UFFICIALE Cannabis Legale

Cannabis Legale

• Favorevole

Voti: 84 66.7%
  • Contrario

Voti: 42 33.3%

• Votatori totali
    126
Pubblicità
Io parlo per fatti.

Ho visto per anni amici e compagni che ne facevano uso.

C'è chi è passato ad altro e chi si fuma ancora sta roba. Ora sono tutti (e quando dico tutti dico TUTTI) dei miserabili falliti.

Lasciamo perdere la delinquenza; la mafia i soldi li tira su quando e come vuole. Parliamo di fenomeno e cultura sociale.

Chi fa uso di erba, a me piace chiamarli Tossicodipendenti, entra in una spirale di "usi e costumi" che contribuiscono al disagio.
Parlo degli sbragati, dei rasta, della gente che si saluta con "bella" e usa slang ai limiti del disagio.

Questa gente poi diventa monotematica; negli anni i miei "amici" collegavano tutto all'erba. Es. arriviamo in un bellissimo campo molto ampio e ci fermiamo a mangiare un panino e il pensiero condiviso è stato: Pensa se coltivassimo un intero campo di maria".

Gente noiosa che col tempo diventa anche "ritardata". Molte mie amiche che ne fanno uso abitualmente adesso hanno sempre la palpebra cadente un mezzo sorriso ebete e parlano a rallentatore.

Se voi siete convinti che sia giusto legalizzarla allora un domani, o magari già da subito, infilate tra le dita una bella canna al vostro figlio/figlia di 11 anni e fatela fumare. Vedrete dove finirà.

Cioè quindi chiunque fuma a scopo ricreativo diventa uno "sballone"? Sei mai stato in Olanda, ad esempio? Vedi in giro gente strafatta che va al lavoro?

Io potrei tranquillamente massacrare gente per strada...se lo faccio ad uso ricreativo quindi non faccio nulla di male no?
Non dirmi che chi fuma non fa male agli altri. Avevo un amico, una bravissima persona. Ha iniziato a fumare perchè i suoi amici lo facevano...si è passato una notte in questura a Barcellona perchè strafatto ha sfondato una vetrina... che schifo...

Ultima modifica:
Chi dice che uno drogato non causa incidenti beh si sbaglia visto che giusto giusto la tv ha parlato di uno che fatto ha ucciso una ragazza, se questo per voi e giusto non so che gente allora propone la legalizzazione. Oggi abbiamo uno domani cento morti e cento fatti, il mondo e già schifo di suo perciò a posto di renderlo migliore dobbiamo peggiorare le cose legalizzando la droga?

E' dimostrato che il 100% dei morti per accoltellamento sono stati uccisi da armi da taglio.
Quindi tutti i coltelli ed assimilati andrebbero vietati per legge.
Poi però come la tagliate la bistecca?
Percentualmente, quanti incidenti sono provocati da drogati?
Quanti da ubriachi?
Quanti da nessuno dei suddetti?

Gli incidenti stradali per alcol droga e incuranza sono molti ma anche quelli non stradali sono molti perciò a posto di dare più alibi e mezzi ai possibili assassini dobbiamo toglierli

Re: >>>CANNABIS<<<

Se voi siete convinti che sia giusto legalizzarla allora un domani, o magari già da subito, infilate tra le dita una bella canna al vostro figlio/figlia di 11 anni e fatela fumare. Vedrete dove finirà.

Io potrei tranquillamente massacrare gente per strada...se lo faccio ad uso ricreativo quindi non faccio nulla di male no?
Non dirmi che chi fuma non fa male agli altri. Avevo un amico, una bravissima persona. Ha iniziato a fumare perchè i suoi amici lo facevano...si è passato una notte in questura a Barcellona perchè strafatto ha sfondato una vetrina... che schifo...

Sinceramente non capisco che centra?
L' alcol è legale, a tua figlia gli dai uno shottino prima della favola della buonanotte???
Massacrare qualcuno ad uso ricreativo? :grat:
Per il resto sarei un ipocrita a negare che spesso in determinati contesti sociali esista un nesso con l' uso di stupefacenti e una mente debole potrebbe venire fuorviata da questo mondo.
Ma hai pensato che se avessi la possibilità di coltivarmela a casa o se potrei tranquillamente acquistarla in modo contrallato in uno specifico punto vendita non mi troverei in giro per loschi vicoli ed avere a che fare con persone che magari affiancano anche attività di ben altra natura al loro "business"?
Altra cosa se tutti quelli che conosci sono incapaci di controllarsi e si riducono in determinate condizioni gli dovremmo vietare tutto.

- - - Updated - - -

Chi dice che uno drogato non causa incidenti beh si sbaglia visto che giusto giusto la tv ha parlato di uno che fatto ha ucciso una ragazza, se questo per voi e giusto non so che gente allora propone la legalizzazione. Oggi abbiamo uno domani cento morti e cento fatti, il mondo e già schifo di suo perciò a posto di renderlo migliore dobbiamo peggiorare le cose legalizzando la droga?

Gli incidenti stradali per alcol droga e incuranza sono molti ma anche quelli non stradali sono molti perciò a posto di dare più alibi e mezzi ai possibili assassini dobbiamo toglierli

Hai ragione il mondo fà schifo, ma se credi che eliminando la cannabis il mondo diventi di punto in bianco perfetto, mi dispiace ma hai i paraocchi.
L' universo non è altro che un susseguirsi di casualità, così è e così sarà. E purtroppo le cose brutte e tristi succeddono.

Ma perché? Il drogato é debole per definizione perché dipendente da una sostanza nociva che oltretutto altera la percezione.

La droga é per i disagiati, gente che non sa cosa fare della propria vita e cerca sfogo riempendosi di schifo.

Un bicchiere di vino al giorno é diverso da una canna.

Un bicchiere di vino non da assuefazione, non lede ad organi interni (la canna lede ai polmoni) e uno o due bicchieri non alterano la percezione.

Ma io mi chiedo come possa esistere un mondo dove un padre di famiglia coltiva e fa uso di droga davanti ai propri figli rimanendo strafatto sulla poltrona di casa.

Ma dove stiamo finendo?!

Ma perché? Il drogato é debole per definizione perché dipendente da una sostanza nociva che oltretutto altera la percezione.

La droga é per i disagiati, gente che non sa cosa fare della propria vita e cerca sfogo riempendosi di schifo.

Un bicchiere di vino al giorno é diverso da una canna.

Un bicchiere di vino non da assuefazione, non lede ad organi interni (la canna lede ai polmoni) e uno o due bicchieri non alterano la percezione.

Ma io mi chiedo come possa esistere un mondo dove un padre di famiglia coltiva e fa uso di droga davanti ai propri figli rimanendo strafatto sulla poltrona di casa.

Ma dove stiamo finendo?!

Mi sa che non distingui correttamente la differenza tra dipendenza e assuefazione che sono due concetti diferrenti.
Tutto da assuefazione e ripeto tutto. E' stato ampiamente dimostrato che la cannabis non dà nessuna dipendenza fisica, ma potrebbe insorgere invece una dipendenza psicologica.
Il tuo raggionamento non fà una piega hai ragione un bicchiere o due non fà male ok. Perfetto.
Ma allora perchè io non posso farmi un paio di tiri dopo cena?
Perchè il tuo ragionamento è valido solo per l' alcol?

Sinceramente non capisco che centra?
L' alcol è legale, a tua figlia gli dai uno shottino prima della favola della buonanotte???
Massacrare qualcuno ad uso ricreativo? :grat:
Per il resto sarei un ipocrita a negare che spesso in determinati contesti sociali esista un nesso con l' uso di stupefacenti e una mente debole potrebbe venire fuorviata da questo mondo.
Ma hai pensato che se avessi la possibilità di coltivarmela a casa o se potrei tranquillamente acquistarla in modo contrallato in uno specifico punto vendita non mi troverei in giro per loschi vicoli ed avere a che fare con persone che magari affiancano anche attività di ben altra natura al loro "business"?
Altra cosa se tutti quelli che conosci sono incapaci di controllarsi e si riducono in determinate condizioni gli dovremmo vietare tutto.

