MecKBoard
Reazioni
1,238

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao sono nuovo qua. Ho letto una discussione su dei keycap di molto tempo fa e ho pensato che tu potessi aiutarmi. Allora ho accidentalmente distrutto il keycap esc della mia tastiera e sto cercando qualcosa per sostituirlo anche carino ma senza spendere una montagna di soldi. Ho già guardato dappertutto e non trovo veramente niente. Consigli su qualche sito affidabile dove posso trovare un keycap sostitutivo?
    Ciao Mec, vorrei chiederti una cosa: ho una strafe rgb con i brown, sapresti indicarmi un sito che permettesse di personalizzare il colore di ogni singolo tasto e che permetta al carattere di essere retroilluminato e che abbia dei caps di buona qualità ?
    Grazie se risponderai
    MecKBoard
    MecKBoard
    non ho capito bene che keycaps cerchi, comunque se vuoi tutti caps di colore differente devi importare dall'america e costa un bel po'. Poi il problema delle Corsair è che son fatte con un layout non standard, che non ti permette di cambiare tutti i caps a modo. Comunque dai un occhio sul sito americano WASD ;)
    Hey meckboard ti sto contattando perché ho bisogno di informazioni riguardo i keycaps, sto cercando un set da 88 tasti layout ISO Italiano, non trasparenti cioè non backlit con gli stem cherry, ho una Cooler Master NovaTouch TKL, e devo cambiare i keycaps, saresti disposto ad aiutarmi?
    andrea68707
    andrea68707
    Sei per caso riuscito a trovare qualcosa? Cmq mi hanno detto che tu sei tipo un rappresentante o cmq sei in contatto con la varmilo, il dye sub rispetto il doubleshot è meglio?
    andrea68707
    andrea68707
    Ed è possibile acquistare in questo caso i PBT Dye Sub Layout ita? Cioè so che purtroppo non posso avere neri con i caratteri bianchi però potrei avere i keycaps moonlight white con le legende nere?
    andrea68707
    andrea68707
    Cioè questa sarebbe la mia alternativa se non riesci a trovare i pbt doubleshot come quelli che avevi linkato, ovviamente in layout ita
    Scusa se ti disturbo,
    Ho comprato il SB Z come consigliavi nelle discussioni ed oggi provvederò ad installarlo. Ti volevo chiedere: se dovessi usarlo a distanza, il software può gestire anche la cuffia Bluetooth? O solamente i collegamenti diretti alla scheda? Se utilizzassi in caso un cavo da jack M a USB F da collegare alla scheda e poi ci metto il ricevitore? Io con il Vive ho bisogno di comodità quindi eliminare il cavo delle cuffie per me è molto importante. Ed eventualmente non so se posso collegarmi al connettore del jack e far funzionare la scheda audio visto che il visore fa funzionare l'audio dal HDMI collegato alla GPU. Eventualmente mi arrangio ma mi sarebbe piaciuto aumentare l'immenso one anche con la VR. Grazie dell'eventuale risposta!
    Ciao dal sito che hai dato all'altro utente magari tu sai quanto siano le spedizioni...ho puntato una ducky One...se nn sbaglio sulle 100 sterline che a trasformarle in euro è proprio la cifra che voglio spendere tu che ne dici??
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...