rimango ancora senza parole, che nel 2024 esista certa gente. Mah io rimango allibito. Gli unici che possono fare qualcosa sono quelli dell assistenza di subito, ma non rispondono. Però girano le balle, non si possono neanche chiamare in causa i carabinieri per cosi poco... mi sento come a dicembre quando qualche condomino mi ha scassato lo specchietto e la serratura della macchina, stessa situazione, dove non posso fare niente. Se volete vi racconto ma non vorrei rompervi le balle. La situazione è molto simile, te lo mettono in quel posto e tu non puoi fare niente e ribolli dalla rabbia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sarebbe bello se sto qua avesse facebook e andarlo a prendere (che in realta forse cel ha ma non si sa di dove sia esattamente). La gente come lui mi fa troppo ribollire il sangue. Pero alla fine per 25€ non ha senso, e lui ci gioca su questo. Fosse stata una 4080 da 1000€ e passa euro sarebbe tutto un altro discorso. L'educazione e la civiltà nel nostro paese sta vendendo sempre meno, e non da parte degli stranieri...