DOMANDA Tastiera Italiana per gaming e meccanica

Pubblicità
basta configurarla con windows e poi collegarla su linux via cavo o BT e rimane tutto in memoria
 
non potrà magari personalizzare fin al midollo gli RGB, ma diverse tastiere permettono cmq di cambiar i preset RGB predefiniti (o salvati), velocità e altri parametri con combo/hotkeys indicate sul manualino
 
non potrà magari personalizzare fin al midollo gli RGB, ma diverse tastiere permettono cmq di cambiar i preset RGB predefiniti (o salvati), velocità e altri parametri con combo/hotkeys indicate sul manualino
Con questa si può cambiare con la combinazione FN+del
 
Alla fine ho preso la mia decisione. Stamattina sono andato a comprare la nuova tastiera. La volevo wireless, ma dato che ormai sono tutte RGB ho pensato che di mettere la tastiera in carica ogni due giorni non mi andava, quindi l'ho presa cablata. Alla fine, dopo aver cercato in lungo ed in largo, la tastiera meccanica che era esattamente come la volevo io (ISO ITA 100% con tastierino numerico) me l'ha data una delle tanto bistrattate marche commerciali: Corsair K70 RGB MK2.

Switch Cherry MX Speed, che più che un suono meccanico sembra una membrana più "decisa" (e a me va benissimo così). Installazione semplicissima, in due secondi ero già dentro Icue per personalizzare illuminazione, macro ecc.

Sicuramente ci sono prodotti più validi a quel prezzo, ma ad ognuno sembrava mancare qualcosa (dal layout, al form factor, al più banale gusto estetico personale).

Insomma, viva la vita 😁
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top