DELL
Azienda Verificata
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 60
AGGIORNAMENTO.
Ecco la risposta del tecnico.
Buona sera,
Ho ricevuto la sua mail con le foto, e ti dico che doveva chiedere un recesso di nuovo visto che il problema e estetico e non technico, quindi penso che il servizio technico, non ha niente a che fare con questo problema, prova a risentire il servizio clietela...
Cordialmente
Quindi sono alle solite ragazzi!!!!!!!! Il servizio tecnico non ripara i problemi "esterni"...insomma quelli di assemblaggio o malformazioni che magari si risolvono semplicemente togliendo e ben inserendo il monitor. Oppure cambiando la cornice del monitor...
Insomma...non ti va bene? Recesso!
Così me ne arriva uno con pixel bruciati o altro ancora!
Inoltre non dimentichiamo che a forza di aspettare le loro risposte...mi sa che i giorni siano pure scaduti!
Quindi il mio Notebook con le foto che vi ho allegato è perfetto? Non si può aggiustare???????
Datemi un consiglio e @Davide...per favore scrivi ad Andrea che vedo non risponde!!! Magari a te ascolta...
Raf
ciao
2 su 2 con lo chassis deformato è tanto . la risposta del supporto tecnico è "giusta" anche se effettivamente poteva essere un po' più professionale.
ti posso proporre 2 cose -
se vuoi faccio una sostituzione (senza quindi passare dal recesso) cosi non rimani senza PC -
oppure fai recesso e cambi come consigliano gli altri del forum
a mio avviso far venire un tecnico a metterci le mani non saprei se ne valga la pena - cambiare quelle parti vuol dire smontare tutto il PC ed essendo nuovo non mi sembra corretto
dimmi tu come vuoi procedere.
A disposizione
Andrea