alex_karate_do
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
@HardwAndre io ho notato un cambiamento nel modo di essere di DELL. Ad esempio nel 2008 il commerciale tramite cui ho ordinato l'Inspiron è stato cordiale e disponibile a venire incontro alle mie richieste. Oggi ho chiamato e la signorina ad un certo punto mi ha liquidato dicendo che c'era un problema ai computer e che mi avrebbe richiamato... sto ancora aspettando...
Insomma, una serie di segnali mi fanno dedurre che DELL (giustamente dal suo punto di vista) ha cambiato rotta, con i pro (prezzi bassi, allargamento mercato) e contro di questa operazione. Detto ciò, domani richiamo e per curiosità vedo che prezzo riesco a spuntare su questo inspiron. Se dovesse risultare interessante, ci faccio un pensiero.
Insomma, una serie di segnali mi fanno dedurre che DELL (giustamente dal suo punto di vista) ha cambiato rotta, con i pro (prezzi bassi, allargamento mercato) e contro di questa operazione. Detto ciò, domani richiamo e per curiosità vedo che prezzo riesco a spuntare su questo inspiron. Se dovesse risultare interessante, ci faccio un pensiero.
Ultima modifica: