Windows update non funziona

Davideghisu03

Nuovo Utente
28
0
Di recente ho portato il mio pc ad aggiustare l'operatore mi aveva detto se volevo disabilitare gli aggiornamenti e che me lo consigliava perché così il computer era più veloce quindi ho accettato ma non mi aveva specificato che non potevo installare applicazioni dall Windows store io voglio installare sea of thives gioco che avevo già comprato ovviamente non me lo fa installare e lui mi ha chiesto più di 20€ per installarmelo. Soluzioni?
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
se volevo disabilitare gli aggiornamenti e che me lo consigliava perché così il computer era più veloce
Un grande professionista... a questo punto suppongo anche che ti abbia messo un Windows craccato.

Intanto non andare più da questo truffatore, poi bisognerebbe riparare il sistema ma temo che tu debba farlo fare a qualcuno di veramente capace e, soprattutto, onesto.
 

Davideghisu03

Nuovo Utente
28
0
Un grande professionista... a questo punto suppongo anche che ti abbia messo un Windows craccato.


Intanto non andare più da questo truffatore, poi bisognerebbe riparare il sistema ma temo che tu debba farlo fare a qualcuno di veramente capace e, soprattutto, onesto.
Capito, quindi da solo non posso fare nulla?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili