Raf69
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti,
dopo qualche giorno vi aggiorno sulla vicenda.
Alla fine ho optato per il recesso.
Concordiamo con Dell il ritiro per un giorno specifico, mi armo di santa pazienza affinchè ci sia una persona l'intera giornata ad attendere il ritiro (eh si perchè non ti dicono l'ora) e, a mattina inoltrata, mi chiama il corriere (non Dell!) dicendo che non può passare.
Roba da pazzi. Così mi slitta anche la riconsegna dei soldi!
Non se ne esce più...
- - - Updated - - -
Mah, alla fine, contrariamente all'allarme, sono passati senza nemmeno avvertire. Veramente un caos. Ora spero che restituiscano i soldi in fretta così da finire questo calvario.
In bocca al lupo a tutti gli altri Delliani.
Ciao Gio!!! Non appena gli arriva ti accreditano tutto quello che hai speso!!! Nel mio caso però non mi hanno fatto un bonifico perchè io ho direttamente ri-ordinato il medesimo modello!
Vedrai che non ci saranno problemi...
Raf
- - - Updated - - -
Ciao Cristal!Com'è andata oggi?
In realtà oggi sono io ad aver avuto problemi di lavoro...assolutamente inderogabili. In effetti eravamo d'accordo per ieri o Venerdì...poi lui aveva proposto oggi dato che ieri non era potuto venire.
Domattina verso le ore 08:30-09:00 dovrebbe essere qui!
Vedrai che vi aggiornerò su tutto anche perchè giustamente può interessarvi.
Se riesco, ripeto, cerco di risolvere anche il problema SATA3 dell'MSATA.
Raf
- - - Updated - - -
AGGIORNAMENTO.
Il tecnico finalmente è arrivato!
Un ragazzo di Genova davvero gentile, veloce e professionale di nome Francesco. Davvero nulla da dire circa l'assistenza intesa come intervento di riparazione! Sono davvero soddisfatto.
Veniamo al difetto.
Ha cambiato la cerniera sinistra e la cover superiore del monitor ma.......il problema è rimasto!!!
L'angolo sinistro rimane sempre sollevato e non si chiude esattamente come prima.
Per quanto riguarda la tastiera sembra che tutto funzioni...ora proverò un pò ma sembra che il fischietto nella nuova sostituita non ci sia più!
Così Francesco ha chiamato la Dell per ordinare altri pezzi da sostituire (tra l'altro anche lui si è stupito che non abbiano mandato entrambe le cerniere e non solo la sinistra!).
Tra l'altro avevo chiesto al tecnico (Mati) di mandarmi una tastiera retro-illuminata al posto di quella che avevo comprato non illuminata. Questo almeno per il disagio subito...ma è arrivata normale. Gli ho appena scritto di nuovo...magari gli aggiungo di addebitarmela. Non sono i 20-30 euro che a questo punto creano problemi.
Riassumendo:
1) Tecnico gentilissimo e professionale.
2) Problema NON risolto ma non a causa del tecnico bensì dei pezzi mancanti della Dell.
3) Tastiera illuminata non ricevuta e quindi dovrò fare richiesta ufficiale di pagamento (e questo ci sta ragazzi...a qualcuno gli scontano il notebook per i disagi ad altri invece non si viene incontro in nulla).
Ora Lunedì Francesco mi riaggiorna per venire con i nuovi pezzi.
A mio avviso c'è una deformazione del notebook...vedremo che faranno.
Certamente se non si risolve così mi terrò il notebook e chiudo così! Con enorme dispiacere sperando che i miei problemi vengano letti da molti utenti e che prendano le dovute precauzioni del caso. Altro che tastiera retro-illuminata...
Raf