DELL
Reazioni
112

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • scrivo qui per sapere se in Italia arriverà mai il notebook Inspiron 13 2 in 1 con monitor QHD (Black Edition). E' presente su tutti i siti Dell europei (Germania, Inghilterra, Francia e Spagna) ma da noi no. Arriverà anche in Italia? Se si, quando? Qualcuno in Dell mi può dare un feedback? Grazie.
    Ciao ho letto su forum che per modifiche hardware non presenti in Italia devo chiedere a te vorrei prendere un alienware area51m ,R2 con amd RX,5700 come posso contattare il servizio vendita ? Perché ci sto provando in tutti i modi non riesco
    Buonasera!
    Vorrei acquistare il pc all in one su Dell a nome della mia azienda con sede in Bulgaria, vorrei sapere come bisogna fare per acquistarlo con lo scorporo dell'Iva italiana. Grazie!
    Buongiorno, avrei bisogno di informazioni sull'estensione di garanzia in caso di acquisto con p.iva. Da quello che ho capito la garanzia legale viene ridotta a 1 anno perché l'acquisto è come professionista e non come privato. Non mi è chiaro è se acquistando un estensione del prosupport a 3 o 4 anni in fase di configurazione del pc questa garanzia venga poi ricononscita o se viene ridotta a 1 anno
    Il_dromedavide
    Il_dromedavide
    Grazie per la risposta, purtroppo dal sito non riesco a contattare nessuno, il numero di telefono per l'assitenza non da supporto per domande pre vendita e per la chat devo fornire numero d'ordine che non ho perché ancora non acquisto. Sbaglio qualcosa io? Esiste un metodo di contatto alternativo?
    Odio i Parenti
    Odio i Parenti
    non saprei, ma è assurdo che marchio del genere non sia contattabile in altri modi, non si possono fare acquisti telefonici e chiedi info lì?
    Il_dromedavide
    Il_dromedavide
    Da quello che vedo sul sito purtroppo no, sono due giorni che cerco un metodo di alternativo ma non trovo soluzioni. Ho trovato su questo forum una risposta di Dell a un problema simile, vista però la data (7 febbraio 2018), volevo capire se è ancora tutto vero. Visto il prezzo finale della soluzione che sto acquistando vorrei avere un riscontro prima di procedere.
    Buongiorno, sto cercando una scheda video serie 1000 per un Alienware x17R5, ma non so dove trovarla. Sapete darmi qualche indicazione? Grazie
    Buongiorno. Ho acquistato circa un mese fa un portatile Alienware 17 e sono soddisfatto del mio acquisto, ma da quanto ho visto è imminente l'uscita della nuova serie con schede grafiche e design migliori. Volevo sapere, dato che in America lo fanno, è possibile sostituire il mio con un nuovo modello pagando eventuale differenza di prezzo? Grazie e buona giornata.
    Salve, vorrei acquistare un Dell Inspiron 15 serie 3000 e sono uno studente del secondo anno di informatica dell'unimi, posso usufruire degli sconti per universitari ?
    Salve, vorrei acquistare un Dell Inspiron 15 serie 3000 e sono uno studente del secondo anno di informatica dell'unimi, posso usufruire degli sconti per universitari?
    Ciao sono Matteo Tarquini, uno studente universitario e vorrei chiederti se posso ottenere gli sconti per studenti. La mia mail istituzionale è S1074832@studenti.univpm.it e l'università che frequento è la politecnica delle Marche, iscritto al 1° anno magistrale ingegneria elettronica.
    Grazie infinite
    Ciao sono Matteo Tarquini, uno studente universitario e vorrei chiederti se posso ottenere gli sconti per studenti. La mia mail istituzionale è S1074832@studenti.univpm.it e l'università che frequento è la politecnica delle Marche, iscritto al 1° anno magistrale ingegneria elettronica.
    Grazie infinite
    Ho aggiornato il mio notebook a WIN10 ed ho dei problemi con i driver grafici in quanto, per certi applicativi (es spotify, chrome ) la definizione video è particolarmente scadente con caratteri sfocati e colori falsati, come se il monitor o la scheda grafica fosse di pessima qualità. Dal modello di notebook mi aspetto una definizione a dir poco splendida dati i 2 gb di memoria video dedicata e tutto il resto.
    Ho installato gli ultimi driver consigliati da dell per scheda video intel e scheda video dedicata ma non ho ottenuto miglioramenti.
    Prob. il problema risiede nella gestione dei driver video della scheda dedicata e di quella integrata. Ho modificare impostazioni di energia che prevedono per ogni programma quale tipo di prestazioni avere ma non è cambiato niente e la definizione è sempre offuscata.
    Come posso agire?
    Daniele
    Buongiorno,
    vi contatto perché vorrei procedere con l'upgrade del mio XPS 17 (L702x) andando a sostituire l'attuale hard disk nell'alloggiamento primario con uno SSD e aggiungendo, in quello secondario, uno meccanico da 500 Giga o 1 Tera.
    Sono orientato su questi due:

    -SSD: Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO, 250GB, 2.5" SATA III
    -Meccanico: Western Digital WD5000LPVX o Western Digital WD10JFCX HDD 2,5", 1000GB, 16MB, SATA3.

    Che ne pensate?

    Inoltre, i due hard disk nell'XPS 17 sono in configurazione RAID 0?

    Grazie per le risposte :)
    Chúng tôi, đội ngũ chuyên nghiệp giải đáp thắc mắc về các vấn đề liên quan đến cá nhân, gia đình, công ty.... bạn chỉ cần vào website công ty Luật của chúng tôi sẽ luôn có luật sư trả lời giải đáp thắc mắc trực tuyến898500037
    Salve, la disturbavo perchè avrei intenzione di acquistare il portatile Dell 17R Special Edition N0017S15. Mi servirebbe sapere se è possibile avere il portatile con Windows 8 Pro visto che da una sua precedente discussione datata 19/04/2013 rispondeva ad un utente di contattarla in privato se non riusciva tramite commerciale. Io ho un preventivo in atto (14814577 Cliente: IT2831711 - BONURA VITO) ma mi dicono che non è possibile avere Windows 8 Pro. Mi potrebbe dare cortesemente migliori spiegazioni? In caso le lascio il mio recapito email - bonusv82@gmail.com - ed il mio numero di telefono - 3281768135 -. La ringrazio per la sua cortese attenzione.
    Cordiali Saluti BONURA Vito.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...