DOMANDA Scelta dissipatore per i7 6700k skylake

leomessi10

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, è la prima volta in vita mia che assemblo un pc quindi sono alle prime armi. Ho comprato un i7 6700k e volevo abbinargli questo dissipatore a liquido: Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKü Seidon V CPU Cooler, Nero: Amazon.it: Informatica . Avendo letto che le cpu skylake di intel si danneggiano sotto il peso di certi dissipatori, volevo chiedervi voi cosa ne pensate della mia scelta. A vederlo sembra leggero. Vado sul sicuro comprandolo?
 

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
Per i dissipatori a liquido AIO c'è una vasta scelta, ho provato il top di gamma di cooler master l' iceberg e mi ha lasciato un po deluso soprattutto per la qualità dei materiali, infatti, secondo me la migliore marca per dissipatori a liquido AIO è Corsair, prenditi un h80 o h90, non preoccuparti se non c'è scritto che non vanno bene per l' lga1151, perchè la differenza di socket non è nelle grandezze.
 

robdowneyjr13

Utente Attivo
140
34
Salve a tutti, è la prima volta in vita mia che assemblo un pc quindi sono alle prime armi. Ho comprato un i7 6700k e volevo abbinargli questo dissipatore a liquido: Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKü Seidon V CPU Cooler, Nero: Amazon.it: Informatica . Avendo letto che le cpu skylake di intel si danneggiano sotto il peso di certi dissipatori, volevo chiedervi voi cosa ne pensate della mia scelta. A vederlo sembra leggero. Vado sul sicuro comprandolo?