StarTek
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io a dire la verità non ci metterei la mano sul fuoco :look:
:lol:
In effetti il mio voleva essere un invito a non trascurare la faccenda,dando per scontato che DELL abbia imparato dagli errori del passato (neanche troppo lontano).:rolleyes:
Purtroppo il dubbio viene anche a me. Il disagio che sta creando è tanto anche in funzione del tempo.
Penso si stia pure giocando la faccia...o meglio l'assistenza.
Anche io concordo con star trek! Quando dovetti cambiare un monitor per alcuni pixel bruciati, quelli della samsung vennero a casa dopo 2 giorni a sostituirmi il mio dopo aver valutato la reale presenza dei difetti. Il monitor sostituito era perfetto ovviamente!
Il problema è questa tecnica del recesso. Tu recedi ma te ne arriva un altro fallato e per assurdo potresti fare recessi in eterno.
Penso che debbano trovare rimedio. Chi restituisce un prodotto, con tanto di ovvi disagi, quanto meno deve averne uno perfetto.
Non so che dire...
Domani ormai è vicino. Manderò gia stasera un'altra ed ennesima email e vediamo!
Raf
Vediamo cosa ti rispondono domani,in un modo o nell'altro si risolverà ;).