[SONDAGGIONE] Partecipereste al Grande Fratello ?

Patrecipereste al Grande Fratello?

• Votatori totali
    51
Pubblicità
Toby ha detto:
C'è poco da immaginare...
Ti banno a vita... :ok:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. E poi mi dimetto dalla vergogna...

ok.....allora anche se per caso venissi preso....passerò le credenziali a Inu almeno non vi accorgerete della mia assenza....:D:D:D:D:D

Toby cosi non mi puoi bannare....:asd::asd:

(oppure nel dubbio tra crudo o cotto scelgo il granbiscotto)
tra il ban e il non ban scegli il ban immagino....:sisi: :sisi: :sisi:

Ribadisco ke io rifiuterei xchè i soldi derivanti dalla pubblcità e partecipazioni tv mi farebbero comodo :D ma per dignità non oserei recitare una parte solo per partecipare a reality :ok:

tmviet ha detto:
Ribadisco ke io rifiuterei xchè i soldi derivanti dalla pubblcità e partecipazioni tv mi farebbero comodo :D ma per dignità non oserei recitare una parte solo per partecipare a reality :ok:

non devi per forza recitare e andare la per fare il "pagliaccio" mettiamola cosi...:D :D

gabry'87 ha detto:
non devi per forza recitare e andare la per fare il "pagliaccio" mettiamola cosi...:D :D
sorry ma nn concordo xchè visto ke ne parlano troppo a sproposito di questi reality penso ke le persone diciamo per cosi dire "normali" nn facciano audience :rolleyes: quindi x entrare nei reality o ci fai o ci sei e credimi spesso devi recitare una parte per essere credibile e quindi fare audience (spero si scriva cosi) xchè diciamo la verità se non si spoglia qualche bella figliola, se qualche secchione/pupa ci fa oppure nn ricordo dove il padre partecipa con la figlia oppure ancora marito/moglie che litigano ................. beh sorry ma dovrebbero pagarmi parecchi miglioni x sopportare una cosa del genere :ok:

Toby ha detto:
Ti sbagli...
Entrano già ignoranti...
Dè più non si può....

Manco morto...

:shock:Non ci credo! Per una volta QUOTO TOBY!!!!:oogle::oogle:

Cmq piuttosto che andare a un reality preferirei farmi divorare il fegato da un moscerino ubriaco..:boh:...ma cosa ho detto???

Tolkien ha detto:
:shock:Non ci credo! Per una volta QUOTO TOBY!!!!:oogle::oogle:

Cmq piuttosto che andare a un reality preferirei farmi divorare il fegato da un moscerino ubriaco..:boh:...ma cosa ho detto???

Credo una cavolata :rolleyes: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità