DOMANDA Proposte build PC Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

William Colosimo

Nuovo Utente
19
3
Ciao a tutti:luxhello:
Recentemente ho aperto una discussione nella quale chiedevo pareri sulla build che avessi fatto in precedenza (700€ circa, escluse periferiche input/output).
In molti mi avete risposto, consigliandomi gentilmente cosa andasse bene e cosa invece dovesse essere cambiato. Alla fine di ciò, l'esito è stato più che soddisfacente, riuscendo a giustificare la cifra che avrei dovuto spendere. Sono passati pochi, anzi, pochissimi giorni dall'ultima discussione e rivalutando il mio budget attuale (poco meno di 1000€, solo PC), colgo l'occasione per richiedere nuovamente il vostro aiuto :help:
L'idea generale è quella di realizzare, sempre che si possa, una configurazione gaming che preveda come pilastro portante una scheda grafica RTX 2060.
Detto questo, dò piena carta bianca su tutta la componentistica restante, che sia MBD piuttosto che RAM ecc., l'importante è che non si vada oltre il budget e che questo sia giustificato al fine di tutto!
Grazie ancora a chiunque voglia aiutarmi.
P.S. tengo a precisare nuovamente per chi non lo sapesse il fatto che io sia nuovo di questo ambito, pertanto, sempre che non sia di peso per qualcuno, vorrei che mi diceste il motivo per il quale vengano consigliati i prodotti da voi scelti per questa build.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,356
31,825
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Potresti anche continuare di là ma se vuoi quella la chiudo e ti aiutiamo di qua, comuqnue ti sfido 2070 SUPER ce la faccimo entrare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili