UFFICIALE Cannabis Legale

Cannabis Legale

• Favorevole

Voti: 84 66.7%
  • Contrario

Voti: 42 33.3%

• Votatori totali
    126
Pubblicità
detto questo io sono in una posizione neutra,in attesa di studi più concreti sui benefici e forse non della cannabis,andare di pregiudizi non ha senso,e se alla fine si dovesse rivelare una sostanza praticamente innocua,a quel punto non vedrei motivo per cui negare la legalizzazione,c'è chi si rilassa con una camomilla,chi va in palestra,e chi si fuma una canna,alla fine,in linea generale,è una questione principalmente di carattere.
Non è che se uno è palestrato è meglio di uno che non lo è,semplicemente magari si hanno interessi diversi
!!!!EROE!!!!
Ecco questo è il discorso, è questo! Anche a me sinceramente non cambierebbe molto se la legalizzassero, li entrerebbe in gioco il buon senso che noi Italiani non abbiamo... Siamo noi che ci precludiamo questa possibilità a mio parere.
Comunque hai saputo dire quello che volevo dire io in 1000 messaggi usando 5 righe di testo, chapeau!

!!!!EROE!!!!
Ecco questo è il discorso, è questo! Anche a me sinceramente non cambierebbe molto se la legalizzassero, li entrerebbe in gioco il buon senso che noi Italiani non abbiamo... Siamo noi che ci precludiamo questa possibilità a mio parere.
Comunque hai saputo dire quello che volevo dire io in 1000 messaggi usando 5 righe di testo, chapeau!

ehehe,a quanto pare il liceo linguistico serve a qualcosa,grazie mille :D

Re: >>>CANNABIS<&lt ;&a mp;lt;

Io per quanto odi la sostanza non ho mai avuto intenzione di prendermela con voi.
Accetto le tue scuse e mi scuso anche io per la mia infantilità (cosa che continuerà ad essere difficile da debellare).
Ognuno la può pensare a modo suo certo ma mi ha dato fastidio il fatto che sei entrato sul personale per poi una frase che hai frainteso.
Ecco sono contento che siamo giunti ad una conclusione; e un po di infantilità non fai mai male a mio parere ;)

Ragazzi, veramente mi fate crepare quando vedo due ragazzini che...

"****, kuarda ke muskoli ke o11!! sn tt naturali mika con ji sterroidi cm ji altri1!! Fika o 13 kase, 1 al mare, 3 in momtagna e 12 ad Ibiza11!"

"Gne ma nn ti defi fare il fiko pk vai in palestra e ciai i $oldi, io nn o bisogno x stare bene cn me steso1!!! viva i kannoni è la marria11!!"

:lol:

Meno male che alla fine avete capito :asd:

Letto l'articolo di Focus.
Lo consiglio caldamente anche a coloro che si sono detti contrari alla legalizzazione.
Perché proprio il suo status "sospeso" (in Italia l'uso medico è ammesso dal 2007, ma quasi impedito nella pratica per norme, burocrazia e costi derivanti) rende anche solo la ricerca una corsa ad ostacoli.
Legalizzare e, conseguentemente, regolamentare renderebbe le cose molto più semplici ed economiche.
Con ricadute positive generalizzate.
Tranne per la criminalità a cui verrebbe sottratto un florido e lucroso mercato.
Ne godrebbero pure le casse dello Stato... con tasse sugli introiti del nuovo mercato legale.

Se come dici tu che per uso medico da noi e ostacolato dalle pratiche burocratiche perché allora non risolvere quel problema visto che la legalizzazione non serve più ormai per usarlo in piccole dossi nei medicinali. La legalizzazione ad un qualsiasi min-chia di turno a farlo passare come una semplice sigaretta quindi si sentirà in diritto di fumarla e piantarla dove gli pare tanto i scemi di turno non rispettano nulla e leggi anche se ci sono non le applica nessuno

Ne godrebbero pure le casse dello Stato... con tasse sugli introiti del nuovo mercato legale.

