UFFICIALE Cannabis Legale

Cannabis Legale

• Favorevole

Voti: 84 66.7%
  • Contrario

Voti: 42 33.3%

• Votatori totali
    126
Pubblicità
Già guidato da fumato, andavo pianissimo

Dopo questa affermazione ho capito che sto parlando con una persona che oltre ad essere un completo irresponsabile ha dimostrato come la legalizzazione sia una cosa folle perchè un giorno o l'altro un individuo come @SkeyZ si porta via vostra figlia con il paraurti della macchina...
Come e non bastassero gli alcolizzati e gli strafatti che già combinano ste cose. Aggiungiamo percentuale di morti con chi prima magari non fumava per paura della legge!

Re: >>>CANNABIS<<<

@
Blume
ahahahhaha ma non sono teso è che molta gente è mentalmente chiusa secondo me.. Una cosa chiusa la apri con la forza se non hai la chiave :D
Scherzi a parte io non mi arrabbio per queste cose anche perchè veramente non ho bisogno di fumare per ridere o per farmi considerare simpatico o tutto quello che volete perchè so già di esserlo da solo, solo che qua state facendo di una goccia d`acqua uno tsunami...

- - - Updated - - -

Dopo questa affermazione ho capito che sto parlando con una persona che oltre ad essere un completo irresponsabile ha dimostrato come la legalizzazione sia una cosa folle perchè un giorno o l'altro un individuo come @SkeyZ si porta via vostra figlia con il paraurti della macchina...
Come e non bastassero gli alcolizzati e gli strafatti che già combinano ste cose. Aggiungiamo percentuale di morti con chi prima magari non fumava per paura della legge!
AHAHAHAHHA VA BEH DAI STRA FATTI PER DUE TIRI!! Incredibile, mi chiamo fuori, sei palestrato ma il cervello non lo alleni!! Ciao mitico

Sapete cosa vi dico....fatevi una canna cosi vi calmate un pò:asd: inchia come siete tesi!!!!

No, fa' male, poi ti viene il cancro-tumore all'unghia dell'alluce del piedo sinistro e non puoi più andare in spiaggia con gli infradito(???)

- - - Updated - - -

Questa è l'unica cosa che quoto del tuo ragionamento :sisi:

Non bisognerebbe MAI guidare da fatti... E' dimostrato che essendo un rilassante diminuisce anche i riflessi...

Invito SkeyZ a pensarci più di 2 volte la prossima volta, magari mettetevi solo a casa strafatevi e poi giocare a forza Motorsport anzichè andare a guidare con il rischio di fare danni.

Sempre rivolto a SkeyZ:

ti immagini a 20 anni dopo aver messo sotto qualcuno come ti sentiresti?

Il mondo ti crolla addosso, tutti ti credono come un assassino, passeresti parte della vita in carcere, saresti moralmente distrutto sia per il dispiacere enorme che hai te stesso che pensando al dispiacere che hai fatto ai parenti e agli amici della vittima...

No, fa' male, poi ti viene il cancro-tumore all'unghia dell'alluce del piedo sinistro e non puoi più andare in spiaggia con gli infradito(???)
Ahahahahaha non riesco a capire se rido perchè sono stra fatto o perchè mi fa ridere ahahah oddio raga evviva le mariuane di drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Questa è l'unica cosa che quoto del tuo ragionamento :sisi:

Non bisognerebbe MAI guidare da fatti... E' dimostrato che essendo un rilassante diminuisce anche i riflessi...

Invito SkeyZ a pensarci più di 2 volte la prossima volta, magari mettetevi solo a casa strafatevi e poi giocare a forza Motorsport anzichè andare a guidare con il rischio di fare danni.

Sempre rivolto a SkeyZ:

ti immagini a 20 anni dopo aver messo sotto qualcuno come ti sentiresti?

Il mondo ti crolla addosso, tutti ti credono come un assassino, passeresti parte della vita in carcere, saresti moralmente distrutto sia per il dispiacere enorme che hai te stesso che pensando al dispiacere che hai fatto ai parenti e agli amici della vittima...
Guidare da fatti = 2 tiri 3 ore prima, io non sono uno che fuma tanto per cui mi dura un sacco ma dopo 3 ore non avevo più assolutamente nulla.... Non fatemi la morale su cose che so benissimo, sono passato da quello che fa 2 tiri al re della droga Pablo Escobar secondo il vostro ragionamento..
Veramente certe volte non capisco come facciate a giudicare così velocemente una persona da 2 righe scritte in fretta e furia su di un forum

Sempre e solo risposte sarcastiche; ma una punta di consapevolezza del fatto che un pò siete in torto si sente.

Se siete così convinti che sia giusto fumare erba alla prossima cena di Natale sparatevi un bel cannone a tavola dopo mangiato davanti a nipoti e parenti.

Concludo col dirvi che se all'età di 12 anni mi sono trovato a dover vivere il divorzio dei miei genitori, il fallimento dell'impresa famigliare e grossi problemi economici e lo devo all'erba e al cervello di mio padre che si è fottuto.
Sbatteva via tutti i soldi in quella M***a fino a che non gli bastava più ed è dovuto passare ad altro.

Se volete legalizzarla aumentando l'accessibilità di questa sostanza a tutti aumentando la possibilità che succedano queste cose bene. Io non lo auguro a nessuno.

(Ah non vorrei farvi pena quindi vi rassicuro dicendovi che comunque ora abbiamo un patrigno con il quale mia madre ha aperto un impresa e tra poco si vola a Dubai...quindi legalizzate pure quello che volete).

Non per dar ragione al ragazzo che ha guidato dopo aver fumato (comportamento da evitare assolutamente). Se per quello quanti fanno il ragionamento, dopo essersi ammazzati d'alcol in discoteca, "Guido lo stesso. Basta andar piano. Che vuoi che succeda"? Se si ha bevuto o fumato non si guida. Fate come me: se si è in giro si dorme in auto. Certo, non è comodissimo ma ne vale della propria sicurezza e quella degli altri :sisi:

Buona io son fatto così e scherzo su tutto e fondamentalmente non me ne importa una cippa di niente se la pensate veramente così male ma è semplicemente per il fatto che stiamo crescendo in un mondo malato dove chi si fa 2 tiri in compagnia e dopo 3 ore si mette a guidare è un assassino spietato, se tuo padre ha fatto quelle cose non vuol dire che tutti gli altri facciano lo stesso, io ad esempio dopo aver fumato sono la persona più buona del mondo, ma lo sono anche quando vado in giro, non mi faccio problemi a dare il mio ombrello a qualche bambino mentre piove (cosa che mi è successa l`altro giorno) o altre cose che non sto qui a dirvi per non farmi bello e non mi vanto come fa qualcun`altro che va a dubai (bravo son contento spero che la tom`s sia bandito così stai li)
E caprone se non l`hai capito io sono dalla tua parte ma buona fate come volete
Tratto dal diario di pablo escobar ergo quello che fa 2 tiri e poi uccide tutti in macchina!! Mitico jason il mondo avrebbe bisogno di gente come te, parlo ovviamente del mondo dell`aldilà!
PEACE
QUANDO VOLETE CAPIRE CHE IO NON MI STRA FACCIO E CHE HO GUIDATO DOPO SVARIATE ORE FATEMI UN FISCHIO!! POI ASPETTO LE VOSTRE SCUSE PER ACCUSE TOTALMENTE INFONDATE!! CIAO MITICI

Sempre e solo risposte sarcastiche; ma una punta di consapevolezza del fatto che un pò siete in torto si sente.

Se siete così convinti che sia giusto fumare erba alla prossima cena di Natale sparatevi un bel cannone a tavola dopo mangiato davanti a nipoti e parenti.

Concludo col dirvi che se all'età di 12 anni mi sono trovato a dover vivere il divorzio dei miei genitori, il fallimento dell'impresa famigliare e grossi problemi economici e lo devo all'erba e al cervello di mio padre che si è fottuto.
Sbatteva via tutti i soldi in quella M***a fino a che non gli bastava più ed è dovuto passare ad altro.

Se volete legalizzarla aumentando l'accessibilità di questa sostanza a tutti aumentando la possibilità che succedano queste cose bene. Io non lo auguro a nessuno.

(Ah non vorrei farvi pena quindi vi rassicuro dicendovi che comunque ora abbiamo un patrigno con il quale mia madre ha aperto un impresa e tra poco si vola a Dubai...quindi legalizzate pure quello che volete).

L'ho detto più volte: qui si sta estremizzando la cosa "dell'occasione" o "dell'ogni tanto". Perchè bisogna pensare subito ai casi limite?

