Caprone Puzzolente
Bannato a Vita
- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 72
Re: >>>CANNABIS<&lt ;&a mp;lt;
Ti posso rispondere come fai te? Visto che per te chi si fa' le canne è tossico dipendente.
"ma guarda questo palestrato con gli steroidi, si fa' il figo che ha la ragazza e pensa solo all'aspetto tanto da criticare chi ha l'acne facendosi una risata come presa in giro"...
Tra l'altro non ho capito perchè devi mettere in risalto la tua altezza, il fisico e farti apparire "come perfetto" criticando chi magari ha dei "problemi" (oddio, avere l'acne non è un problema, anzi, probabilmente è solo qualcuno che mangia meglio di te), lo trovo un comportamento molto immaturo.
Non ho detto che sei un drogato. Io sono un nerd malato, solo ieri ho comprato una cover per il pad della one per non rovinarlo + i gommini per le manopole; nonostante questo sono 1,83 per 80kg di muscoli, ho la ragazza e non sono ricoperto di brufoli! ahahaha
Io non voglio giudicarti ma ti ripeto che a MIO parere una persona intelligente si troverebbe qualcos'altro da fare piuttosto che fumarsi una canna.
Poi come ti ho scritto sopra anche io ho le mie fisse, ma se solo vengono a sfiorare la mia salute in una maniera che ritengo seria (e non tiratemi fuori ancora il caffè o la birra) le elimino subito!
Ognuno è libero di fare quello che vuole della sua vita; è anche vero che c'è chi sta meglio e chi sta peggio.
Ti posso rispondere come fai te? Visto che per te chi si fa' le canne è tossico dipendente.
"ma guarda questo palestrato con gli steroidi, si fa' il figo che ha la ragazza e pensa solo all'aspetto tanto da criticare chi ha l'acne facendosi una risata come presa in giro"...
Tra l'altro non ho capito perchè devi mettere in risalto la tua altezza, il fisico e farti apparire "come perfetto" criticando chi magari ha dei "problemi" (oddio, avere l'acne non è un problema, anzi, probabilmente è solo qualcuno che mangia meglio di te), lo trovo un comportamento molto immaturo.