Tastiera Gaming...che confusione! :)

Rocchinho

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti!

Classica domandona da 1 milione di dollari...quale tastiera mi suggerireste?

Necessità: Gaming, fps principalmente. Non sono un gamer professionista, ma essendo uno dei miei hobby passo molto tempo con la mano sinistra sulla tastiera (e la destra sul mouse, non pensate male :) ). A lavoro ho un pc aziendale quindi il pc di casa è esclusivamente gaming/tempo libero.

Esigenze: Nessuna in particolare. Gioco a Escape from Tarkov, Destiny 2, Star Citizen quando uscirà in via definitiva, Battlefield 1...qualche rara partita a LoL, anche. Vorrei però passare alle tastiere meccaniche, in ottica futura (vorrei non cambiare la tastiera per il più lungo tempo possibile...)

Budget: Attorno ai 100 euro (150 massimi massimi, e deve proprio valerne la pena).

Non ho conoscenza di tastiere, quindi non so nemmeno cosa esattamente possa servirmi. La preferirei senza tastierino, visto che nel gaming non lo uso mai. Non mi interessano macro particolari, ma se dovessero esserci dei tasti dedicati non ci sputerei sopra (non sono, però, indispensabili).

Fino a prima di leggere il forum pensavo ad una Corsair K70, che su drako sono in offerta, ma ora sono totalmente confuso. :)

Grazie mille per l'aiuto in anticipo!
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
se l'uso principale è quello gaming sceglierei una tastiera senza tastierino.

mai provato qualche tastiera meccanica? che switch preferisci?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
dai una lettura alle recensioni/topic sul modding in top per farti un'idea di cosa parliamo qua...così lasciamo stare le varie cialtronate tipo corsair, razer e Co :D
 

Rocchinho

Nuovo Utente
4
0
Grazie per le risposte!