DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
e sottolineo minimo :sisi:Poi scusami, ha l'assistenza, il minimo è che mandino un tecnico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e sottolineo minimo :sisi:Poi scusami, ha l'assistenza, il minimo è che mandino un tecnico
Succede anche a me. Non è molto preciso nel senso che lo scrolling non parte subito ed inoltre spesso si attiva la banda laterale destra anche involontariamente.Il mouse pad sembra abbia qualche problema anche dopo avere provato tutte le impostazioni (non scrolla subito ed è molto impreciso) capita anche a voi?
inoltre spesso si attiva la banda laterale destra anche involontariamente.
Quello vecchio del mio HP del 2006 è molto più preciso!
Raf
Colgo l'occasione di questa discussione, per chiedere se a qualcuno era mai successo che il pc, con l'alimentatore attaccato, non rilevasse l'alimentazione da corrente, come sta succedendo a me adesso. Addirittura spegnendo e levando la batteria il pc non si accende. Premetto che ho fatto un controllo con lo strumento di diagnostica dell presente nel bios che non indica nessun problema. Inoltre, il pc ha solo 1, e sottolineo UNA!!! settimana di vita. Oltretutto, si sente un rumore, purtroppo non so come descriverlo, che proviene da vicino all'ingresso del cavo dell'alimentazione (e non è il rumore della ventola). Domani mattina chiamerò sicuramente l'assistenza per avere un intervento, però mi pare strana come cosa.
PS: come funziona l'assistenza entro un giorno?
Vi aggiornerò senz'altro.Certo che però DELL si rovina la reputazione in questo modo......qui sembra l'angolo delle lamentele marchiato "DELL"! @Raf69, tienici informati domani
Non mi sembra infatti il massimo a sensibilità.
Io intendevo però che qualche volta si attiva lo scorrimento della barra anche se non parto dall'estremo destra. Comunque non sono questi i miei problemi fondamentali...come la barra spaziatrice che premendola fa quel classico "fischietto" come se stesse sfregando. Insomma non è certamente perfetta neanche quella. ;-)
Raf
Colgo l'occasione di questa discussione, per chiedere se a qualcuno era mai successo che il pc, con l'alimentatore attaccato, non rilevasse l'alimentazione da corrente, come sta succedendo a me adesso. Addirittura spegnendo e levando la batteria il pc non si accende. Premetto che ho fatto un controllo con lo strumento di diagnostica dell presente nel bios che non indica nessun problema. Inoltre, il pc ha solo 1, e sottolineo UNA!!! settimana di vita. Oltretutto, si sente un rumore, purtroppo non so come descriverlo, che proviene da vicino all'ingresso del cavo dell'alimentazione (e non è il rumore della ventola). Domani mattina chiamerò sicuramente l'assistenza per avere un intervento, però mi pare strana come cosa.
PS: come funziona l'assistenza entro un giorno?
Guarda che per scrollare non bisogna andare nell'estrema destra ma mettere 2 dita insieme.