Buona io son fatto così e scherzo su tutto e fondamentalmente non me ne importa una cippa di niente se la pensate veramente così male ma è semplicemente per il fatto che stiamo crescendo in un mondo malato dove chi si fa 2 tiri in compagnia e dopo 3 ore si mette a guidare è un assassino spietato, se tuo padre ha fatto quelle cose non vuol dire che tutti gli altri facciano lo stesso, io ad esempio dopo aver fumato sono la persona più buona del mondo, ma lo sono anche quando vado in giro, non mi faccio problemi a dare il mio ombrello a qualche bambino mentre piove (cosa che mi è successa l`altro giorno) o altre cose che non sto qui a dirvi per non farmi bello e non mi vanto come fa qualcun`altro che va a dubai (bravo son contento spero che la tom`s sia bandito così stai li)
E caprone se non l`hai capito io sono dalla tua parte ma buona fate come volete
Tratto dal diario di pablo escobar ergo quello che fa 2 tiri e poi uccide tutti in macchina!! Mitico jason il mondo avrebbe bisogno di gente come te, parlo ovviamente del mondo dell`aldilà!
PEACE
QUANDO VOLETE CAPIRE CHE IO NON MI STRA FACCIO E CHE HO GUIDATO DOPO SVARIATE ORE FATEMI UN FISCHIO!! POI ASPETTO LE VOSTRE SCUSE PER ACCUSE TOTALMENTE INFONDATE!! CIAO MITICI

Se il mondo fosse fatto da gente come me quelli come te non esisterebbero.

Pazzesco.... No words
Poi quello in torto e immaturo sono io, sto forum mi ha parecchio deluso..
Vabbe che ora che ci penso non mi interessa, c`è anche troppa gente che mi accetta per come sono e sa cosa faccio veramente, mi spiace che tu ti sia fatto un`idea così sbagliata di me

Ripeto: definiscimi il concetto di normalità. Per esempio: a gli aborigeni e/o maori stare scalzi è "normale".

Guarda, rispondo io.

Purtroppo la domanda come la poni te, è un quesito che si pongono i più grandi filosofi e teorici del mondo da centinaia di anni.

Non è un discorso semplice a causa della sua grande varietà e colorazione.

Normale puo' essere sotto il punto di vista scentifico, o quello della moda, o addirittura quello dei media e della cultura.

Normale non è "la media", come tanti credono, sono 2 cose completamente diverse.

In campo biologico, normale puo' essere tutto ciò che è stabilito si debba sviluppare in quel modo, ma anche quà, qualcosa di anormale in campo biologico potrebbe essere qualche deformazione non circoscritta nei caratteri standard di come si sviluppa quell'essere. Ma è anche vero che potrebbe essere normale quella deformazione se è stata causata da (per esempio) un ipotetica cellula X che ha modificato un carattere di quell'essere.

Ed anche quà: la deformazione di quell'organismo sarebbe anormale se lo vogliamo vedere sotto un "profilo generale" e solo in relazione a come si svilupperebbe se tutto fosse andato liscio. Ma sarebbe allo stesso tempo normale se noi vediamo le cause di quella deformazione, allora potremmo dire che se aggiungiamo la cellula X è normale che quell'organismo si modifichi presentando delle deformazioni.

Detto questo magari sto pure sbagliando, ma non sono in effetti la persona giusta per spiegarlo...

- - - Updated - - -

Il che sarebbe un brutta cosa.

Che fine farebbe la varietà?

Non per dar ragione al ragazzo che ha guidato dopo aver fumato (comportamento da evitare assolutamente). Se per quello quanti fanno il ragionamento, dopo essersi ammazzati d'alcol in discoteca, "Guido lo stesso. Basta andar piano. Che vuoi che succeda"? Se si ha bevuto o fumato non si guida. Fate come me: se si è in giro si dorme in auto. Certo, non è comodissimo ma ne vale della propria sicurezza e quella degli altri :sisi:

Concordo.
Io spesso, in passato, dovevo fermarmi a dormire per i continui colpi di sonno provocati dal mio diabete (che allora non curavo non sapendo di averlo).
E le volte che non mi sono fermato ho rischiato in prima persona ma sono anche stato (lo ammetto) un pericolo per gli altri.
E senza tirare in ballo sostanze legali (alcol) o illegali più o meno pesanti.

Pubblicità
Pubblicità