Fino ad ora vi siete aggrappati al fatto che lo Stato non legalizza perché non ci guadagnerebbe un euro, quando io sostenevo che come per l'alcol, anche la cannabis sarebbe tassata. Beata la coerenza.

Ragazzi, veramente mi fate crepare quando vedo due ragazzini che...

"****, kuarda ke muskoli ke o11!! sn tt naturali mika con ji sterroidi cm ji altri1!! Fika o 13 kase, 1 al mare, 3 in momtagna e 12 ad Ibiza11!"

"Gne ma nn ti defi fare il fiko pk vai in palestra e ciai i $oldi, io nn o bisogno x stare bene cn me steso1!!! viva i kannoni è la marria11!!"

:lol:

Meno male che alla fine avete capito :asd:
Mai detto niente del genere però oh evidentemente tu la vedi così, per me è stato un grosso confronto invece e siamo giunti ad una conclusione..

Re: >>>CANNABIS<<<

Se come dici tu che per uso medico da noi e ostacolato dalle pratiche burocratiche perché allora non risolvere quel problema visto che la legalizzazione non serve più ormai per usarlo in piccole dossi nei medicinali. La legalizzazione ad un qualsiasi min-chia di turno a farlo passare come una semplice sigaretta quindi si sentirà in diritto di fumarla e piantarla dove gli pare tanto i scemi di turno non rispettano nulla e leggi anche se ci sono non le applica nessuno

Non hai letto l'articolo... altrimenti non faresti più certi discorsi...

- - - Updated - - -

Fino ad ora vi siete aggrappati al fatto che lo Stato non legalizza perché non ci guadagnerebbe un euro, quando io sostenevo che come per l'alcol, anche la cannabis sarebbe tassata. Beata la coerenza.

Mi viene il dubbio che tu abbia problemi di comprensione dell'italiano (forse a comando).
Io ho scritto che lo Stato guadagnerebbe dalla tassazione sugli introiti generati dal nuovo mercato.
Perché se tu hai un attività che genera un reddito, a meno che tu non sia un evasore o uno spacciatore (che per definizione non dichiara gli incassi delle dosi...), si presume che tale reddito lo dichiari e ci paghi le tasse.
Non ho mai parlato di accise o tasse di produzione (presenti su tabacco ed alcool).

L'articolo non l'ho letto ma il tuo messaggio si è perciò ho risposto al tuo in parte, comunque rimango sempre convinto che se da quella si estrae la sostanza utile a fini medici per curare le malattie gravi ok, ma se deve essere legale per uso ricreativo e fumare come piace al cazzaro di turno no

Ma noi stiamo parlando di legalizzare o permettere una sostanza sotto il controllo dello stato che ne guadagnerebbe attraverso le tasse.

Ragazzi ma in italia non siamo capaci di fare nulla: guardate l'Expo: tangenti, appalti, gente che paga per essere assunta.
Se fossimo stati in un paese consapevole vi darei ragione ma qua dove il nostro presidente del consiglio non sa nemmeno esprimersi in un inglese basilare mi viene la pelle d'oca nel pensare a una roba simile.

Agli spacciatori si sostituiranno medici, finti medici, farmacisti, finti farmacisti e laureati in albania che la venderanno sottobanco anche ad un dodicenne...

Mi vien da dire....continuiamo a coltivarcela per i fatti nostri:asd: sul balcone come pianta ornamentale.

Se la fai indoor per i fatti tuoi è dura che te la trovino, devi essere un pirla per farti beccare...

Io ho visto cose allucinanti, da intere piantagioni in cisterne e vecchie cantine, fino a giungere ad una pianta chiusa in un armadio!!!
A meno di non utilizzare cani addestrati col cavolo le troveranno.
Ahi voglia di girare in elicottero a monitorare il territorio!!!

Pubblicità
Pubblicità