Modus Operandi
Utente Attivo
- Reazioni
- 416
- Punteggio
- 75
Allora aggiornamento, come avevo scritto ho ordinato la Akko 3068B Plus, l'ho utilizzata per 2 giorni già e andrebbe anche bene se non fosse che fa ghosting sul tasto TAB completamente a caso. Magari 100 volte funziona poi per x secondi è come se l'input non venisse proprio registrato anche premendo il tasto fino a fine corsa e da solo. Francamente per una tastiera nuova e comunque da 80€ penso proprio valuterò il rimborso e torno quindi a valutare altri modelli...
Per caso qualcuno ha esperienze con i tempi di spedizione ordinando dal sito ufficiale Keychron? Ho letto dal loro sito 15-20 giorni...
Oppure altre proposte? Grazie per ora
Mi confermi che sarebbe questa: https://www.keychron.com/products/k...-iso-layout-collection?variant=40795400241241 ? E' un pelo più lunga della Akko che ho preso ora, ma di poco quindi posso chiudere un occhio sullo stare dentro i 30cm (come già avevo fatto per la Akko). Con la spedizione mi costerebbe 105€ circa questa Keychron sperando di non riscontrare altri problemi di ghosting o simili, ci son rimasto veramente male per sta Akko sapendo che è un problema che non ho avuto su tastiere di fascia bassissima.valuta anche la Keychron ISO (non IT) V2 QMK (guadagni uno knob e il software)
Per caso qualcuno ha esperienze con i tempi di spedizione ordinando dal sito ufficiale Keychron? Ho letto dal loro sito 15-20 giorni...
Oppure altre proposte? Grazie per ora
Ultima modifica: