Non scherziamo,la 1950 xt mi ha dato grosse soddisfazioni,ma la 8800gts è nettamente superiore,a livello di fps ho guadagnato tantissimo,ad esempio con la 1950 a r.six vegas stavo piantato a 30 fps,con la 8800 arrivo a punte di 85-90 fps,c'è una bella differenza.
Poi se parliamo di driver allora il discorso cambia,secondo me quelli ati per vista erano nettamente superiori,in alcuni giochi pur avendo fps alti,percepisco scatti molto fastidiosi,cosa che non succedeva con la 1950....
Rientrando nel topic:
Sarà interessante vedere più avanti il margine di miglioramento che subiranno ambedue le vga grazie a i nuovi driver che verrano rilasciati man mano,in teoria la 2900xt dovrebbe beneficiare di più dei nuovi rilasci,visto che stiamo all'inizio,ma dopo aver testato quelli per la 8800 non ne sono più tanto sicuro,anche se nvidia ha avuto più tempo,non ha assolutamente fatto un buon lavoro,quindi queste due vga saranno destinate ad una battaglia all'ultimo driver:skept: per lungo tempo.
Ovviamente io mi riferisco a Windows Vista:1 perchè è il sistema su cui ho potuto provarle ambedue:2 perché sono vga dx 10:ok: