G
gabry'87
Ospite
Toby ha detto:Ti sbagli...
Se ti prendono...
Non posterai più...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non oso immaginare il perchè....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti prendono...
Non posterai più...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gabry'87 ha detto:non oso immaginare il perchè....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Toby ha detto:C'è poco da immaginare...
Ti banno a vita... :ok:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.s. E poi mi dimetto dalla vergogna...
tmviet ha detto:Ribadisco ke io rifiuterei xchè i soldi derivanti dalla pubblcità e partecipazioni tv mi farebbero comodo :D ma per dignità non oserei recitare una parte solo per partecipare a reality :ok:
sorry ma nn concordo xchè visto ke ne parlano troppo a sproposito di questi reality penso ke le persone diciamo per cosi dire "normali" nn facciano audience :rolleyes: quindi x entrare nei reality o ci fai o ci sei e credimi spesso devi recitare una parte per essere credibile e quindi fare audience (spero si scriva cosi) xchè diciamo la verità se non si spoglia qualche bella figliola, se qualche secchione/pupa ci fa oppure nn ricordo dove il padre partecipa con la figlia oppure ancora marito/moglie che litigano ................. beh sorry ma dovrebbero pagarmi parecchi miglioni x sopportare una cosa del genere :ok:gabry'87 ha detto:non devi per forza recitare e andare la per fare il "pagliaccio" mettiamola cosi...:D :D
Entrano già ignoranti...
Dè più non si può....
Manco morto...
Tolkien ha detto::shock:Non ci credo! Per una volta QUOTO TOBY!!!!:oogle::oogle:
Cmq piuttosto che andare a un reality preferirei farmi divorare il fegato da un moscerino ubriaco..:boh:...ma cosa ho detto???
ha detto una cavolata perchè le mosche nn possono ubriacarsi:look: per il resto fila tutto:sisi:REDCHAT ha detto:Credo una cavolata :rolleyes: :sisi:
Togix ha detto:Rinnovo il mio voto anche quest'anno: NO, manco se mi pagassero a peso d'oro! :muro: :evil: