

Ahahahahah ti risponderò per punti:
1) La mia categoria? Peccato che io non sia un fumatore se non appunto occasionale (non tocco niente da più di un mese). Quindi ti scontri con gente normalissima, cosa non del tutto nella norma. Forse quello strano di una diversa categoria sei tu.
2) Non ti piace sbandierare le tue fortune? Uno dei tuoi post d`esordio esaltava la tua forma fisica e altre chiamiamole fortune che tu hai e che altra gente potrebbe non avere. L`hai fatto più di una volta e continui a farlo.
3) Io non ho mai detto che non porta danni, ho amici che sono quasi sempre rincoglioniti ma solo perchè sono molto spesso sotto l`effetto della cannabis ma non ucciderebbero nemmeno una mosca, e quando l`effetto svanisce sono persone lucide e tranquille a differenza di qualcuno che senza prendere niente è assolutamente arrogante e pieno di se.
4) Essendo io un non fumatore non rientro nella categoria di "gente che fa uso di queste sostanze" perchè come vedi sono una persona ragionevole e divento aggressivo solo quando so di star parlando con qualcuno che capisce solo quello che vuole, che da risposte senza capo ne coda e che vive con il paraocchi. Alla fine ad un montato esaltato come le spieghi le cose? Con calma? Non ti ascolterà mai.
5) Credi male amicone mio non sono un operaio ma ho più di due alte qualificazioni nel mondo del lavoro. Ho ottime capacità gestionali invece dato che lavoro in modo completamente autonomo all`interno dell`azienda: macchina aziendale riservata, parcheggio riservato e altre cose che non sto qui a dirti, sai non vorrei farti venire invidia.
6) Credo di averti risposto in tutto e per tutto e credo proprio che ora potrai solo arrampicarti sugli specchi.

Io ho parlato di una mia esperienza, del mio aspetto fisico perchè:

Chi si fuma una canna ogni tanto non è un drogato come pensano molti.
Ho fatto il mio esempio: ho un bel fisico e ho una ragazza però se tu che sei li dietro lo schermo e non mi avessi mai visto e sapessi alcune cose di me ovvero che gioco molto ai videogiochi, soprattutto a Lol (gioco reputato per nerd), che compro cover per il pad della one e che tratto la mia postazione di gioco come un tempio sacro allora avresti potuto avere dei pregiudizi cosa che succede con chi si fuma una canna ogni tanto.
Non mi volevo vantare di nulla perchè come ho degli aspetti positivi ne ho anche altri in contrapposizione ai primi.
Ora hai capito o vuoi un disegno?

quote_icon.png
Originariamente Scritto da x jason x l7l "Come si fa con gli oppiacei si estraggono i principi e le sostanze utili e la si assume tramite compressa, sostanza liquida o altro.

Si crea un medicinale e siamo a posto no? che bisogno c'è di legalizzarla quando si può fare come si è sempre fatto?"

Per dare sempre in mano alle case farmaceutiche la prerogativa di fare mercato?
Diamo la possibilità a persone comuni di aprire i coffe shop e creiamo anche nuovi posti di lavoro.

Ed aggiungo... come se la gente (specie negli USA) non di faccia di medicinali a base oppiacea... persino più facili da reperire con la giusta ricetta medica (pagata).
Salvo che, come sottolineato da Blume, la "pillolina" genererebbe un nuovo mercato per le case farmaceutiche... con cio' che ne comporta (ovvero ben pochi vantaggi per la gente comune... se non solo svantaggi).

Re: >>>CANNABIS<<&a mp;lt;

Io ho parlato di una mia esperienza, del mio aspetto fisico perchè:

Chi si fuma una canna ogni tanto non è un drogato come pensano molti.
Ho fatto il mio esempio: ho un bel fisico e ho una ragazza però se tu che sei li dietro lo schermo e non mi avessi mai visto e sapessi alcune cose di me ovvero che gioco molto ai videogiochi, soprattutto a Lol (gioco reputato per nerd), che compro cover per il pad della one e che tratto la mia postazione di gioco come un tempio sacro allora avresti potuto avere dei pregiudizi cosa che succede con chi si fuma una canna ogni tanto.
Non mi volevo vantare di nulla perchè come ho degli aspetti positivi ne ho anche altri in contrapposizione ai primi.
Ora hai capito o vuoi un disegno?
Il problema è che i tuoi pregiudizi sono GIGANTI rispetto a quelli che una persona normale dovrebbe avere, ma solo perchè hai avuto una brutta esperienza. Non per questo però tutti farebbero così come è successo purtroppo a te. Io sono una persona più che ragionevole e quindi credo che tu mi abbia frainteso in toto. E anche io ti ho frainteso in molte cose perchè le divergenze di pensiero sono notevoli. Un esempio stupido è che io non reputo nerd chi gioca a LoL, è semplicemente un gioco che non mi piace.
Io quindi ti chiedo scusa se ti sono sembrato aggressivo ma difendo le mie idee (soprattutto se non ci vedo troppi punti deboli) in ogni modo possibile. ;)

- - - Updated - - -

...per l'elevato contenuto di catrame (lo stesso su cui circoli per strada o si usa sui tetti) presente nel tabacco.
Non mi risulta che nella canapa ci sia catrame.
Sul monossido ti dico che ne produce di più il fornello di casa mentre cucini...
CMQ, neanche a farlo apposta.... nessuno ha dato un'occhiata alla copertina dell'ultimo numero di Focus (trovato in edicola oggi)?
Non ho ancora avuto modo di guardare in edicola (ad essere sincero non ci guardo praticamente mai ahahahah ma perchè mi sta sul ***** chi la gestisce nel mio piccolo paesino sperduto). Di cosa parla? Tiro ad indovinare... Di cannabis e dei suoi effetti?

Mi prende in giro, rispondo a tono. Scusate se non sono controllato e senza peccati come voi.

non è una questione di "senza peccati" sinceramente ritengo che "scaldarsi" per questioni di così poco rilievo sia controproducente ai fini del post iniziale

detto questo io sono in una posizione neutra,in attesa di studi più concreti sui benefici e forse non della cannabis,andare di pregiudizi non ha senso,e se alla fine si dovesse rivelare una sostanza praticamente innocua,a quel punto non vedrei motivo per cui negare la legalizzazione,c'è chi si rilassa con una camomilla,chi va in palestra,e chi si fuma una canna,alla fine,in linea generale,è una questione principalmente di carattere.
Non è che se uno è palestrato è meglio di uno che non lo è,semplicemente magari si hanno interessi diversi

Re: >>>CANNABIS<&lt ;&a mp;lt;

Il problema è che i tuoi pregiudizi sono GIGANTI rispetto a quelli che una persona normale dovrebbe avere, ma solo perchè hai avuto una brutta esperienza. Non per questo però tutti farebbero così come è successo purtroppo a te. Io sono una persona più che ragionevole e quindi credo che tu mi abbia frainteso in toto. E anche io ti ho frainteso in molte cose perchè le divergenze di pensiero sono notevoli. Un esempio stupido è che io non reputo nerd chi gioca a LoL, è semplicemente un gioco che non mi piace.
Io quindi ti chiedo scusa se ti sono sembrato aggressivo ma difendo le mie idee (soprattutto se non ci vedo troppi punti deboli) in ogni modo possibile. ;)

Io per quanto odi la sostanza non ho mai avuto intenzione di prendermela con voi.
Accetto le tue scuse e mi scuso anche io per la mia infantilità (cosa che continuerà ad essere difficile da debellare).
Ognuno la può pensare a modo suo certo ma mi ha dato fastidio il fatto che sei entrato sul personale per poi una frase che hai frainteso.

Re: >>>CANNABIS<&lt ;&a mp;lt;

Non ho ancora avuto modo di guardare in edicola (ad essere sincero non ci guardo praticamente mai ahahahah ma perchè mi sta sul ***** chi la gestisce nel mio piccolo paesino sperduto). Di cosa parla? Tiro ad indovinare... Di cannabis e dei suoi effetti?

Non ho ancora avuto tempo di leggere l'articolo (lo farò dopo cena).. ma il titolo lo trovo particolarmente interessante ed a tema:
"Dove si coltiva la marijuana di Stato"...

Pubblicità
Pubblicità