Secondo voi è perfetto??? Dell 17R-SE

Pubblicità
io a dire la verità non ci metterei la mano sul fuoco :look:

:lol:

In effetti il mio voleva essere un invito a non trascurare la faccenda,dando per scontato che DELL abbia imparato dagli errori del passato (neanche troppo lontano).:rolleyes:

Purtroppo il dubbio viene anche a me. Il disagio che sta creando è tanto anche in funzione del tempo.
Penso si stia pure giocando la faccia...o meglio l'assistenza.
Anche io concordo con star trek! Quando dovetti cambiare un monitor per alcuni pixel bruciati, quelli della samsung vennero a casa dopo 2 giorni a sostituirmi il mio dopo aver valutato la reale presenza dei difetti. Il monitor sostituito era perfetto ovviamente!
Il problema è questa tecnica del recesso. Tu recedi ma te ne arriva un altro fallato e per assurdo potresti fare recessi in eterno.
Penso che debbano trovare rimedio. Chi restituisce un prodotto, con tanto di ovvi disagi, quanto meno deve averne uno perfetto.
Non so che dire...
Domani ormai è vicino. Manderò gia stasera un'altra ed ennesima email e vediamo!
Raf

Vediamo cosa ti rispondono domani,in un modo o nell'altro si risolverà ;).

Buongiorno ragazzi.
Mi è appena arrivato il secondo Inspiron, in sostituzione del primo con chassis ballerino.
Beh ... sul primo lo chassi "ballava" a schermo aperto nell'angolo destro più vicino, questo nuovo balla anche da chiuso.
Due su due si può dire che lo chassis ballerino è tra le specifiche di prodotto. Ottima assistenza ma è veramente incredibile beccare due notebook con lo stesso problema, tralaltro quello in sostituzione ancora peggio. Il controllo di qualità lo fa la marmotta della cioccolata? Perdonate l'ironia ma è davvero incredibile.

Buongiorno ragazzi.
Mi è appena arrivato il secondo Inspiron, in sostituzione del primo con chassis ballerino.
Beh ... sul primo lo chassi "ballava" a schermo aperto nell'angolo destro più vicino, questo nuovo balla anche da chiuso.
Due su due si può dire che lo chassis ballerino è tra le specifiche di prodotto. Ottima assistenza ma è veramente incredibile beccare due notebook con lo stesso problema, tralaltro quello in sostituzione ancora peggio. Il controllo di qualità lo fa la marmotta della cioccolata? Perdonate l'ironia ma è davvero incredibile.
Ciao

questa cosa accaduta a te e raf è assurda ed incredibile, io a questo punto da parte mia farei recesso e non acquisterei più DELL, ma se proprio entrambi avete deciso di insistere, quello che mi sento di consigliarvi è di non fare l'acquisto del nuovo notebook in concomitanza del recesso, ma di fare passare una decina, 15 giorni, non vorrei che con questa storia del recesso riacquisto vi inviano delle macchine riciclate!

Vengo già da un recesso di un Vaio e il computer ora mi serve più che mai. Come ho sottolineato qualche post fa smontando il carterino e sistemando le rondelle autobloccanti sono riuscito a rendere lieve il difetto sul primo, quindi diciamo che posso anche tenermi il primo, avevo chiamato Dell giusto per segnalare la cosa e loro si sono impegnati giustamente nella sostituzione. Ora chiarirò che intendo restituire il secondo (bella questa) e tenermi il primo perchè dal punto di vista prestazionale sono soddisfatto, mentre come dicevo non lo sono al 100% riguardo la qualità dei materiali e l'estetica.
Una ragione in più per tenermelo è che so già che a questo punto virerei subito sull'Asus N76 ... dissanguandomi.

