ssd venduto su subito

Guerriero con mazza

Utente Attivo
390
400
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Guerriero, prima di usare la Mazza, bisogna usare la testa !! 😉 Se ti chiede il rimborso attraverso il sito, per annuncio non corretto, al 95% glielo danno
Visto che ha detto che voleva (immagino, poteva) provare a sindacare ancora un pò con lui, allora perché no.
Chiaro che se il cliente si impunta invece, al 99% gli danno ragione, e a quel punto "crolla" anche tutto quanto detto su quanto fosse onesto e ragionevole il prezzo.
 

All might

Nuovo Utente
113
27
CPU
intel i7 13700k
Dissipatore
corsair xc7
Scheda Madre
ASUS ROG MAXIMUS Z690 HERO
HDD
2,250 tb ssd 1tb hd 3.5 sata
RAM
32gb corsair dominator titanium 6200mhz
GPU
rtx 3070ti
Audio
corsair void elite pro rgb
Monitor
agon 1440p 144hz gsync
PSU
corsair rm1000e
Case
corsair 7000x rgb
Periferiche
corsair k95, corsair nightsword rgb
Net
1gbit
OS
w11
Sbagliando si impara, la prossima volta metti una descrizione che non lasci dubbi alcuni, se non hai la scatola metti " Senza scatola originale" e non avresti avuto problemi
farò cosi, non si puo vendere manco un ssd del tubo che bisgona pararsi il culo con tutto. Da oggi le robe che attacco al pc faccio test, screen, video di io che le imbusto. C'è non puoi fare altrimenti con questa gente
Post unito automaticamente:

Visto che ha detto che voleva (immagino, poteva) provare a sindacare ancora un pò con lui, allora perché no.
Chiaro che se il cliente si impunta invece, al 99% gli danno ragione, e a quel punto "crolla" anche tutto quanto detto su quanto fosse onesto e ragionevole il prezzo.
tanto alla fine mal che vada nel culo cel ho io. Se chiedo di annullare la vendita mi arrivera 100% un altra roba, oppure gli do 10€ cosi ci smeno. In ogni modo nel culo lo prendo io, complimenti a Subito che non ha ancora risposto e non ha ancora fatto un pazzo, se non tutelare il cliente e lasciare a pecora il venditore
Post unito automaticamente:

Screenshot 2024-01-27 140022.jpg
Post unito automaticamente:

siam fermi cosi da ieri alle 18
 

All might

Nuovo Utente
113
27
CPU
intel i7 13700k
Dissipatore
corsair xc7
Scheda Madre
ASUS ROG MAXIMUS Z690 HERO
HDD
2,250 tb ssd 1tb hd 3.5 sata
RAM
32gb corsair dominator titanium 6200mhz
GPU
rtx 3070ti
Audio
corsair void elite pro rgb
Monitor
agon 1440p 144hz gsync
PSU
corsair rm1000e
Case
corsair 7000x rgb
Periferiche
corsair k95, corsair nightsword rgb
Net
1gbit
OS
w11
gli ho provato a scrivere ancora, chiedendogli le foto di crystaldisk e dell ssd ma ancora nulla. La probabilità che abbia scartato le scritte dell ssd e abbia invalidato la garanzia e voglia ridarmelo indietro, cresce esponenzialmente
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
C'è gente che non ha niente a che fare e perde il tempo così. Fa perdere tempo ad altri. Loro hanno tempo e pure per 5 euro ti rendono la vita difficile e lo dico per esperienza personale.

Tu a questa gente puoi anche vendere qualcosa di nuovo, imballato, funzionante ecc che troveranno un motivo. Capisco risparmiare quei 10 euro ma andiamo sul ridicolo, al limite del clown leggendo la discussione. Con quello non ne vieni a capo facilmente.

Direi di fartelo ridare e usarlo per te come riserva... Però resta il dubbio su cosa ti manda indietro perché in genere sono disonesti nel spedire indietro.

Sbarazzarsi è la cosa migliore.
 

All might

Nuovo Utente
113
27
CPU
intel i7 13700k
Dissipatore
corsair xc7
Scheda Madre
ASUS ROG MAXIMUS Z690 HERO
HDD
2,250 tb ssd 1tb hd 3.5 sata
RAM
32gb corsair dominator titanium 6200mhz
GPU
rtx 3070ti
Audio
corsair void elite pro rgb
Monitor
agon 1440p 144hz gsync
PSU
corsair rm1000e
Case
corsair 7000x rgb
Periferiche
corsair k95, corsair nightsword rgb
Net
1gbit
OS
w11
C'è gente che non ha niente a che fare e perde il tempo così. Fa perdere tempo ad altri. Loro hanno tempo e pure per 5 euro ti rendono la vita difficile e lo dico per esperienza personale.

