Ciao ragazzi.
Dopo alcune vicissitudini ho avuto il secondo Dell in sostituzione di un precedente recesso per vari difetti che presentava il medesimo modello (Dell Inspiron 17R-SE).
Premetto che dal lato monitor e tecnico il secondo modello non ha problemi.
Tuttavia quando lo chiudo, rimane sollevato l'angolo sinistro del monitor lasciando spazio a polvere, ecc. Diciamo che oltre ad un inconveniente dovuto all'assembleggio è anche un problema di principio. Infatti ho speso 834 euro e pretendo che almeno il monitor si chiuda bene...dite che sbaglio?
Ho aperto all'assistenza un sollecito e dopo aver visto le immagini, mi hanno detto che non mi mandano a casa il tecnico per aggiustare o sostituire il case del monitor esterno e di provare a scrivere ad una responsabile per vedere se si riesce ad ottenere l'intervento. Al limite, mi hanno scritto, cè sempre la possibilità del recesso!!!
Ora voi capirete che non posso andare avanti a recessi!!! Anche perchè questo modello, ripeto, ha il monitor perfetto e non presenta altri reali difetti. Vorrei solo che lo aggiustassero o sostituissero il case esterno della cornice del monitor.
Vi allego 2 fotografie che fanno vedere il problema.
Voi che dite? Dopo 834 euro di spesa e circa 2 mesi di casini...uno si merita di avere un prodotto conforme al nuovo esente da difetti?
Raf
Visualizza allegato 60441Visualizza allegato 60442