Aggiornamento.
La manager non ha ancora risposto...bell'esempio di assistenza ed educazione.
Così ieri sera ho scritto al primo tecnico che mi aveva seguito nel recesso. Si chiama Mati. E' una persona estremamente competente e soprattutto gentile e disponibile. Mi ha chiesto altre fotografie che aggiungo alla discussione.
Penso sia fin troppo evidente che il notebook abbia dei difetti.
Vediamo se lui riesce a risolvermi il problema senza fare recessi ulteriori!
Raf
- - - Updated - - -
Raf69 quanto dici è davvero grave, se fossero prodotti rimessi in commercio andrebbero commercializzati con l'indicazione "refurbished", e nel seriale per legge dovrebbe comparire la R.
Ora sono davvero in ansia, non vorrei davvero rivivere l'odissea Sony.
Lo so che sarebbe grave sangkavr.
Tuttavia quanti di noi si accorgono di uno o due pixel bruciati? Quanti reputano difettosa la leggera curvatura del notebook che lo fa traballare sul tavolo? Potrei dirti altri mille piccoli difetti...
Se tu restituisci mediante recesso un notebook che ha un pixel bruciato...pensi davvero che buttano via il monitor e lo sostituiscono con uno perfetto?
Allora se così fosse farebbero prima a spedire tutto perfetto no? Se la loro qualità fosse così alta, perchè continuano ad arrivarci notebook difettati???
Delle due una: o rimettono in commercio i prodotti dopo una lavatina (se i difetti sono minori), oppure il loro reparto assemblaggio e test sulla qualità è davvero scadente o non conforme alla perfezione.
Sia nel primo caso che nel secondo, a mio avviso, devono comunque risolvere i problemi quando sono segnalati.
Poi ragazzi posso anche sbagliarmi, ovviamente. Ma tutte queste lamentele non dovrebbero esserci.
Ripeto...speriamo che si risolva la questione.
Continuo a tenervi aggiornati.
Raf