snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Guarda che non bisogna girare il territorio per trovare le piante perché sono i proprietari a portarti dalle piante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che non bisogna girare il territorio per trovare le piante perché sono i proprietari a portarti dalle piante
Ti concedo quasi tutto tranne il fatto degli immigrati che non dovresti fare di tutta l'erba un fascio perché non sai quali sono le condizioni che un immigrato aveva prima di immigrareAvete mai visto il film "fuga di mezzanotte"? Magari fosse davvero così.
L'Italia è come un enorme parco giochi dove tutti i bambini possono fare quello che vogliono mentre la "maestra è sempre a prendere il caffè".
Spacciare è sbagliato, non lo vuoi capire? ogni giorno che ti sveglierai senza una mano, oppure tutte e due, ti ricorderai che non ci devi ricascare.
Ovviamente qui siamo tutti buonisti e queste vengono definite barbarie ma vi invito a rifletterci: queste persone prima di iniziare a vivere nell'illegalità fanno le loro valutazioni ed è proprio questo il problema: ne sono consapevoli e lo fanno lo stesso!
E questo vale per ogni comportamento negativo...e chi paga per questa politica? il cittadino comune che la sera ha paura di uscire tra spacciatori, papponi, pazzi, lucciole, trans, mafiosi e immigrati.
Cioè non basta che la gente si fa il culo a lavorare una vita intera senza poter sperare nemmeno nella pensione ma in più deve aver paura di vivere quel poco tempo libero che gli rimane!
Ti concedo quasi tutto tranne il fatto degli immigrati che non dovresti fare di tutta l'erba un fascio perché non sai quali sono le condizioni che un immigrato aveva prima di immigrare
Il fatto e che lo dico per esperienza personale non perché ho sentito dire. Io condanno atti fatti dagli immigrati stessi ed alcuni sono fatti anche perché l'ultima spiaggia, esempio ci sono due ladri che anche essendo ladri possono farlo per diversi motivi:Questo è un quotone! Anche io sono daccordo! :)
Voglio vedere se viene uno a rubare a casa tua se lo perdoni solo perchè non ha soldi e deve sopravvivere.. Io neanche per scherzoIl fatto e che lo dico per esperienza personale non perché ho sentito dire. Io condanno atti fatti dagli immigrati stessi ed alcuni sono fatti anche perché l'ultima spiaggia, esempio ci sono due ladri che anche essendo ladri possono farlo per diversi motivi:
- Uno ruba perché essendo senza lavoro e non trovandolo deve far qualcosa per guadagnare qualche soldo per vivere e aiutare se stesso o la famiglia.
- Uno ruba perché non ha voglia di lavorare lo fa perché così fa meno fatica a guadagnare.
Io condanno il secondo tipo perché il primo lo fa per la sopravvivenza anche se rubare non è giusto ma messo alle strette e per sopravvivere l'essere umano ha dimostrato nella storia di essere capace a fare di tutto e non cos'è belle ma è stato lo stesso Darwin a confermare che solo il più forte sopravvive anche se ora è anche il più furbo e abile
Vediamo di non andare OT...
Ma tu chi sei?!... Guardiano, leccapiedi o moderatore in incognito?!... Almeno ti pagano?
qual' è la % di ladri che si limita a rubare solo ciò che li basta per vivere? ...Io condanno il secondo tipo perché il primo lo fa per la sopravvivenza anche se rubare non è giusto ma messo alle strette e per sopravvivere l'essere umano ha dimostrato nella storia di essere capace a fare di tutto e non cos'è belle ma è stato lo stesso Darwin a confermare che solo il più forte sopravvive anche se ora è anche il più furbo e abile