- Reazioni
- 1,139
- Punteggio
- 119
E' quello che voglio fare una di queste sere :DPuoi comunque provare a mandare una email e vedere se hanno in programma di riprenderla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quello che voglio fare una di queste sere :DPuoi comunque provare a mandare una email e vedere se hanno in programma di riprenderla
Ho scelto gli switch tatatili
Attento, non necessariamente PBT indica miglior qualità eh....sarebbe da considerare se doubleshot, dye sub, stampati con laser ed altro ancora. ABS vien spesso additata perché poi sbiadisce e rende la legend poco o non leggibile, ma RIPETO, non è che in quanto ABS il keycap viene mangiato come fosse aggredito da uno zombie.Oggi vanno molto le tastiere con keysaps in PBT che hanno una qualità superiore e switch che si cambiano in hotswap
si inizia sempre così, poi....tornerai a tattili (fonte: il sottoscritto :p )A me gli switch lineari non vanno a genio, o prendo i tattili o i clicky
benvenuto nel club degli inscimmiati....se non era per la pandemia manco me ne interessavo (e sbagliavo XD)Maledette tastiere meccaniche da quando ho iniziato a interessarmi mi prendono peggio delle VGA
certamente ne sono a conoscenza ci sono anche set di caps abs ottimi ma non sono quelli che mettono sulle cooler masterAttento, non necessariamente PBT indica miglior qualità eh....sarebbe da considerare se doubleshot, dye sub, stampati con laser ed altro ancora. ABS vien spesso additata perché poi sbiadisce e rende la legend poco o non leggibile, ma RIPETO, non è che in quanto ABS il keycap viene mangiato come fosse aggredito da uno zombie.
fino adesso mi son trovato bene sempre con switch tattili. Principalmente cherry mx brown o gateronsi inizia sempre così, poi....tornerai a tattili (fonte: il sottoscritto :p )
scarica il software e vai nella scheda shareE estremamente personalizzabile per quello che riguarda i colori e gli rgb che non sono negli switch ma direttamente sul pcb
Il mini schermo è un tocco da nerd, puoi caricarci qualunque gif oltre a mostrare alcune info come la temperatura data ora e livello della batteria che è integrata
Già visto fighissimo ci sono un milione di gif e un milione di personalizzazioni sia per quello che riguarda gli rgbma anche per le macro e per le gifscarica il software e vai nella scheda share
stessa identica cosa anche per me e sbagliavo anche io ma adesso avrei avuto più soldi in tascase non era per la pandemia manco me ne interessavo (e sbagliavo XD)
non son assolutamente d'accordo anzi esteticamente è molto bella, ricorda moltissimo le tastiere anni 80 ibm, ma ha una solidità che ho visto i n pochi modelli anche più costosiParere puramente personale: visivamente è orrenda