James overmars
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 26
Salve a tutti... Ormai non so più dove sbattere la testa perché è una cosa assurda, comunque la questione è questa. Avevo comprato un pc sul sito della mediaworld (per motivi personali non metto l'importo del pc pagato) però al costo del pc c'era il costo della spedizione che era 10€, come modalità di pagamento ho fatto il contrassegno. Arrivato il pc non passano nemmeno due giorni che subito faccio il reso; la parte assurda di questa storia arriva ora... Allora il reso è stato fatto in data 16 novembre e il prodotto, una volta consegnato al corriere, arriva nella sede mediaworld il giorno 20 novembre. Il giorno successivo, il 21 novembre, mi arriva un accredito tramite bonifico bancario da parte loro, ma stranamente l'importo di questo accredito è solo di 10€ ovvero solamente il costo della spedizione; qua arriva il primo mistero, com'è possibile che accreditano solo il costo della spedizione senza accreditare, oltre alle spese di spedizione, l'importo del prodotto? Da che mondo e mondo se fai un reso il rimborso arriva tutto in una volta, qui c'è qualcosa che non quadra. Dopo il giorno 21 novembre ovvero dopo aver ricevuto questo strano accredito, non ho saputo più nulla riguardo al restante importo da accreditare. Credetemi, sono passati 10 giorni, in tutti i 10 giorni sempre che chiamavo il servizio clienti ma mai che mi abbiano spiegato i motivi di quello che è successo. Parlando col mio avvocato, mi ha detto di aspettare fino a mercoledì cioè domani, in caso non arrivi niente si andrà di pec. Io rimango sconvolto, in quanto da un'azienda come mediaworld non mi sarei mai aspettato un servizio simile. La cosa che più mi crea dubbi è quello strano accredito di soli 10€... Perché accreditare solo il costo di spedizione senza accreditare il resto? Non ha senso, è capitato anche a voi una cosa simile? Tra l'altro fino a ieri contattando l'ennesimo operatore mi aveva detto di dover attendere perché probabilmente stanno ancora facendo dei controlli ai corrieri... ancora? Ma che poi che sono sti controlli ai corrieri? Mai sentita una pratica del genere. Comunque, andrò per vie legali il prima possibile, se non funziona nemmeno la pec, sarò costretto, a mali estremi, a risolvere la questione in tribunale per quanto difficile potrà essere. Vi prego di perdonarmi se ho usato un linguaggio forte ma sto impazzendo per questa situazione e ho bisogno di sfogarmi in qualche modo. Grazie in anticipo a tutti.