assitenza hp pavillion dv9095eu da non credere!!!!!!

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just_roberto197

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salve a tutti
scrivo in questo forum perche ho un grosso problema con il mio portatile hp dv9095eu. praticamente un bel giorno mentre chiudevo lo schermo ho sentito uno scricchiolio sul lato sinistro in basso del monito e nei giorni successivi nell’aprire e nel ciudere si è creata una crepa e sono arrivato al punto che non potevo più muoverlo e stava sempre aperto perche ogni movimento gli provocare un’ulteriore apertura e di fatti vedevo anche il display guardando dalla fessura che si era aperta. dopo di questo non entrava in funzione nemmeno lo screen saver e lo schermo non andava in stand by e forse questo è riconducibile a quella crepa. a questo punto chiamo l’assistenza hp e qui inizia l’odissea, perchè mi aprono subito una pratica e mi passano l’addetto del reparto notebook, al quale dico cosa era successo ed io gli dico che ovviamente tutto questo non è dipeso da me, perche tratto il mio portatile con i guanti bianchi e essendo in garanzia non intendo cacciare una lira e lui mi dice che mi avrebbe fato sapere. il giorno dopo mi chiama e mi dice che tutto sarebbe passato ingaranzia e cosi organizziamo il ritiro presso la mia abitazione. ho dimenticato di dirvi che prima lui mi chiese di mandargli una mail con le foto dettagliate. i primi di giugno mi ritirano il potatile e dopo un paio di giorni mi arriva il messaggio che il portatile è presso la loro sede, da quel giorno per 2 settimana non ho avuto notizie e cosi ho iniziato a vedere come andavano le cose e qui scopro che non intendono passarmi il tutto in garanzia perche a dire loro il danno è causato e che mi stavano spedendo una proposta di preventi forfettaria di circa 500 euro , alchè io divento nero e chiedo di parlare con la persona che mi aveva assicurato che sarebbe passato in garanzia e da lì iniziano una serie di telefonate, prima con il reparto notebook e successivamente vengo chiamato dal responsabile delle lamentele che vuole sapere come sono andate le cose e mi dice che i tecnici hanno dato il loro verdetto e che lui avrebbe fatto un altro tentativo. il giorno dopo mi chiama ovviamente mi dice che non passa in garanzia perche i tecnici hanno detto di no e che questa rottua potrebbe essersi verificata perche il pc è stato preso dal monitor quando io invece lo uso tipo desktop e non si muove mai. praticamente la diagnosi è che si sono rotte le cerniere e quindi si è aperto in quell’angolo.
adesso chiedo a voi cosa posso fare???????’
perche il pc l’ho comparto a fine dicembre e so che c’è una garanzia del venditore dove è stato comprato (mediaworld) e forse potrei rivolgermi a lui. io non o che fare perche sono incazzato nero visto che il pc l’ho pagato una cifra e non trovo giusto dover spendere tuti questi soldi per una cosa che non ho fatto, ma l’hp praticamente se n’è lavata le mani.
datemi una mano consigliatemi vi prego
aspetto le vostre risposte numerose.
grazie a tutti
roberto
 
Portroppo, non è dimostrabile che si è rotto per "cause naturali".... :(
Credo che questa tipologia di "danni", rientra nella categoria:

"Il cliente ha sempre torto anche se non è colpa sua".... :(

Loro possono benissimo dimostrare che quel danno è "causato"...
Torcono il display e spaccano le cerniere.... :(
 
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