Tu a questa gente puoi anche vendere qualcosa di nuovo, imballato, funzionante ecc che troveranno un motivo. Capisco risparmiare quei 10 euro ma andiamo sul ridicolo, al limite del clown leggendo la discussione. Con quello non ne vieni a capo facilmente.

Direi di fartelo ridare e usarlo per te come riserva... Però resta il dubbio su cosa ti manda indietro perché in genere sono disonesti nel spedire indietro.

Sbarazzarsi è la cosa migliore.
Certa gente bisognerebbe riempirla di botte, magari gli di aggiusta il cervello e iniziano a fare qualcosa nella loro stupida e inutile vita che non sia rompere le palle agli altri
 

All might

Nuovo Utente
113
27
CPU
intel i7 13700k
Dissipatore
corsair xc7
Scheda Madre
ASUS ROG MAXIMUS Z690 HERO
HDD
2,250 tb ssd 1tb hd 3.5 sata
RAM
32gb corsair dominator titanium 6200mhz
GPU
rtx 3070ti
Audio
corsair void elite pro rgb
Monitor
agon 1440p 144hz gsync
PSU
corsair rm1000e
Case
corsair 7000x rgb
Periferiche
corsair k95, corsair nightsword rgb
Net
1gbit
OS
w11
mah, che dire. Il nostro amico simpaticone non si è fatto ancora sentire. Bisogna sperare che l'assistenza di subito si sveglli a scrivermi, dato che li ho contattati venerdi all ora di pranzo. Speriamo che loro si sveglino, almeno loro
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
390
400
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
mah, che dire. Il nostro amico simpaticone non si è fatto ancora sentire. Bisogna sperare che l'assistenza di subito si sveglli a scrivermi, dato che li ho contattati venerdi all ora di pranzo. Speriamo che loro si sveglino, almeno loro
probabilmente si è cacato sotto alla richiesta di crystal disk
avrà pensato che anche tu abbia fatto screenshot quindi verrebbe sgamato
penso io eh....
ee tu spera che sia così! xD
 
  • Mi piace
Reazioni: All might

Thundero

Utente Attivo
1,256
2,290
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Magari legge in questo forum, ha fatto un test con crystaldisk e si è reso conto che può tenersi il suo ssd :D
Non ti ha risposto perchè il tempo è denaro e non gli hai fatto lo sconto, deve recuperare.
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
390
400
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Ho riletto un attimino il post di apertura del thread
"La scheda comunque è stata usata, c'erano dei dati sopra, C'era qualcosa ho dovuto formattare".
Se lui ti ha scritto veramente questo, imho lo hai nel sacco.
Se l'articolo ricevuto non gli è piaciuto, doveva soltanto rendertelo tale quale, nessuno gli ha dato il permesso di formattarlo.
Troppo bello (e facile) dire c'era della roba dentro ma io l'ho cancellata.
1. lui non può più dimostrare che il disco non era vuoto
2. come detto sopra, non aveva il permesso di mettersi a formattare
3. a quel punto sarebbe la tua parola contro la sua (anche se purtroppo qua di solito si dà ragione al cliente)
4. lui può ancora "aggrapparsi" alla scatola mancante, ma tu puoi "aggrapparti" al fatto che ha cancellato i tuoi dati (se cancella/modifica significa che decide di tenerlo, non può ridarti indietro una cosa diversa da quella che ha ricevuto, vale anche per i contenuti digitali)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: All might

All might

Nuovo Utente
113
27
CPU
intel i7 13700k
Dissipatore
corsair xc7
Scheda Madre
ASUS ROG MAXIMUS Z690 HERO
HDD
2,250 tb ssd 1tb hd 3.5 sata
RAM
32gb corsair dominator titanium 6200mhz
GPU
rtx 3070ti
Audio
corsair void elite pro rgb
Monitor
agon 1440p 144hz gsync
PSU
corsair rm1000e
Case
corsair 7000x rgb
Periferiche
corsair k95, corsair nightsword rgb
Net
1gbit
OS
w11
rimango ancora senza parole, che nel 2024 esista certa gente. Mah io rimango allibito. Gli unici che possono fare qualcosa sono quelli dell assistenza di subito, ma non rispondono. Però girano le balle, non si possono neanche chiamare in causa i carabinieri per cosi poco... mi sento come a dicembre quando qualche condomino mi ha scassato lo specchietto e la serratura della macchina, stessa situazione, dove non posso fare niente. Se volete vi racconto ma non vorrei rompervi le balle. La situazione è molto simile, te lo mettono in quel posto e tu non puoi fare niente e ribolli dalla rabbia
Post unito automaticamente:

sarebbe bello se sto qua avesse facebook e andarlo a prendere (che in realta forse cel ha ma non si sa di dove sia esattamente). La gente come lui mi fa troppo ribollire il sangue. Pero alla fine per 25€ non ha senso, e lui ci gioca su questo. Fosse stata una 4080 da 1000€ e passa euro sarebbe tutto un altro discorso. L'educazione e la civiltà nel nostro paese sta vendendo sempre meno, e non da parte degli stranieri...
 
Ultima modifica:

yardrat

Utente Èlite
5,158
2,097
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
mi sento come a dicembre quando qualche condomino mi ha scassato lo specchietto e la serratura della macchina, stessa situazione, dove non posso fare niente. Se volete vi racconto ma non vorrei rompervi le balle. La situazione è molto simile, te lo mettono in quel posto e tu non puoi fare niente e ribolli dalla rabbia
CLICK
 
  • Mi piace
Reazioni: All might e Blume.

Guerriero con mazza

Utente Attivo
390
400
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
rimango ancora senza parole, che nel 2024 esista certa gente. Mah io rimango allibito. Gli unici che possono fare qualcosa sono quelli dell assistenza di subito, ma non rispondono. Però girano le balle, non si possono neanche chiamare in causa i carabinieri per cosi poco... mi sento come a dicembre quando qualche condomino mi ha scassato lo specchietto e la serratura della macchina, stessa situazione, dove non posso fare niente. Se volete vi racconto ma non vorrei rompervi le balle. La situazione è molto simile, te lo mettono in quel posto e tu non puoi fare niente e ribolli dalla rabbia
Post unito automaticamente:

sarebbe bello se sto qua avesse facebook e andarlo a prendere (che in realta forse cel ha ma non si sa di dove sia esattamente). La gente come lui mi fa troppo ribollire il sangue. Pero alla fine per 25€ non ha senso, e lui ci gioca su questo. Fosse stata una 4080 da 1000€ e passa euro sarebbe tutto un altro discorso. L'educazione e la civiltà nel nostro paese sta vendendo sempre meno, e non da parte degli stranieri...
Dì ma i soldi li hai ancora tutti no? E lui ha l'ssd....
Lascia così....
 

Tony_x

Utente Èlite
25,795
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

Guerriero con mazza

Utente Attivo
390
400
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
la prossima volta ci guadagna in salute se lo regala l' ssd
Più che altro gli è andata bene che la lezione l'ha imparata con piccola spesa.
Pensa se era un portatile o altro componente da 300 e passa euro..
Lì sì che c'è da "divertirsi"...
 

All might

Nuovo Utente
113
27
CPU
intel i7 13700k
Dissipatore
corsair xc7
Scheda Madre
ASUS ROG MAXIMUS Z690 HERO
HDD
2,250 tb ssd 1tb hd 3.5 sata
RAM
32gb corsair dominator titanium 6200mhz
GPU
rtx 3070ti
Audio
corsair void elite pro rgb
Monitor
agon 1440p 144hz gsync
PSU
corsair rm1000e
Case
corsair 7000x rgb
Periferiche
corsair k95, corsair nightsword rgb
Net
1gbit
OS
w11
Dì ma i soldi li hai ancora tutti no? E lui ha l'ssd....
Lascia così....
l'ha acquistato tramite tuttosubito, praticamente lui paga, subito prende i soldi, io spedisco, quando gli arriva il pacco puo confermare il pagamento oppure aprire una contestazione. Se conferma il pagamento mi arrivano i soldi, sennò bisogna capire come va la contestazione. sinceramente, dopo anni di prodotti venduti, questa è la prima volta che mi succede

Oggi comunque ci sono delle news: finalmente, dopo 4 giorni, subito si fa viva e sta raccogliendo le informazioni di entrambi (a me hanno chiesto le foto del prodotto, e gia che c'ero gli ho mandato la ricevuta di amazon e gli ho fatto un breve riasssunto della situazione.) penso che adesso stiano aspettando la risposta del tizio, poi si faranno sentire.
Post unito automaticamente:

la prossima volta ci guadagna in salute se lo regala l' ssd
mah, a sapere che sarebbe andata cosi, me lo sarei tenuto l'ssd e tante grazie, oppure l'avrei svenduto a una delle tante persone che mi ha proposto tipo 10€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!