UFFICIALE Cannabis Legale

Cannabis Legale

• Favorevole

Voti: 84 66.7%
  • Contrario

Voti: 42 33.3%

• Votatori totali
    126
Pubblicità
Bha se é vietata ci sará un motivo. Per una volta che qualcosa funziona nel nostro sistema malato allora dobbiamo buttare all'aria tutto?

Ti ripeto a lungo andare quella roba ti frega il cervello.

Poi oh io vengo da una famiglia molto benestante e qualsiasi tipo di droga é sempre stata disprezzata.

Nella vita chi fa uso di quella roba il 95% dei casi é una persona disagiata o a livello economico o culturale che sia

C'è sempre un motivo se qualcosa è permesso oppure no. Perfino la tratta delle popolazioni Africane aveva il suo!!!!

Quindi a casa tua niente Caffè, the, manco un' aspirina????
Anche l' alcol ammazza le cellule cerebrali se ne abusi!!!!! Ogni eccesso è un difetto.

Secondo te quindi le persone non disagiate non si drogano???

Quindi continuate a basare le vostre argomentazione su meri pregiudizi. Continuate a disegnare intorno a chi fa uso di determinate sostanze un cerchio senza nessun altro tipo di distinzione. C'è solo chi sta dentro e c'è solo chi sta fuori, nient'altro.

Ultima modifica:
Che palle, vi aggrappate sempre a sto alcol e a slogan imbecilli, con i tossici purtroppo è una causa persa, inutile stare qui a discutere, davvero tempo perso. Così come è inutile citare paesi ove è legale. Siamo in Italia, la gente non sa controllarsi, la mentalità dell'italiotto medio fa cagare e non esiste senso di responsabilità.
Così come @x jason x l7l anche io ho avuto esperienza diretta con sta roba. Oltre ad averla fumata, da ragazzino, ho amici che tutt'ora la usano. Tutti rincoglioniti del caxxo. Si dimenticano in continuazione tutto e c'è da dire che non la fumano nemmeno spesso. Sono persone totalmente inaffidabili e quando gli si fa notare questa cosa la tipica risposta è "eeeh fratèèè quando maiii".
Resta il fatto che legale o meno, se mi arriva la puzza di sta roba addosso mentre sono in giro, la sprangata in faccia al tossico non gliela toglie nessuno.
La volete legale? Nessun problema, non siamo nel medioevo, sotto prescrizione medica per supporto a cure per malattie GRAVI. Se vi fa male la testa o volete sballarvi, vi fate una sega. Avete proprio rotto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché? Il drogato é debole per definizione perché dipendente da una sostanza nociva che oltretutto altera la percezione.

La droga é per i disagiati, gente che non sa cosa fare della propria vita e cerca sfogo riempendosi di schifo.

Un bicchiere di vino al giorno é diverso da una canna.

Un bicchiere di vino non da assuefazione, non lede ad organi interni (la canna lede ai polmoni) e uno o due bicchieri non alterano la percezione.

Ma io mi chiedo come possa esistere un mondo dove un padre di famiglia coltiva e fa uso di droga davanti ai propri figli rimanendo strafatto sulla poltrona di casa.

Ma dove stiamo finendo?!

Bravissimo, stiamo finendo in una società dove alcuni preferiscono rimbecillirsi piuttosto che fare fare qualcosa di stimolante. Ai concerti spesso vedo gente che paga per entrare per poi perforarsi di cannoni... uno che paga per vedere una cosa e poi si rimbecillisce senza godersela è proprio stupido, non merita il mio ossigeno.

Resta il fatto che legale o meno, se mi arriva la puzza di sta roba addosso mentre sono in giro, la sprangata in faccia al tossico non gliela toglie nessuno.
La volete legale? Nessun problema, non siamo nel medioevo, sotto prescrizione medica per supporto a cure per malattie GRAVI. Se vi fa male la testa o volete sballarvi, vi fate una sega. Avete proprio rotto.

Io lo metterei a fare da bersaglio tipo bf così li sparo a volontà

, non merita il mio ossigeno.

:luxhello: :luxhello: :luxhello:

Siete il fulgido esempio di un mondo perfetto, un modello da imitare, la vostra è la massima evoluzione della società.

:luxhello: :luxhello: :luxhello:

Siete il fulgido esempio di un mondo perfetto, un modello da imitare, la vostra è la massima evoluzione della società.

Il mondo perfetto non esiste, si cerca semplicemente di preservare un minimo di ordine in una società libera. Fosse per te e per i tuoi amichetti vivremmo in un mondo Hippie, ove la massima rappresentazione del progresso evolutivo, sociale e tecnologico è una cartina, una chitarra e un campo coltivato di erba.
Peace

Il mondo perfetto non esiste, si cerca semplicemente di preservare un minimo di ordine in una società libera. Fosse per te e per i tuoi amichetti vivremmo in un mondo Hippie, ove la massima rappresentazione del progresso evolutivo, sociale e tecnologico è una cartina, una chitarra e un campo coltivato di erba.
Peace

Mi metti in una categoria che proprio non mi rispecchia, ma purtroppo probabilmente sei un ' altro che è incape di fare ulteriori distinzioni.
O sei dentro o sei fuori.
Ma io e i miei amichetti almeno non ti rincorreremo con una spranga!!! Saremo troppi intenti a rollare e a strimpellare. :lol:

Ma io e i miei amichetti almeno non ti rincorreremo con una spranga!!! Saremo troppi intenti a rollare e a strimpellare. :lol:

Questa era divertente :lol: :lol:

No, comunque le so fare le distinzioni, ma non ti conosco, posso solo fare supposizioni in base a quel che leggo in giro. Visto che non ho mai detto di vietarla assolutamente, non vedo il problema.
Come ho già detto, uso medico, sotto prescrizione medica per malattie gravi.
Ma tanto si sa che nessuno di quelli che lottano la vogliono legalizzare per questo, perché con una proposta del genere tutti fanno il muso storto, la gente vuole semplicemente pippare.
Se la gente vuole pipparla per uso ricreativo, io voglio ricrearmi spaccando i crani, non posso?

Se la gente vuole pipparla per uso ricreativo, io voglio ricrearmi spaccando i crani, non posso?

Ma seriamente per te queste azioni sono sullo stesso piano?!?!?!
Mi raccomando continua con la tua sobrietà, non vorrei mai ritrovarmi vicino a te in preda a crisi d' astinenza da oppiacei!!!!!
O peggio ancora sotto effetto di cocaina o anfetamine.

Ultima modifica:
Non so voi ma dire "vi rincorro con una spranga" "Facciamo la notte del giudizio con un ascia" oppure "li metterei a fare bersaglio stile bf così sparo a volontà"..... E sarebbe sarcasmo? Lo vedete solo voi.

Cerchiamo di discutere in maniera civile rispettando le opinioni differenti. Nel frattempo Lvxian e Snowbahamut vengono sanzionati per flame e incitazione alla violenza.

incitazione alla violenza.

Addirittura? :lol:

C'era un motivo, una conseguenza, non "rincorro con una spranga", ma la frase era:

"Resta il fatto che legale o meno, se mi arriva la puzza di sta roba addosso mentre sono in giro, la sprangata in faccia al tossico non gliela toglie nessuno."

Vabbè, comunque, accetto e me lo tengo :)

Meglio ammonito su Tom's che tossicodipendente, come alcuni qui da quel che si evince.

Ragazzini datevi una calmata, il cannabis si prende in genere per lenire dolori causati da malattie o da traumi post chirurgici, o evitare i conati di vomito causato dalla chemioterapia, invece che prendere altre medicine con effetti collaterali molto spiacevoli (provate sulla mia pelle). E c'e' chi si fa lo spinello ogni tanto, con gli amici. Per favore NON paragoniamo questa gente ai TOSSICI, e' tutta un'altra cosa e dimostrate che veramente avete le idee confuse in materia.

Pubblicità
Pubblicità