UFFICIALE Cannabis Legale

Cannabis Legale

• Favorevole

Voti: 84 66.7%
  • Contrario

Voti: 42 33.3%

• Votatori totali
    126
Pubblicità
Re: >>>CANNABIS<&lt ;&a mp;lt;

Non ho detto che sei un drogato. Io sono un nerd malato, solo ieri ho comprato una cover per il pad della one per non rovinarlo + i gommini per le manopole; nonostante questo sono 1,83 per 80kg di muscoli, ho la ragazza e non sono ricoperto di brufoli! ahahaha

Io non voglio giudicarti ma ti ripeto che a MIO parere una persona intelligente si troverebbe qualcos'altro da fare piuttosto che fumarsi una canna.
Poi come ti ho scritto sopra anche io ho le mie fisse, ma se solo vengono a sfiorare la mia salute in una maniera che ritengo seria (e non tiratemi fuori ancora il caffè o la birra) le elimino subito!

Ognuno è libero di fare quello che vuole della sua vita; è anche vero che c'è chi sta meglio e chi sta peggio.

Ti posso rispondere come fai te? Visto che per te chi si fa' le canne è tossico dipendente.

"ma guarda questo palestrato con gli steroidi, si fa' il figo che ha la ragazza e pensa solo all'aspetto tanto da criticare chi ha l'acne facendosi una risata come presa in giro"...

Tra l'altro non ho capito perchè devi mettere in risalto la tua altezza, il fisico e farti apparire "come perfetto" criticando chi magari ha dei "problemi" (oddio, avere l'acne non è un problema, anzi, probabilmente è solo qualcuno che mangia meglio di te), lo trovo un comportamento molto immaturo.

Re: >>>CANNABIS<&lt ;&a mp;lt;

Ti posso rispondere come fai te? Visto che per te chi si fa' le canne è tossico dipendente.

"ma guarda questo palestrato con gli steroidi, si fa' il figo che ha la ragazza e pensa solo all'aspetto tanto da criticare chi ha l'acne facendosi una risata come presa in giro"...

Tra l'altro non ho capito perchè devi mettere in risalto la tua altezza, il fisico e farti apparire "come perfetto" criticando chi magari ha dei "problemi" (oddio, avere l'acne non è un problema, anzi, probabilmente è solo qualcuno che mangia meglio di te), lo trovo un comportamento molto immaturo.

Ho fatto riferimento all'acne perchè lo stereotipo del nerd prevede un ragazzo esile o sovrappeso brufoloso con gli occhiali e senza ragazza.
Quello che volevo intendere era proprio che nonostante mi comporti da nerd sono il contrario (per come ne è percepito lo stereotipo).

Era un post per dire di come io sia consapevole che chi si fuma una canna ogni tanto non sia un tossico ma mi sembrava comunque abbastanza chiaro il messaggio ;)

Sinceramente non riesco a capire perchè la trovi una cosa da chi non ha nulla da fare...
Credo che tu stia confondendo chi si fa una cannetta ogni tanto magari una volta ogni 2 settimane quando va a ballare con gli amici per farsi due risate con chi si fa in vena o roba del genere.
Non è un qualcosa che si fa perchè altrimenti sto con le mani in mano.. Te la fumi, ridi come un pazzo per qualsiasi cosa mentre sei a ballare coi tuoi amici, non fai del male a nessuno.. Idem l`alcol (fa male comunque) se lo beve qualcuno che conosce i propri limiti.. Ho fatto serate che a pensarci rido ancora adesso.. Non vedo perchè questa gente per te sia gente con problemi o debole o che non ha niente da fare, ti sorprenderesti di quante cose fanno queste persone invece, forse più di te anche se non ti conosco.. ;) semplicemente è gente che ogni tanto vuole uscire dagli schemi e fare esperienze diverse, cose che tu ad esempio ti sei sempre negato.. Il discorso cambia con chi si scola bottiglie di vodka da solo o si fuma 20 canne al giorno come se fossero sigarette, li c`è una vera e propria dipendenza e quella è gente che sta male, non noi che ogni tanto vogliamo solamente divertirci o anche rilassarsi, conosco gente che si fuma una canna al giorno per rilassarsi come non mai, magari a te invece fare 120kg di panca ti rilassa come 200 camomille in una botta sola, non so se ho reso la mia idea. Te lo dice uno che la pensava esattamente come te

Sinceramente non riesco a capire perchè la trovi una cosa da chi non ha nulla da fare...
Credo che tu stia confondendo chi si fa una cannetta ogni tanto magari una volta ogni 2 settimane quando va a ballare con gli amici per farsi due risate con chi si fa in vena o roba del genere.
Non è un qualcosa che si fa perchè altrimenti sto con le mani in mano.. Te la fumi, ridi come un pazzo per qualsiasi cosa mentre sei a ballare coi tuoi amici, non fai del male a nessuno.. Idem l`alcol (fa male comunque) se lo beve qualcuno che conosce i propri limiti.. Ho fatto serate che a pensarci rido ancora adesso.. Non vedo perchè questa gente per te sia gente con problemi o debole o che non ha niente da fare, ti sorprenderesti di quante cose fanno queste persone invece, forse più di te anche se non ti conosco.. ;) semplicemente è gente che ogni tanto vuole uscire dagli schemi e fare esperienze diverse, cose che tu ad esempio ti sei sempre negato.. Il discorso cambia con chi si scola bottiglie di vodka da solo o si fuma 20 canne al giorno come se fossero sigarette, li c`è una vera e propria dipendenza e quella è gente che sta male, non noi che ogni tanto vogliamo solamente divertirci o anche rilassarsi, conosco gente che si fuma una canna al giorno per rilassarsi come non mai, magari a te invece fare 120kg di panca ti rilassa come 200 camomille in una botta sola, non so se ho reso la mia idea. Te lo dice uno che la pensava esattamente come te

Ragazzo mio nella piena sanità ne ho combinate di cose! E non sai quanto ho riso, riso per cose divertenti e non perchè il mio cervello era in preda a demenza indotta da erba ;) Stasera ti posto un paio di foto se vuoi ahahah
Comunque leggi i post sopra prima di scrivere grazie. Ho già ribadito più volte il concetto.

Ragazzo mio nella piena sanità ne ho combinate di cose! E non sai quanto ho riso, riso per cose divertenti e non perchè il mio cervello era in preda a demenza indotta da erba ;) Stasera ti posto un paio di foto se vuoi ahahah
Comunque leggi i post sopra prima di scrivere grazie. Ho già ribadito più volte il concetto.
E anche io ne ho fatte di cose da sano e ho riso come non mai, cosa vuol dire? E avrei riso lo stesso di quelle cose quando ero in condizioni alterate anche se fossi stato sano.. Solo che fanno più ridere :D

A mio parere rimane un motivo futile per bruciarsi neuroni :patpat:
E per me gli steroidi ti fanno diventare il ca**o piccolo 8)
Belle le risposte che dai eh? Proprio piene di senso... Risposte senza capo ne coda che non portano da nessuna parte, uno prova ad argomentare e rispondi sempre con un "eh no ma 6 un drog4tt0"

E per me gli steroidi ti fanno diventare il ca**o piccolo 8)
Belle le risposte che dai eh? Proprio piene di senso... Risposte senza capo ne coda che non portano da nessuna parte, uno prova ad argomentare e rispondi sempre con un "eh no ma 6 un drog4tt0"

1 io ho detto che a MIO parere non vale la pena bruciarsi neuroni per una risata non mi sembra di averti dato del drogato.
2 non mi faccio di steroidi quindi non capisco cosa centra. La mia forma fisica è figlia di dedizione, fatica e tempo libero speso (lavoro a 25 km da casa 8h al giorno più il sabato mattina e vado 4 volte a settimana in palestra, 3 durante la settimana e 1 la domenica mattina) Se posso permettermi di emulare la tua volgarità non ho il ***** piccolo ma sono i miei coglio*i che sono enormi.:ok:

Ti chiedo gentilmente, e per l'ultima volta, di leggere i post precedenti in quanto ho già espresso parere su cosa siano per me i drogati. Dimostri di non aver nemmeno letto quello che c'è scritto prima.

Ultima modifica:
Orsù ragazzi: argomentiamo le proprie tesi/idee personali senza sfociare in provocazioni o simili.

Grazie per l'attenzione e collaborazione :sisi:

Ragazzi leggo da tempo questa discussione al di là delle diatribe inutili che stanno nascendo perchè esclusivamente soggettive, io penso che ognuno puó pensarla come vuole e fare come vuole ovviamente nei limiti della civiltà.
Io penso che sia di un assurdità unica il fatto che qualcuno se si fa una canna o non si cura maniacalmente del proprio corpo non possa avere una ragazza o non possa essere felice e io ne sono il perfetto esempio, ho una ragazza sono appassionato di pc e videogame, mi piace lo sport in generale e io calcio. fumo qualche sigaretta al giorno e mi faccio qualche canna con gli amici nelle poche occasioni all'anno; e pure sono felice della mia vita vado bene a scuola e non ho nulla da pentirmi del mio passato nonostante le tantissime cazzate ( anche non salutarie) che ho fatto, rido tutti i giorni e scherzo con gli amici anche se non fumo erba e non penso che sia la cannabis l'unico modo per ridere, se mi faccio quella canna con gli amici in gita o in altre occasioni è solo perchè ci piace e ci piacciono gli effetti, ma non ne siamo per niente dipendenti ne ci sentiamo male se non la fumiamo.

Al di là di tutto io sono pro alla legalizzazione della cannabis per alcuni motivi :

1 - niente più ***** spacciata in giro per cannabis che ha effetti molto negativi, a volte per strada si vende erba mischiata con scarti di droge più pesanti o polvere di vetro, gesso ecc.. che fanno malissimo all'organisimo e sono quelle sostanze che bruciano i neuroni, non la cannabis.

2 - Vendita più controllata, niente più soldi alle mafie ( o quasi) che perderanno miliardi e miliardi di euro.

3 - Perchè verranno annullati quasi tutti i pregiudizi che la gente ha, ma voi lo sapete che consumare cannabis 'pura' nel tempo fa meno male delle sigarette? E non lo dico solo io, lo dicono giornali riviste e perfino il mio prof di scienze. Verranno quindi eliminati tutti quei pregiudizi che etichettano i consumatori di cannabis come " drogati ".

E detesto anche l'affermazione che l'effetto della cannabis puó far male agli altri, tutti possiamo fare del male anche se non sotto nessun effetto di nessuna sostanza, se una persona ha dei principi, si sa comportare e non fa del male a nessuno, non lo farà mai ne da ubriaco ne sotto effetto di cannabis.
Che poi in tutte le città d'Italia si spaccia marijuana, chiunque ( o quasi) puó comprarla e fumarsela, quindi IMHO non ci sarebbe nessun cambiamento.

Da quello che dici si evince che devi proprio fumare per ridere come un pazzo. Tu pensa se tu e i tuoi amici lo fumavate mentre qualcuno era al volante cosa poteva succedere percorrendo una strada buia oppure mentre eravate lì a ridere per un'incomprensione con un'altra persona o gruppo poteva sfociare in rissa?

Da quello che dici si evince che devi proprio fumare per ridere come un pazzo. Tu pensa se tu e i tuoi amici lo fumavate mentre qualcuno era al volante cosa poteva succedere percorrendo una strada buia oppure mentre eravate lì a ridere per un'incomprensione con un'altra persona o gruppo poteva sfociare in rissa?
AHAHAHAHAH Assolutamente no!!! Sei completamente e incredibilmente fuori strada!! Se capita di fumare capiterà una volta al mese se capita!! Già guidato da fumato, andavo pianissimo, già riso per incomprensioni e per cose fatte apposta, se qualcuno sa come gestire la situazione ne esce sempre senza problemi.. Ma dove vivi? Sembri mia nonna che guarda solo TG e ogni giorno mi dice che qualcuno ha ammazzato qualcun altro e che i giovani si fumano le "mariuane di droga"

Una persona normale avrebbe pensato che camminando su un asfalto e che era meglio mettersi le scarpe tutto qua niente di più.
@Francomoh, nuove notizie, sei anormale :asd:

Il concetto di normalità è un discoorso MOLTO ampio. Solo perchè più peersone hanno gli occhi marroni non vuol dire che quelli con gli occhi azzurri siano strani.

Pubblicità
Pubblicità