- - - Updated - - -

Hai ragione il mondo fà schifo, ma se credi che eliminando la cannabis il mondo diventi di punto in bianco perfetto, mi dispiace ma hai i paraocchi.
L' universo non è altro che un susseguirsi di casualità, così è e così sarà. E purtroppo le cose brutte e tristi succeddono.
Niente e casuale è a loro ci credono solo gli ingenui. I fattori sono causa ed effetto cioè quello che fai avrà una conseguenza che può avere effetti su di te e sugli altri quindi si è sempre responsabili di ciò che si fa e non puoi andare a dire o a pensare che te ne freghi.

Hai ragione ho appena visto, ma toh guarda... era sotto effetto di anfetamine. Continua a sfuggirvi che qui nessuno, o almeno io, vuole rendere legali tutte le sostanze stupefacenti. Qui parliamo di cannabis, se continuate ad eticchettare tutto sotto la parola droga ti rimando al mio post sul caffè.
UNa cosa è un giudizio, ben 'altro è un pregiudizio.

- - - Updated - - -

Niente e casuale è a loro ci credono solo gli ingenui. I fattori sono causa ed effetto cioè quello che fai avrà una conseguenza che può avere effetti su di te e sugli altri quindi si è sempre responsabili di ciò che si fa e non puoi andare a dire o a pensare che te ne freghi.

Infatti nel mio primo post che è stato interpretato come lo slogan del fattone di turno. Cosa ho detto? Vai a farti un bel ripasso alla prima pagina!!!

Eh tu prova ad andare in Australia con quella è vediamo se è solo in Italia oppure sono anche i controllori di lì che ti mettono al fresco per possesso

Il fumo di sigaretta uccide una persona ogni 6 secondi, il bello è che 600.000 persona l'anno muoiono per fumo passivo(cosa irreale).I morti totali sono circa 6 milioni di persone(fonte OMS).L'alcool ne uccide 40 mila ogni annosolo in italia, e senza contare le malattie che provoca e di conseguenza si deve convivere fino alla morte.
Fatemi capire: lo stato guadagna miliardi in un modo a dir poco sconvolgente visto che si limita a scrivere " il fumo uccide" e non preoccupandosi di limitare i danni vietandone la vendita delle bionde, e poi vuole farci credere che legalizzare la cannabis creerebbe problemi di fattoni???. Siete troppo intelligenti per credere a ste cavolate.I fattoni ci sono semre stati ci sono e ci saranno, ma fin quando lo stato non capirà come percepire il massimo guadagno dalla legalizzazione questa non avverrà mai.

Bha se é vietata ci sará un motivo. Per una volta che qualcosa funziona nel nostro sistema malato allora dobbiamo buttare all'aria tutto?

Ti ripeto a lungo andare quella roba ti frega il cervello.

Poi oh io vengo da una famiglia molto benestante e qualsiasi tipo di droga é sempre stata disprezzata.

Nella vita chi fa uso di quella roba il 95% dei casi é una persona disagiata o a livello economico o culturale che sia

Eh tu prova ad andare in Australia con quella è vediamo se è solo in Italia oppure sono anche i controllori di lì che ti mettono al fresco per possesso

Sinceramente non capisco che attinenza dovrebbe avere al discorso precedente. E cmq mi sa che in nessun aereoporto attualmente la passi liscia neanche in quelli olandesi!!!!! Quindi che dici Australia, America o altro che differenza fà??? :grat: In tutta sincerità mi farebbe più pensare Thailandia.
Hai mai visto Bangkok senza ritorno?

Ce chi si fa anche perché nonostante avesse tutto e di più perché annoiato ormai della sua stessa vita da ricco ma anche chi ha disagi finisce per cadere e grazie a Dio nonostante i problemi economici mi tengo ben lontano

Pubblicità
Pubblicità