UFFICIALE Cannabis Legale

Cannabis Legale

• Favorevole

Voti: 84 66.7%
  • Contrario

Voti: 42 33.3%

• Votatori totali
    126
Pubblicità
Guarda che non bisogna girare il territorio per trovare le piante perché sono i proprietari a portarti dalle piante

Guarda che non bisogna girare il territorio per trovare le piante perché sono i proprietari a portarti dalle piante

Certo se naturalmente questi debba spostarsi e naturalmente chi di dovere riesce a monitorarne gli spostamenti (al limite della furbizia e la paranoia non usano neanche il cellulare), ma se praticamente c'è l' hanno sotto i piedi, e follia delle follie non hanno neanche eccessivi consumi di elettricità perchè magari usano pannelli fotovoltaici (magari con tanto di contributi statali :lol:). Caro mio Sherlock mi spieghi come li scoverebbero?
Naturalmente tenendo anche presente dell' omertà che hanno i piccoli spacciatori che ci penserebbero due volte prima di "cantare".
Veramente si inventano di tutto, magari le forze dell' ordine avranno fortuna ad acchiappare chi è da poco nel giro o chi si sporca le mani al posto di chi fà veramente i veri guadagni.

Chi è sporco e già il primo sospettato poi ce differenza tra uno spacciatore e non. Il vero problema e chi si mette a fare i dovuti controlli?

Avete mai visto il film "fuga di mezzanotte"? Magari fosse davvero così.
L'Italia è come un enorme parco giochi dove tutti i bambini possono fare quello che vogliono mentre la "maestra è sempre a prendere il caffè".

Spacciare è sbagliato, non lo vuoi capire? ogni giorno che ti sveglierai senza una mano, oppure tutte e due, ti ricorderai che non ci devi ricascare.

Ovviamente qui siamo tutti buonisti e queste vengono definite barbarie ma vi invito a rifletterci: queste persone prima di iniziare a vivere nell'illegalità fanno le loro valutazioni ed è proprio questo il problema: ne sono consapevoli e lo fanno lo stesso!

E questo vale per ogni comportamento negativo...e chi paga per questa politica? il cittadino comune che la sera ha paura di uscire tra spacciatori, papponi, pazzi, lucciole, trans, mafiosi e immigrati.
Cioè non basta che la gente si fa il culo a lavorare una vita intera senza poter sperare nemmeno nella pensione ma in più deve aver paura di vivere quel poco tempo libero che gli rimane!

Ultima modifica:
Avete mai visto il film "fuga di mezzanotte"? Magari fosse davvero così.
L'Italia è come un enorme parco giochi dove tutti i bambini possono fare quello che vogliono mentre la "maestra è sempre a prendere il caffè".

Spacciare è sbagliato, non lo vuoi capire? ogni giorno che ti sveglierai senza una mano, oppure tutte e due, ti ricorderai che non ci devi ricascare.

Ovviamente qui siamo tutti buonisti e queste vengono definite barbarie ma vi invito a rifletterci: queste persone prima di iniziare a vivere nell'illegalità fanno le loro valutazioni ed è proprio questo il problema: ne sono consapevoli e lo fanno lo stesso!

E questo vale per ogni comportamento negativo...e chi paga per questa politica? il cittadino comune che la sera ha paura di uscire tra spacciatori, papponi, pazzi, lucciole, trans, mafiosi e immigrati.
Cioè non basta che la gente si fa il culo a lavorare una vita intera senza poter sperare nemmeno nella pensione ma in più deve aver paura di vivere quel poco tempo libero che gli rimane!
Ti concedo quasi tutto tranne il fatto degli immigrati che non dovresti fare di tutta l'erba un fascio perché non sai quali sono le condizioni che un immigrato aveva prima di immigrare

Questo è un quotone! Anche io sono daccordo! :)
Il fatto e che lo dico per esperienza personale non perché ho sentito dire. Io condanno atti fatti dagli immigrati stessi ed alcuni sono fatti anche perché l'ultima spiaggia, esempio ci sono due ladri che anche essendo ladri possono farlo per diversi motivi:
- Uno ruba perché essendo senza lavoro e non trovandolo deve far qualcosa per guadagnare qualche soldo per vivere e aiutare se stesso o la famiglia.
- Uno ruba perché non ha voglia di lavorare lo fa perché così fa meno fatica a guadagnare.
Io condanno il secondo tipo perché il primo lo fa per la sopravvivenza anche se rubare non è giusto ma messo alle strette e per sopravvivere l'essere umano ha dimostrato nella storia di essere capace a fare di tutto e non cos'è belle ma è stato lo stesso Darwin a confermare che solo il più forte sopravvive anche se ora è anche il più furbo e abile

Ragazzi ma cerchiamo di prendere i messaggi in maniera intelligente.
Io ovviamente intendevo immigrati che delinquono (la parte che si trova a farlo o perchè scelgono quel tipo di vita o perchè sono disperati).
per esempio di prostitute italiane in mezzo a una strada non ce ne sono, sono tutte straniere.

Non ho specificato per cercare di sintetizzare un pò ma era sotto inteso.

Eh sei sicuro che non ci siano quelle italiane? Ho sentito varie persone che quando succede un atto e chi lo commette e straniero la cosa viene fatta grave ma quando è l'italiano stesso chi sa perché è si chiude subito poi non è vero che uno straniero e avvantaggiato davanti alla legge perché so di fatti di italiani che se la cavano

Il fatto e che lo dico per esperienza personale non perché ho sentito dire. Io condanno atti fatti dagli immigrati stessi ed alcuni sono fatti anche perché l'ultima spiaggia, esempio ci sono due ladri che anche essendo ladri possono farlo per diversi motivi:
- Uno ruba perché essendo senza lavoro e non trovandolo deve far qualcosa per guadagnare qualche soldo per vivere e aiutare se stesso o la famiglia.
- Uno ruba perché non ha voglia di lavorare lo fa perché così fa meno fatica a guadagnare.
Io condanno il secondo tipo perché il primo lo fa per la sopravvivenza anche se rubare non è giusto ma messo alle strette e per sopravvivere l'essere umano ha dimostrato nella storia di essere capace a fare di tutto e non cos'è belle ma è stato lo stesso Darwin a confermare che solo il più forte sopravvive anche se ora è anche il più furbo e abile
Voglio vedere se viene uno a rubare a casa tua se lo perdoni solo perchè non ha soldi e deve sopravvivere.. Io neanche per scherzo

Ma tu chi sei?!... Guardiano, leccapiedi o moderatore in incognito?!... Almeno ti pagano?

Tu almeno vedi di essere più educato. Il messaggio di the fox non voleva di certo sostituirsi al moderatore. Ma un invito qualsiasi a non andare OT ed evitare sanzioni (cosa che non è avvenuta). Dato che si è partiti a parlare di cannabis ed ora si parla di prostituzione ed immigrazione.

Lo dico in veste di moderatore: torniamo sull'argomento :sisi:

Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
qual' è la % di ladri che si limita a rubare solo ciò che li basta per vivere? ...
un commesso di un supermercato qui vicino mi ha detto che quasi tutte le cose che sorprende mentre vengono rubate NON sono cibi ma sono utensili e piccoli elettrodomestici...

comunque tornando in topic, ho messo sono contrario, ma ero indeciso, io preferirei che la criminalità perda il monopolio sulle droghe, ma credo sia ancora meglio farne a meno e basta

Pubblicità
Pubblicità