- - - Updated - - -

Aggiornamento della situazione:
Mi hanno contattato dal servizio clienti ed ho manifestato la volontà di tenermi il primo computer, in effetti nell'uso non riscontro alcun fastidio, mentre il secondo balla molto di più. Procederanno quindi al ritiro del secondo computer, inviandomi però una nota di acrredito per il problema. Come ho già avuto modo di dire l'assistenza e il servizio clienti sono davvero ottimi, forse dovrebbero dare solo un occhio in più alla produzione, se non sbaglio qualcun altro nel post ha riferito di uno chassis ballerino e visto che me ne sono capitati 2 su 2 credo che il problema sia negli stampi o proprio nell'ingegnerizzazione.

AGGIORNAMENTO.

Finalmente mi ha contattato il tecnico sul cellulare.
Siamo d'accordo che lunedì mi telefona il signore che deve venire a casa mia per metterci d'accordo sull'orario.
Mi ha detto che porta un Notebook nuovo e che me lo fa provare. In caso ci fossero problemi tentano di sostituirmi lo chassis esterno del monitor.
Non mi pronuncio per adesso. Aspetto settimana prossima e vi informo di quello che è successo.
A questo punto mi auguro che qualcuno abbia controllato IL TERZO esemplare...anche se dubito a questo punto! Sarebbe davvero comico...a dir poco.
Raf

Ok, sono contento che ti abbiano contattato, questa faccenda m'interessa. A lunedì allora

AGGIORNAMENTO.

Il tecnico che deve venire a casa mia mi ha chiamato stamattina. Davvero molto gentile.
Con se ha la parte esterna del monitor, la cerniera sinistra ed una tastiera dato che il tasto della barra spaziatrice sfrega emettendo un "fischietto"...
Dovrebbe passare domani nel primo pomeriggio o Venerdì mattina.
Vi tengo informati su tutto e.....cavolo speriamo che lo mettano apposto del tutto!!!
Già che c'è mi faccio spiegare bene il discorso MSATA se è SATA3 oppure no!
Raf

AGGIORNAMENTO.

Il tecnico che deve venire a casa mia mi ha chiamato stamattina. Davvero molto gentile.
Con se ha la parte esterna del monitor, la cerniera sinistra ed una tastiera dato che il tasto della barra spaziatrice sfrega emettendo un "fischietto"...
Dovrebbe passare domani nel primo pomeriggio o Venerdì mattina.
Vi tengo informati su tutto e.....cavolo speriamo che lo mettano apposto del tutto!!!
Già che c'è mi faccio spiegare bene il discorso MSATA se è SATA3 oppure no!
Raf

Pure! Ma chi lo ha assemblato il tuo notebook? La famiglia Addams?:strega::asd:

AGGIORNAMENTO.

Domani (Giovedì) l'appuntamento è per le 13:30 circa.
Vediamo che succede!!!
Raf

Ciao a tutti,
dopo qualche giorno vi aggiorno sulla vicenda.
Alla fine ho optato per il recesso.
Concordiamo con Dell il ritiro per un giorno specifico, mi armo di santa pazienza affinchè ci sia una persona l'intera giornata ad attendere il ritiro (eh si perchè non ti dicono l'ora) e, a mattina inoltrata, mi chiama il corriere (non Dell!) dicendo che non può passare.
Roba da pazzi. Così mi slitta anche la riconsegna dei soldi!
Non se ne esce più...

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,
dopo qualche giorno vi aggiorno sulla vicenda.
Alla fine ho optato per il recesso.
Concordiamo con Dell il ritiro per un giorno specifico, mi armo di santa pazienza affinchè ci sia una persona l'intera giornata ad attendere il ritiro (eh si perchè non ti dicono l'ora) e, a mattina inoltrata, mi chiama il corriere (non Dell!) dicendo che non può passare.
Roba da pazzi. Così mi slitta anche la riconsegna dei soldi!
Non se ne esce più...

Mah, alla fine, contrariamente all'allarme, sono passati senza nemmeno avvertire. Veramente un caos. Ora spero che restituiscano i soldi in fretta così da finire questo calvario.
In bocca al lupo a tutti gli altri Delliani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro