FTTH wind3 abbassamento velocità di navigazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

r3dl4nce

Utente Èlite
16,964
9,263
se non sapete aiutarmi perchè rispondere che devo disdettare e pagare penali? non rispondete e basta cmq grazie lo stesso adesso richiamo il 159 almeno i costi di disattivazioni me li faccio dire da loro 🙄
È chiaro che non sai come funziona una connetività internet, dato che i valori che hai sono perfettamente nella norma della BMG, quindi non hai nessun problema, per questo ho cercato di spiegarti come funziona, ma a quanto pare non è che ti interessi particolarmente sapere cosa fare.
Bene così, per quello che potevo, io ti ho aiutato, ultimo consiglio questo più personale e basato sulla mia esperienza, wind3/vodafone/fastweb fanno schifo, molto meglio realtà migliori e/o più piccole (vedi Dimensione) che sono più a misura di cliente e danno assistenze migliori e più competenti
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

ilcorsaro.73

Nuovo Utente
49
10
CPU
Intel Core i9-13900K 3 GHz 24-Core
Dissipatore
Cooler Noctua NH-D15 chromax.black
Scheda Madre
Gigabyte Z790 AORUS ELITE AX ATX LGA1700 bios F9
HDD
ssd Samsung 980Pro 1 TB M.2-2280 ssd sabrent 1 TB M.2-2280 ssd sata kingston 240gb hdd 2tb seagate
RAM
Corsair Vengeance 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30
GPU
Gigabyte GAMING OC Rev 2.0 GeForce RTX 3060 12GB ddr6
Audio
Realtek® Audio hda
Monitor
acer xv271u M3
PSU
Corsair RM850e (2023) 850 W 80+ Gold
Case
corsair mid-tower atx 110q
OS
windows 11 pro 23h2 build 22631.2506
È chiaro che non sai come funziona una connetività internet, dato che i valori che hai sono perfettamente nella norma della BMG, quindi non hai nessun problema, per questo ho cercato di spiegarti come funziona, ma a quanto pare non è che ti interessi particolarmente sapere cosa fare.
Bene così, per quello che potevo, io ti ho aiutato, ultimo consiglio questo più personale e basato sulla mia esperienza, wind3/vodafone/fastweb fanno schifo, molto meglio realtà migliori e/o più piccole (vedi Dimensione) che sono più a misura di cliente e danno assistenze migliori e più competenti
Io quando non conosco taccio ma non parlo a vanvera come te per altro affermando cose inesatte non c'è nessuna penale esiste solo un costo di migrazione che nel caso della tecnologia FTTH è di 36€ ad ogni modo GRAZIE per avermi fatto perdere ulteriore tempo a rispondere ai tuoi inutili post
 

ilcorsaro.73

Nuovo Utente
49
10
CPU
Intel Core i9-13900K 3 GHz 24-Core
Dissipatore
Cooler Noctua NH-D15 chromax.black
Scheda Madre
Gigabyte Z790 AORUS ELITE AX ATX LGA1700 bios F9
HDD
ssd Samsung 980Pro 1 TB M.2-2280 ssd sabrent 1 TB M.2-2280 ssd sata kingston 240gb hdd 2tb seagate
RAM
Corsair Vengeance 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30
GPU
Gigabyte GAMING OC Rev 2.0 GeForce RTX 3060 12GB ddr6
Audio
Realtek® Audio hda
Monitor
acer xv271u M3
PSU
Corsair RM850e (2023) 850 W 80+ Gold
Case
corsair mid-tower atx 110q
OS
windows 11 pro 23h2 build 22631.2506
Cabinet significa armadietto. Non è un qualcosa legato alla FTTC. Il roe sta nel cabinet o nel pozzetto o...
La centrale esiste. Certo non sarà telefonica ma sarà ottica o mista.

Visualizza allegato 471701
adesso cambia ....tutto il mondo sarà un posto migliore dopo il tuo copia & incolla dal sito di turno 🙄 spero che almeno tu abbia appagato il tuo narcisismo informatico perchè le tue risposte e quelle del tuo collega non sono servite a nulla.... uno chiede suggerimenti su come tentare di risolvere una improvvisa lentezza di navigazione e ti rispondono che se vuoi puoi disdire il contratto col tuo isp ma sei soggetto a penali di disattivazione e con precisazioni pleonastiche quanto inutili e fuorvianti bah
Post unito automaticamente:

Vabbè, non hai letto i miei post o non li hai compresi.
Buona fortuna
li ho letti li ho letti i tuoi inutili post.... buona fortuna a te a quanto pare nè hai più bisogno di me 😏
 

PippoGold

Utente Attivo
1,204
527
adesso cambia ....tutto il mondo sarà un posto migliore dopo il tuo copia & incolla dal sito di turno 🙄 spero che almeno tu abbia appagato il tuo narcisismo informatico perchè le tue risposte e quelle del tuo collega non sono servite a nulla.... uno chiede suggerimenti su come tentare di risolvere una improvvisa lentezza di navigazione e ti rispondono che se vuoi puoi disdire il contratto col tuo isp ma sei soggetto a penali di disattivazione e con precisazioni pleonastiche quanto inutili e fuorvianti bah
Innanzitutto non stavo rispondendo a te ma al puntiglio scritto da @r3dl4nce
Per il resto io ho risposto a questa tua domanda: "è chiaro come la luce del sole che devo disdettare il servizio ma che penali dovrei pagare????".
Se per te questa non è una domanda ma è un affermazione o qualcos'altro è chiaro come la luce del sole che è meglio che torni a scuola.
Qui nessuno è pagato per rispondere a te. Al limite dovresti ringraziare. Comunque. Ma le tue risposte maleducate e presuntuose palesano un precario stato emotivo. Buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
@ilcorsaro.73 qui la gente dedica il proprio tempo GRATIS, tu sin dai primi messaggi hai usato toni poco gentili verso chi ti aiuta.

Già per la penale, ti hanno subito detto che in base al contratto si pagano, se nel tuo caso non è cosi, non vedo perchè ti devi rivolgere cosi.

In ogni caso, visto che hai solo voglia di generare flame, chiudo e sanziono, la prossima volta cerca di essere più gentile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!