DOMANDA Proposte build PC Gaming

• La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti:luxhello:
Recentemente ho aperto una discussione nella quale chiedevo pareri sulla build che avessi fatto in precedenza (700€ circa, escluse periferiche input/output).
In molti mi avete risposto, consigliandomi gentilmente cosa andasse bene e cosa invece dovesse essere cambiato. Alla fine di ciò, l'esito è stato più che soddisfacente, riuscendo a giustificare la cifra che avrei dovuto spendere. Sono passati pochi, anzi, pochissimi giorni dall'ultima discussione e rivalutando il mio budget attuale (poco meno di 1000€, solo PC), colgo l'occasione per richiedere nuovamente il vostro aiuto :help:
L'idea generale è quella di realizzare, sempre che si possa, una configurazione gaming che preveda come pilastro portante una scheda grafica RTX 2060.
Detto questo, dò piena carta bianca su tutta la componentistica restante, che sia MBD piuttosto che RAM ecc., l'importante è che non si vada oltre il budget e che questo sia giustificato al fine di tutto!
Grazie ancora a chiunque voglia aiutarmi.
P.S. tengo a precisare nuovamente per chi non lo sapesse il fatto che io sia nuovo di questo ambito, pertanto, sempre che non sia di peso per qualcuno, vorrei che mi diceste il motivo per il quale vengano consigliati i prodotti da voi scelti per questa build.

crimescene

Moderatore
Staff Forum
10,770
4,645
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 9600k
Dissipatore
Be Quiet Shadow Rock slim
Scheda Madre
MSI z390i Gaming Edge AC
Hard Disk
SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 @ 3000 Corsair Vengeance lpx
Scheda Video
Zotac 2070 Super
Scheda Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
LG ultrawilde
Alimentatore
Seasonic Foìcus+ 550W Platinum
Case
Sharkoon TG5 RGB
Internet
TIm 100Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Potresti anche continuare di là ma se vuoi quella la chiudo e ti aiutiamo di qua, comuqnue ti sfido 2070 SUPER ce la faccimo entrare?

Robertob89

Moderatore
Staff Forum
4,136
2,284
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 3600 @ 4.2ghz 1.35v
Dissipatore
Custom Loop: wb cpu e gpu EK+HL gts 360/240
Scheda Madre
Asus Prime X470 Pro
Hard Disk
Samsung 960 Evo + Samsung 850 Evo
RAM
16 gb G skill Trident 3200mhz CL16
Scheda Video
Evga 1080TI Sc Black Gaming OC
Monitor
Acer Predator 27" 144hz 1440p IPS
Alimentatore
Evga 650W SuperNova G2
Case
Cooler Master H500M
Sistema Operativo
Win 10 Pro 64 bit
  • Mi piace
Reactions: BWD87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando