Ce chi si fa anche perché nonostante avesse tutto e di più perché annoiato ormai della sua stessa vita da ricco ma anche chi ha disagi finisce per cadere e grazie a Dio nonostante i problemi economici mi tengo ben lontano
No assolutamente. Io parlo di zone degradate. Di questi tempi chi non ha problemi economici?
Le sigarette non alterano lo stato di percezione e non bruciano i neuroni. Un fumatore si fuma la sua sigaretta e rimane cosciente e non procura fastidi agli altri (a me la gente fatta mi da fastidio).
Poi scopo ricreativo o due tiri dopo cena.
Quasi la totalità di quelli che fumano erba hanno iniziato con la sigaretta. Poi si fanno la canna a scopo ricreativo e dicono che le canne le fumano solo in compagnia perchè non sono drogati...poi iniziano con i "personal" e quando i personal non fanno più effetto via con i "purini".
Non ho mai fumato questa roba eppure sono piuttosto informato; la mia esperienza di vita mi è bastata.
Libertà deve avere limiti? Appunto! E' quelli che Andretti e molti altri cercano di dire. Cannabis si ma CON PRECISI LIMITI E RESTRIZIONI. Vedi i Paesi Bassi: hanno i Cofee Shop da anni. Ove puoi consumare UNICAMENTE al suo interno PRECISI LIMITI (se non erro 5 grammi). Fumi o spacci fuori dai Cofee shop? La polizia non si farà tanti problemi a dare mazzate. E non mi sembra che il tal paese sia sprofondato nell'anarchia perchè ha regolarizzato la cannabis.
Non conosco la tua esperienza ma io ad Amsterdam ci sono stato. E' vero l'erba la consumi nel locale, peccato che poi quelli escono.
Ho visto gente sbragata a terra, gruppi di ragazzi strafatti a petto nudo che a braccetto gridavano per le vie del centro. Un uomo di colore che con due occhi a palla rossi mi è venuto a chiedere soldi per poi scappare in un vicolo una volta vista la polizia a cavallo.
Amsterdam è stata la più brutta città che abbia mai visitato.
Ma se avete del tempo libero al posto di fumare e bruciarvi il cervello non potete fare qualcosa di "ricreativo" migliore: andate a trovare i parenti, fatevi una partita al pc, parlate con vostra moglie, andate a correre, due pedalate in bicicletta!
C'è sempre un motivo se qualcosa è permesso oppure no. Perfino la tratta delle popolazioni Africane aveva il suo!!!!
Quindi a casa tua niente Caffè, the, manco un' aspirina???? Il caffè non altera il tuo stato di percezione. Anche i dolci provocano dipendenza, io ne mangio molti, compenso con tantissimo sport. Tu i neuroni come te li ricostruisci?
Anche l' alcol ammazza le cellule cerebrali se ne abusi!!!!! Ogni eccesso è un difetto. Se ne abusi, con una canna basta un tiro
Secondo te quindi le persone non disagiate non si drogano??? Ci sono persone che nonostante il loro disagio sociale si rimboccano le maniche e con il lavoro e il sacrificio cercano qualcosa di più dalla vita; per me queste persone valgono 5 volte un Berlusconi di turno. Solitamente una persona agiata a livello economico ha meglio da fare che ritrovarsi al parchetto a parlare del nulla in fissa con gli occhi a palla. Poi oh gli idioti esistono in ogni categoria