[Realme C21] trasferimento foto e files, come cambiare tempo password?

JaguarX

Utente Attivo
540
22


Ciao a tutti,
ho uno smartphone Realme C21 (già che ci sono vorrei il vs. parere: com'è rispetto altri smartphone nella stessa fascia di prezzo ? ) e purtroppo dopo pochi secondo che non lo si usa già chiede la password, ho provato a farmi il giro di tutte le impostazioni ma non son riuscito a trovare dove re-impostare quel tempo..
Inoltre vorrei una cover NON (o non solo) estetica ma protettiva...per caso corrisponde a quella di qualche smartphone di marca più gettonata come Samsung?se sì quale? per il display invece l'unica soluzione è portarlo nei posti dove la applicano e ritagliano su misura, vero?

Inoltre ultimamente quando lo collego via cavo al pc non compare più (sullo schermo dello smartphone) il menù che consente di scegliere tra solo carica, ma quella và lo stesso anche se non compare il menù da cui selezionarla! mentre non vanno : trasferimento files oppure trasferimento solo foto
Ah specifico che ho aggiornato da non molto

Grazie anticipate
 
Ultima modifica:

JaguarX

Utente Attivo
540
22
nessuno ha risposta ?
icon_frown.gif
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,033
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit


Ciao a tutti,
ho uno smartphone Realme C21 (già che ci sono vorrei il vs. parere: com'è rispetto altri smartphone nella stessa fascia di prezzo ? ) e purtroppo dopo pochi secondo che non lo si usa già chiede la password, ho provato a farmi il giro di tutte le impostazioni ma non son riuscito a trovare dove re-impostare quel tempo..
Inoltre vorrei una cover NON (o non solo) estetica ma protettiva...per caso corrisponde a quella di qualche smartphone di marca più gettonata come Samsung?se sì quale? per il display invece l'unica soluzione è portarlo nei posti dove la applicano e ritagliano su misura, vero?

Inoltre ultimamente quando lo collego via cavo al pc non compare più (sullo schermo dello smartphone) il menù che consente di scegliere tra solo carica, ma quella và lo stesso anche se non compare il menù da cui selezionarla! mentre non vanno : trasferimento files oppure trasferimento solo foto
Ah specifico che ho aggiornato da non molto

Grazie anticipate

Nelle impostazioni, sotto display, dovresti avere una voce di spegnimento automatico dello schermo da cui dovresti poter scegliere dopo quanto tempo appunto c'è il blocco schermo del telefono e chiede la password per accedere.

Nella fascia di prezzo è difficile fare un confronto perchè è estremamente bassa e non ci sono differenze sostanziali, è un telefono che io non consiglierei mai, ma capisco che dipenda dalle esigenze.

Per il punto dopo, Samsung non fa cover o perlomeno non ne fa di protettive, ne fa solo alcune particolari per determinati modelli di telefono particolari. Vista poi ripeto la fascia del telefono e quanto sia diffuso, non ci sono cover protettiva di marche blasonate come Spigen e quindi c'è poco da consigliare. Sguarda tra quelle cinesi e prendi quella che ti sembra migliore. Il supporto a certi modelli ha poco mercato e quindi poco c'è.
Per il vetro temperato stessa storia, però non serve andare a farselo su misura, su amazon li trovi per il realme c21.

Per l'ultima cosa davvero non so che dirti, a me non è mai capitato che non mi apparisse il menu delle opzioni collegando il telefono al pc, ma non ho mai avuto un realme.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,234
7,037
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro


Ciao a tutti,
ho uno smartphone Realme C21 (già che ci sono vorrei il vs. parere: com'è rispetto altri smartphone nella stessa fascia di prezzo ? ) e purtroppo dopo pochi secondo che non lo si usa già chiede la password, ho provato a farmi il giro di tutte le impostazioni ma non son riuscito a trovare dove re-impostare quel tempo..
Inoltre vorrei una cover NON (o non solo) estetica ma protettiva...per caso corrisponde a quella di qualche smartphone di marca più gettonata come Samsung?se sì quale? per il display invece l'unica soluzione è portarlo nei posti dove la applicano e ritagliano su misura, vero?

Inoltre ultimamente quando lo collego via cavo al pc non compare più (sullo schermo dello smartphone) il menù che consente di scegliere tra solo carica, ma quella và lo stesso anche se non compare il menù da cui selezionarla! mentre non vanno : trasferimento files oppure trasferimento solo foto
Ah specifico che ho aggiornato da non molto

Grazie anticipate
Le marche blasonate di cover non coprono telefoni di nicchia come un C21. Per forza dovrai usare cinesate di cover su Amazon. Tipo questa che e' una imitazione della Spigen Rugged Armor e ha pure vetri temperati inclusi https://www.amazon.it/CQiuLi-Temperato-Flessibile-Spazzolato-Protezione/dp/B0932Z2FPT/ref=sr_1_53?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=WJKWGHHHEV0X&keywords=Realme+C21+cover&qid=1677347223&sprefix=realme+c21+cover,aps,114&sr=8-53

Non ti aspettare chissa' cosa come qualita'.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili