Test CrystalDiskMark su ssd M.2

FabiuzPC

Nuovo Utente
64
7
Buongiorno, ho assemblato da circa un mese un nuovo PC e da poco ho fatto un test sulla velocità dell'ssd (questo SK hynix Platinum P41)
Controllando un pò in giro i valori nella terza riga (672 e 400) mi sembrano molto bassi, a cosa può esser dovuto?
Premetto che il test l'ho fatto solo per curiosità, non ho mai avuto alcun problema, anzi è tutto apparentemente perfetto
 

Allegati

  • -.png
    -.png
    34.1 KB · Visualizzazioni: 9

Real Black

Utente Èlite
1,124
567
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Plus MAX
HDD
Crucial MX500 500GB + WD Caviar Green 1TB
RAM
Crucial Ballistix 16GB (2x8) 3600 MT/s 16-18-18-38
GPU
Sapphire Radeon RX 5700 XT Pulse
Audio
HyperX Cloud II Wireless
Monitor
ViewSonic XG2401
PSU
Antec EA650G Pro
Case
Phanteks Eclipse P400A + Arctic P14 top + Arctic P12 rear
Periferiche
Magicforce 69 (PBT dye sub + Gateron Red) & Razer Viper Mini
Net
FFTH (1000 Mbit/s)
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: FabiuzPC

FabiuzPC

Nuovo Utente
64
7
A me sembrano valori nella norma: https://www.servethehome.com/sk-hynix-platinum-p41-1tb-nvme-ssd-ssd-review/2/. Comunque i risultati dei benchmark variano anche in base agli altri componenti, quindi CPU, RAM, mobo, ecc., è sbagliato aspettarsi gli stessi identici numeri con altri utenti.
Grazie, si effettivamente guardando anche le recensioni del prodotto su Amazon molti hanno circa gli stessi numeri
Se ho chiesto è perchè alcuni tra quelli e anche guardando altrove hanno valori molto più alti (simili a quelli sopra per intenderci)
 

Ottoore

Utente Èlite
26,346
13,252
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Grazie, si effettivamente guardando anche le recensioni del prodotto su Amazon molti hanno circa gli stessi numeri
Se ho chiesto è perchè alcuni tra quelli e anche guardando altrove hanno valori molto più alti (simili a quelli sopra per intenderci)
Semplicemente quella linea riporta un valore diverso, le linee sono modificabili.
Se prima di leggere i numerini non leggi la legenda il confronto è del tutto inutile.
 

FabiuzPC

Nuovo Utente
64
7
Semplicemente quella linea riporta un valore diverso, le linee sono modificabili.
Se prima di leggere i numerini non leggi la legenda il confronto è del tutto inutile.
Grazie per avermelo detto ma non è questo il caso perchè negli screen che vedo io le prime 3 righe hanno tutte valori molto alti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili