DOMANDA Consiglio tastiera 60% per gaming con layout ITA?

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Allora aggiornamento, come avevo scritto ho ordinato la Akko 3068B Plus, l'ho utilizzata per 2 giorni già e andrebbe anche bene se non fosse che fa ghosting sul tasto TAB completamente a caso. Magari 100 volte funziona poi per x secondi è come se l'input non venisse proprio registrato anche premendo il tasto fino a fine corsa e da solo. Francamente per una tastiera nuova e comunque da 80€ penso proprio valuterò il rimborso e torno quindi a valutare altri modelli...
valuta anche la Keychron ISO (non IT) V2 QMK (guadagni uno knob e il software)
Mi confermi che sarebbe questa: https://www.keychron.com/products/k...-iso-layout-collection?variant=40795400241241 ? E' un pelo più lunga della Akko che ho preso ora, ma di poco quindi posso chiudere un occhio sullo stare dentro i 30cm (come già avevo fatto per la Akko). Con la spedizione mi costerebbe 105€ circa questa Keychron sperando di non riscontrare altri problemi di ghosting o simili, ci son rimasto veramente male per sta Akko sapendo che è un problema che non ho avuto su tastiere di fascia bassissima.
Per caso qualcuno ha esperienze con i tempi di spedizione ordinando dal sito ufficiale Keychron? Ho letto dal loro sito 15-20 giorni...
Oppure altre proposte? Grazie per ora
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,901
12,184
hai provato a cambiare lo switch con uno di una lettera meno usata? almeno ti rendi conto se è ghosting o difettato lo swtich
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
hai provato a cambiare lo switch con uno di una lettera meno usata? almeno ti rendi conto se è ghosting o difettato lo swtich
In realtà no, ho provato a farlo ora testando rapidamente sui siti di test del ghosting e sai che stranamente in apparenza sembra che ora TAB non dia più quel problema e allo stesso tempo però non lo dia neanche il tasto su cui ho inserito lo switch che prima era su TAB...
Provo ad usare ancora un po' sta Akko allora vediamo se il problema persiste o se si è risolto scambiando gli switch.
Grazie per l'idea non avendo mai staccato switch o assemblato tastiere non mi era neanche venuto in mente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili